CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 768 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    È un problema di whastapp quando si è su art. Bisogna rimettere su dalvink fare l'aggiornamento e rimettere su art.
    Grazie!
    A dire il vero da quando uso come runtime ART non ho notato alcuna miglioria significativa da Dalvik, anzi spesso le app vanno in errore e si chiudono inaspettatamente in fase di avvio.. Me sa che torno al vecchio ma affidabile Dalvik.
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    ag79 (22-12-14)

  3.  
  4. #6452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche ricerca ho deciso di installare la rom cm 10.1.3 stable. Dovrebbe essere basata su jb da come ho letto, però non trovo la guida, immagino che per passare da cm11 a cm10 devo prima installare di nuovo il pacchetto phliz e poi la rom giusto?
    Però gapps e modem dove li trovo?
    Questo kernel che ho va bene? 3.0.64-CM-g22cbf2c bulid03@cyanogenmod #1 sat dec 20 02:51:24 PST 2014?

  5. #6453
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Su nessun browser funziona l'adattamento pagina e lo zoom con doppio tocco, poi ho notato un "problema" con la registrazione video, cioè se faccio lo zoom come se scattasse una foto ma ho cercato nelle impostazioni ma non c'è niente. Cioè premo il tasto rec, se con i tasti del volume cerco di effettuare uno zoom, si blocca l'immagine, fa una "foto" e devo ripremere il tasto rec. Ma queste "foto" non sono da nessuna parte.
    Per manca la possibilità di visualizzare solo le chiamate perse, manca la sezione messaggi spam e dalla rubrica non posso far partire una chiamata o messaggio con il gesto, cosa comodissima.
    Quindi posso installare anche cm 10.2? Giusto?
    Devo seguire solo la guida o provenendo da rom superiore c'è un procedimento diverso?
    Immagino devo mettere una recovery "vecchia" giusto?
    Sul browser io uso chrome, funziona sia adattamento pagina che zoom al doppio click. Per la registrazione video, sì non funziona bene .. ma ti consiglio di usare SnapCamera e risolvi ogni problema (tra l'altro migliora notevolemente qualità foto e video) la gestione della camera di Cyanogem fa abbastanza kakare l'ho abbandonata da tempo ... La gestione rubrica è molto elementare effettivamente scegliere chiamata o sms da slide non era male ..
    Ultima modifica di tony1980; 22-12-14 alle 16:28
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  6. #6454
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche ricerca ho deciso di installare la rom cm 10.1.3 stable. Dovrebbe essere basata su jb da come ho letto, però non trovo la guida, immagino che per passare da cm11 a cm10 devo prima installare di nuovo il pacchetto phliz e poi la rom giusto?
    Però gapps e modem dove li trovo?
    Questo kernel che ho va bene? 3.0.64-CM-g22cbf2c bulid03@cyanogenmod #1 sat dec 20 02:51:24 PST 2014?
    Io uso la CM-11 (nightly) ormai da tempo e con il kernel da te indicato mi trovo molto bene anche la batteria tutto sommato dopo vari cicli si è ottimizzata e tengo tutta la giornata (magari una carica verso tardo pomeriggio se sono sotto il 40% per non rimanere in riserva .. ) .. ma forse sono meno esigente ..
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  7. #6455
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Soddisfatto della nightly del 20 (3 ore e mezzo di schermo)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    tony1980 (22-12-14)

  9. #6456
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Soddisfatto della nightly del 20 (3 ore e mezzo di schermo)
    Batteria da 1650 0 2000 ?
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  10. #6457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Da 2000 ma con altre rom non faceva questi consumi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    tony1980 (22-12-14)

  12. #6458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, mi spiegate una cosa, poco fa ho usato un galaxy s5 mini di un amico, sistema operativo stock kitkat 4.4.2 e la gestione chiamate-rubrica-messaggi è la stessa di jelly bean 4.1.2 stock.
    Quindi non capisco, gli sviluppatori della rom cm ha cambiato il tutto? E navigando in rete ho visto delle immagini delle rom cm10/9 ecc ed avevano tutte la gestione chiamate-rubrica-messaggi simile a quella di cm11.
    Conclusione devo tornare alla rom stock per averle?
    Non so voi ma per me è una grande mancanza, perchè i nostri amati smartphone servo anche per chiamare inviare messaggi.
    Nell' app telefono di cm11 è disordinata, poco diretta e anche se chiamo una volta nella vita me lo ritrovo ovunque, preferiti chiamati spesso ecc e il tastierino per digitare i numeri spesso non compare.
    Nell' app rubrica non si capisce nulla, lo sfondo bianco a me da fastidio, l'iniziale ad immagine confonde le idee e non c'è la possibilità di visualizzare i numeri solo su sim o telefono e manca lo slide chiamata messaggio comodissimo.
    Nell'app messaggi non c'è la sezione spam, comodissima per gli scocciatori e poi mi ricorda troppo hangouts che io non sopporto, troppo spartano.

  13. #6459
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, mi spiegate una cosa, poco fa ho usato un galaxy s5 mini di un amico, sistema operativo stock kitkat 4.4.2 e la gestione chiamate-rubrica-messaggi è la stessa di jelly bean 4.1.2 stock.
    Quindi non capisco, gli sviluppatori della rom cm ha cambiato il tutto? E navigando in rete ho visto delle immagini delle rom cm10/9 ecc ed avevano tutte la gestione chiamate-rubrica-messaggi simile a quella di cm11.
    Conclusione devo tornare alla rom stock per averle?
    Non so voi ma per me è una grande mancanza, perchè i nostri amati smartphone servo anche per chiamare inviare messaggi.
    Nell' app telefono di cm11 è disordinata, poco diretta e anche se chiamo una volta nella vita me lo ritrovo ovunque, preferiti chiamati spesso ecc e il tastierino per digitare i numeri spesso non compare.
    Nell' app rubrica non si capisce nulla, lo sfondo bianco a me da fastidio, l'iniziale ad immagine confonde le idee e non c'è la possibilità di visualizzare i numeri solo su sim o telefono e manca lo slide chiamata messaggio comodissimo.
    Nell'app messaggi non c'è la sezione spam, comodissima per gli scocciatori e poi mi ricorda troppo hangouts che io non sopporto, troppo spartano.
    Le varie gesture che vuoi nella Rubrica e nelle Gestione Chiamate, si hanno solo con la TouchWiz ' che è della Samsung.
    Con le Rom AOSP' non avrai mai quelle gesture.
    Se no' dovresti Flashare una Rom' su base Samsung.
    Comunque e una questione di abitudine, ad esempio io quando avevo la Rom Stock' non ho mai usato lo Swipe sia per chiamare o per mandare un messaggio.

  14. #6460
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Concordo, questione di abitudine ad un certo punto bisogna decidere cosa ci penalizza davvero nell'uso del telefono per cui non rinunciare alle rom stock "vecchie" che magari per alcuni aspetti sono validissime ma per molti altri sono superate lente e non compatibili con la vita delle applicazioni che si evolvono. Personalmente passare da JB a KK è stato un notevole passo in avavnti per le performance dello smartphone in generale.( batteria a parte)

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di tony1980; 22-12-14 alle 18:29
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Pagina 646 di 768 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy