CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 768 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo è questione di abitudini, infatti non metto in dubbio le perfomance, la batteria a me dura la metà di quando durava prima, un'altra cosa che ho notato, manca l'attivazione disattivazione connessione dati nel menu del tasto accensione.
    Comunque, immagino che non è possibile fare ciò che dici? Installare cm su base samsung?

  2.  
  3. #6462
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Certo è questione di abitudini, infatti non metto in dubbio le perfomance, la batteria a me dura la metà di quando durava prima, un'altra cosa che ho notato, manca l'attivazione disattivazione connessione dati nel menu del tasto accensione.
    Comunque, immagino che non è possibile fare ciò che dici? Installare cm su base samsung?
    Cioè cm-11 con touchwiz? Non credo proprio ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  4. #6463
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad utilizzare Nova Lunch al posto di Trebuchet come home page? Magari qualche funzione simil touchwiz riesci a recuperarla

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  5. #6464
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Ho rifatto il wipe cache partition (cache wipe complete) poi ho installato lo zip con le gapps (installation complete! install from sd card complete.)
    Riacceso il cellulare il problema si ripresenta: nessun Play Store. Il cellulare è praticamente inutilizzabile senza lo store non posso installarci nulla....dove sbaglio? c'è un altro modo funzionale?
    A qualcun altro è successa la stessa cosa? Ho provato anche a installare il play storie da esterno ma non funziona nemmeno installando anche il framework e il google play service. Lo installa ma crasha sempre e non fa accedere con l account google rendendo inutilizzabile il tutto

  6. #6465
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    A qualcun altro è successa la stessa cosa? Ho provato anche a installare il play storie da esterno ma non funziona nemmeno installando anche il framework e il google play service. Lo installa ma crasha sempre e non fa accedere con l account google rendendo inutilizzabile il tutto
    Mi sa che ti è andato tutto in palla
    Ti conviene scaricare nuovamente le gapps nano e riflashare tutto da zero con formato sistem e vedi se così ti funziona
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #6466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sarei interessato al trio telefono-messaggi-rubrica.
    Mio mal grado tornerò alla rom stock originale.
    Come si fa?

  8. #6467
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubase83 Visualizza il messaggio
    Certo è questione di abitudini, infatti non metto in dubbio le perfomance, la batteria a me dura la metà di quando durava prima, un'altra cosa che ho notato, manca l'attivazione disattivazione connessione dati nel menu del tasto accensione.
    Comunque, immagino che non è possibile fare ciò che dici? Installare cm su base samsung?
    Attivazione/disattivazione dati dovrebbe avvenire andando nella barra di notifica e cliccare sul toggle dell'operatore. Se intendi quello!!
    Ultima modifica di valvario; 22-12-14 alle 22:29
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valvario per il post:

    tony1980 (23-12-14)

  10. #6468
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    70
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, ho wippato tutto per fare una istallazione pulita, mettendo la night del 23, solo che non riesco piu' ad istallare le gapp, qualsiasi metto full micro o nano va' sempre in errore, dicendomi che non c'è spazio sufficente. help me!

  11. #6469
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turybasso Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, ho wippato tutto per fare una istallazione pulita, mettendo la night del 23, solo che non riesco piu' ad istallare le gapp, qualsiasi metto full micro o nano va' sempre in errore, dicendomi che non c'è spazio sufficente. help me!
    La sequenza che adotto io è la seguente: (CWM 6.0.5.1)

    1- Wipe data
    2- Wipe Cache
    3- Wipe Dalvik
    4- Install ROM
    5- Wipe data
    6- Wipe Cache
    7- Wipe Dalik
    8- Reboot Recovery
    9- Install Gaaps (Micro) [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
    10 - Reboot System

    Prova a rifare seguendo questi passaggi
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    turybasso (23-12-14)

  13. #6470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento, navigando e smanettando sono riuscito a trovare un compromesso.
    Però ci sono alcune cose da limare e mi servirebbe il vostro aiuto.
    È già un miracolo che ho effettuato il root e installato la rom senza fare guai.
    Dunque:
    1. Seguendo il consiglio di ragazzo, qualche post indietro, ho installato exposed (credo si chiami così) per disabilitare l'illuminazione dei tasti soft quando tocco lo schermo, cioè si illuminano solo se li tocco, però è tutto in inglese e non ho trovato quello che mi serve. Mi potete aiutare?
    2. L'abilitazione disabilitazione connessione dati non c'è nel menu tasto accensione e se clicco sull'icona della rete dalla status bar non succede nulla, come risolvo?
    3. La registrazione video, lo zoom non funziona, ho provato ad installare snapcamera ma se scelto video mi da la registrazione video stock, non esiste un app che sostituisce quella stock?
    4. Come tastiera ho installato swiftkey, ma come si disattiva previsione parola? È odioso e occupa solo spazio.
    5. Tasto dolente, trio telefono-rubrica-messaggi, ho trovato l'app rocketdial, perfetta, ha tutto ciò che cercavo, ho il trio in una sola app, ha lo swipe sms-chiamata, messaggi spam, l'unica cosa, per chi la conosce, come imposto il front per visualizzare solo le chiamare perse? Cioè se seleziono mostra chiamate perse quando esco e poi riapro l'app ho di nuovo tutte le chiamate.
    Per tutto il resto ho risolto con go launcher e una app carina con tema stock android.
    Per quanto riguarda le prestazioni é uno spettacolo, peccato per il consumo di batteria.
    P. S. con nessun browser mi funziona lo zoom con doppio tocco e l'adattamento pagina.
    Grazie

Pagina 647 di 768 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy