CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 768 primaprima ... 226626676716724725726727728736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7251
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... tra le tante caratteristiche presenti nel Siyah Kernel c’è anche quella dello Slide2Wake, il quale una volta impostato tramite l'app STweaks ti permettava di risvegliare lo schermo bloccato solo strisciando il dito da sx a dx.... ma questo funziona solo con Jelly Bean... la mia domanda e': c'e' un qualcosa di simile per la M11? grazie
    Kernel Apolo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

    el_dobre (29-03-15)

  3.  
  4. #7252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    ovvio che no
    Lo chiedevo perché pensavo avessi sbagliato topic. Tu il risveglio lo intendi a cell in standby?

  5. #7253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio telefono con la nightly del 16 è crollato in consumi, la mattina lo trovo spento, a causa di google play services, cosa posso fare? Reinstallo qualche nightly migliore precedente?

    Gti8150
    Gti9100

  6. #7254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    [quote name="marcobaudo" post=6717080]Ma ora, tanto per capire, sei sulla M11 come me oppure M12? Cioè tu passaggio l'avevi fatto dalla M12 alla nightly 23 ma M11, opoure ho capito male?

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Il passaggio l'ho fatto dalla M12 alla Nighlty del 23, perchè volevo toglierli dalle "balls" il mega bug del primo invio dell SMS. Purtroppo installando da recovery la nighlty del 23 , il cellulare al riavvio rientrava in Recovery anche dopo aver wippato cache e dalvik, cosi ho dovuto reinstallare la M12 per farlo ripartire.... Molto probabilmente sarebbe partito senza problemi formattando con un wipe data factory reset, ma ho troppe configurazioni/dati e app installate e non ho ne la voglia ne il tempo matematico per ripristinare tutto. Quindi finchè non esce una nuova serie M. Penso che questo GS2 morira' con la M12. Alla fine l'unica cosa fastidiosa è il bug sms. Per il resto funziona perfettamente.[/QUOTE]

    Ma quindi secondo te Lordz la M12 è migliore della M11 potendo scegliere? Io sono ancora su M11 night 16 e non mi trovo male, a parte blocchi continui di sporify in WiFi e il consumo esagerato dei servizi google come per altro anche le due night precedenti

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  7. #7255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio

    Ma quindi secondo te Lordz la M12 è migliore della M11 potendo scegliere? Io sono ancora su M11 night 16 e non mi trovo male, a parte blocchi continui di sporify in WiFi e il consumo esagerato dei servizi google come per altro anche le due night precedenti

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Posso confermati che con la m12 funziona tutto alla grande. . I consumi sono quelli alla fine. Io arrivo a fine serata usandolo moderatamente. E non ho mai avuto blocchi o rallentamenti.

    Ho installato l ultima nightly del 23 ad un mio amico e l app emulatore terminale va in crash... Vi risulta?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    marcobaudo (29-03-15)

  9. #7256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio telefono con la nightly del 16 è crollato in consumi, la mattina lo trovo spento, a causa di google play services, cosa posso fare? Reinstallo qualche nightly migliore precedente?

    Gti8150
    Gti9100
    Ciao, con la 9 mi trovavo benissimo, salvo a volte consumi eccessivi sui servizi google e lo spegnimento casuale su spotify in WiFi, poi son passato alla 16 ma non ho notato nessun miglioramento degno di nota, anzi, forae consumi ancora peggiori sui servizi google. Ora da qualche giorno e dopo alcuni riavvii questo problema sembra essersi "assestato", nel senso che la batteria dura sempre pochissimo, ma non più x i play-service. La 23 qualcuno dice che è peggio, la proveró a giorni e poi posto.

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marcobaudo per il post:

    gti8150 (30-03-15)

  11. #7257
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    [quote name="marcobaudo" post=6727333]

    Ma quindi secondo te Lordz la M12 è migliore della M11 potendo scegliere? Io sono ancora su M11 night 16 e non mi trovo male, a parte blocchi continui di sporify in WiFi e il consumo esagerato dei servizi google come per altro anche le due night precedenti

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Posso confermati che con la m12 funziona tutto alla grande. . I consumi sono quelli alla fine. Io arrivo a fine serata usandolo moderatamente. E non ho mai avuto blocchi o rallentamenti.

    Ho installato l ultima nightly del 23 ad un mio amico e l app emulatore terminale va in crash... Vi risulta?[/QUOTE]

    OK grazie, allora mi sa che a breve mi tocca passare alla M12 ovviamente installando tutto da capo come giusto che sia.

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  12. #7258
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Le ultime nigthly vanno benissimo anni luce superiore delle snapshot

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    Anciluzzu06 (31-03-15)

  14. #7259
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Le ultime nigthly vanno benissimo anni luce superiore delle snapshot

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Tu quale hai? Data?

    Gti8150
    Gti9100

  15. #7260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Le ultime nigthly vanno benissimo anni luce superiore delle snapshot

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Potresti elencarli i benefici delle ultime nightly in confronto alla m12? Io sto con la m12 da Dicembre e problemi fin ora... 0

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

    Nicc0 (31-03-15)

Pagina 726 di 768 primaprima ... 226626676716724725726727728736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy