CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 768 primaprima ... 249649699739747748749750751759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,
    avrei bisogno di due informazioni. Ho cercato nel forum non riesco a trovarle.

    Io ho un samsung galaxy s3 con lollipop, mentre qui sto chiedendo per il cellulare di mia moglie un samsung galaxy s2.... io ho una recovery mod twrp, mentre mia moglie ha un clock mod recovery 6.0.5.1 ( ho dovuto cambiarla perchè in fase di installazione dava status 7).

    1) posso installare la trwp sul samsung galaxy s2? dove trovo il link?
    2) posso recuperare i numeri di telefono dalla sim... mia moglie li tiene lì, ma dalla rubrica kitkat non mi fa vedere la sim.

    Ho provato con la clock recovery, ma pur effettuando i passi mi sono accorto che non ha cancellato i dati sul sitema, mentre con la twrp ci sriesco sempre.
    Grazie e scusa il disturbo
    Ultima modifica di Phanuel72; 24-05-15 alle 22:09

  2.  
  3. #7482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    uscita la nigltly del 20/05/2015, ora la scarico e vediamo cosa cambia
    Ultima modifica di ferragno; 25-05-15 alle 22:01

  4. #7483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,
    avrei bisogno di due informazioni. Ho cercato nel forum non riesco a trovarle.

    Io ho un samsung galaxy s3 con lollipop, mentre qui sto chiedendo per il cellulare di mia moglie un samsung galaxy s2.... io ho una recovery mod twrp, mentre mia moglie ha un clock mod recovery 6.0.5.1 ( ho dovuto cambiarla perchè in fase di installazione dava status 7).

    1) posso installare la trwp sul samsung galaxy s2? dove trovo il link?
    2) posso recuperare i numeri di telefono dalla sim... mia moglie li tiene lì, ma dalla rubrica kitkat non mi fa vedere la sim.

    Ho provato con la clock recovery, ma pur effettuando i passi mi sono accorto che non ha cancellato i dati sul sitema, mentre con la twrp ci sriesco sempre.
    Grazie e scusa il disturbo
    non ho trovato link per la twrp, la puoi installare però mettendo un kernel alternativo come Apolo

    per chi fosse interessato ecco la nightly del 30 marzo:
    https://www.dropbox.com/s/8d09ux2dsf...i9100.zip?dl=0
    Ultima modifica di el_dobre; 25-05-15 alle 22:19

  5. #7484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    [quote name="tubuttone" post=6864261]Buongiorno. Ultimamente, in corso di carica mi appare il messaggio" carico", ma appena stacco il caricatore la percentuale è 70-80%. Da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    [quote name="tubuttone" post=6864359]Segna 70-80%. La batteria ha un anno e 2 mesi circa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    vabbe' ha un anno e due mesi da quando ce l'hai tu ..mo' bisogna vede' quanto e' vecchia dalla data di fabbricazione ...no scherzo...se non l'hai messa troppo sotto stress con continui flash e riavvii ripetuti e' difficile che si cristallizzino le celle...tranne se non difettata dall'origine ...cmq prova a calibrarla di nuovo dovrebbe esserci un tutorial sul forum come fare..pero' adesso nn ricordo dove...oppure vedi sulla rom o sul kernel se c'e' qualcosa per resettare e calibrare la percentuale della batteria ...per esempio io ho il syihah e con stweak ma anche dal kernel stesso c'e' l'opzione di reset ... e cmq credo che sia opera della rom che non si calibra con la batteria non ricordo con quale rom cm o kk fece anche a me ...un paio di volte ...ma poi giacche' le cm le monto solo per vedere come vanno e per farmi un giro..ma fino ad adesso non ho trovato niente... almeno nel mio uso... che abbia le stesse qualita' funzionalita' prestazioni e opzioni di una jb tipo la rattlerom.. metto sempre questa.... e sti tipi di problemi scompaiono...

    edit cmq se anche dopo le sudette soluzioni...comprese quelle di Age ti fa' lo stesso difetto . prova a cambiare rom...se fa lo stesso.. i casi sono ridotti a tre batteria carica bateria e portausb... se per caso hai il caricabatterie originale in buono stato scarta questa soluzione ..se invece hai usato uno di sostituzione ..controlla il voltaggio se e' quello corretto....e usa uno adeguato ..se fa' ancora cambia la batteria ...se continua vuol dire che e' la porta usb... [/QUOTE]
    Risolto è il carica batteria difettoso. Grazie a tutti dei consigli.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tubuttone per il post:

    ag79 (26-05-15)

  7. #7485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ultimamente, in corso di carica mi appare il messaggio" carico", ma appena stacco il caricatore la percentuale è 70-80%. Da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    da acceso suppongo

  8. #7486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sto cercando di installare una nuova rom sul mio galaxy SII,ma son due giorni che impazzisco per cercare di risolvere il mio problema,nonostante abbia visto che non sia infrequente.Mi spiego.
    In precedenza avevo una Gingerbread ben funzionante e stabile,ma un pò datata.Avendo voglia di aggiornarlo ho provato a scaricare la Cyanogenmod 11,per la precisione l'ultima Snapshot(M12),ma mi ha dato il problema che poi ho ritrovato all'infinito,ossia la fotocamera mi si blocca in modo anomalo,mentre in galleria dice "nessun archivio disponibile",nonostante sullo sfondo siano visibili le cartelle contenenti foto e musica presenti sulla mia sd esterna.Naturalmente ho scaricato e montato anche l'ultima Nightly Cyanogenmod 11 disponibile sul sito ufficiale Cyanogen,ma nulla è cambiato.Immagino sia un problema di riconoscimento della sdesterna,nonostante essa funzioni correttamente,dato che la rom e le gapps le ho installate proprio di lì.Ho provato anche ad installare la Cyanogenmod 10.3.1 (Gingerbread stabile) ma il problema era identico.Sapreste darmi qualche consiglio indicazione a riguardo?Non so più come uscirne.
    Ultima modifica di chinaski86; 28-05-15 alle 14:17

  9. #7487
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo che questa cyano11 è longeva più del previsto, appena installato la night del 24, per adesso la prima impressione è che sia fluidissima

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  10. #7488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ma anche tu all'inizio hai riscontrato problemi di sd card esterna e\o di fotocamera?

  11. #7489
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    certo che questa cyano11 è longeva più del previsto, appena installato la night del 24, per adesso la prima impressione è che sia fluidissima

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Personalmente ho trovato un costante peggioramento dai rilasci delle versioni di fine marzo fino ad oggi ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  12. #7490
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinaski86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sto cercando di installare una nuova rom sul mio galaxy SII,ma son due giorni che impazzisco per cercare di risolvere il mio problema,nonostante abbia visto che non sia infrequente.Mi spiego.
    In precedenza avevo una Gingerbread ben funzionante e stabile,ma un pò datata.Avendo voglia di aggiornarlo ho provato a scaricare la Cyanogenmod 11,per la precisione l'ultima Snapshot(M12),ma mi ha dato il problema che poi ho ritrovato all'infinito,ossia la fotocamera mi si blocca in modo anomalo,mentre in galleria dice "nessun archivio disponibile",nonostante sullo sfondo siano visibili le cartelle contenenti foto e musica presenti sulla mia sd esterna.Naturalmente ho scaricato e montato anche l'ultima Nightly Cyanogenmod 11 disponibile sul sito ufficiale Cyanogen,ma nulla è cambiato.Immagino sia un problema di riconoscimento della sdesterna,nonostante essa funzioni correttamente,dato che la rom e le gapps le ho installate proprio di lì.Ho provato anche ad installare la Cyanogenmod 10.3.1 (Gingerbread stabile) ma il problema era identico.Sapreste darmi qualche consiglio indicazione a riguardo?Non so più come uscirne.
    con le cyanogenmod stai pur tranquillo che devi sempre scendere a compromessi se la vuoi montare...non avrai mai le funzioni opzioni o stabilita' delle jelly bean cioe' l'ultima serie rilasciata dalla samsung...questo e' perche' la cyanogenmod non ha i driver librerie ecc della samsung ..diciamo che e' tutto adattato se cosi' almeno si puo' dire ...un buon adattamento ..ma adattato.. cmq sempre dei ottimi lavori fatti dai sviluppatori ...le cynogenmod vanno bene per quei tipi tra cui mi metto pure io in mezzo che piace provare restando sempre coscienti pero' che sicuramente qualcosa non si trovera' o non andra' bene....e diciamo che questo stato piace... perche' ogni volta ...e' sempre una scoperta o cercar di risolvere il problema...e bene o male non fa' perdere il carisma dell's2 che rimane dopo piu' di tre anni sulla cresta dell'onda...(e ritengo tutt'ora che e' un ottimo telefono migliore di molti in circolazione della stessa categoria.....tanto che se penso che si dovessere rompere e perdere alcune funzioni e la possibilita' di poter cambiare a piacimento tutta la grafica opzioni funzioni ecc ... prerogativa che alla fin dei conti .. solo l's2 ha ...mi viene il magone... ... le jelly bean saranno leggermente piu' lente nell'apertura delle app (che poi dipende molto da quante app si hanno sul tel ..che tipo di app e cosa si fa' col telefono )ma hanno tutte le funzioni che regolarmente si usano giornalmente e diciamo che al 99% funzionano tutte .. io ad es provo quasi tutte le rom (adesso diciamo di nuove ci sono solo cm ..) per divertimento ....ma dopo ritorno sempre ..alla mia preferita del momento .. la Rattlerom... sapendo a priori...che la mattina o durante la giornata ..non mi ritrovo il tel spento o che rallenta o si blocca o mi fa' un drain da un secondo all'altro o non si apre un'app ecc...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    el_dobre (28-05-15)

Pagina 749 di 768 primaprima ... 249649699739747748749750751759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy