CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 768 primaprima ... 255655705745753754755756757765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Scusa, potresti indirizzarci la fonte? Non trovo la notizia da nessuna parte. ( in realtà non mi sono molto impegnato )
    Release extravaganza: CM 11.0 and 12.0 Final | CyanogenMod

    naturalmente non essendoci un maintener ufficiale per l'S2 non è detto che arriverà anche per noi

  2.  
  3. #7542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    mmmh, beh spero di si visto che la build risale alla vecchia M12 con cui mi trovo bene, se non fosse per i messaggi e il bug della chiamata ai numeri di sicurezza, 113/118 etc... Magari se mi arriverà una notifica, farò un bel nandroid e via...

  4. #7543
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    [quote name="lordz" post=6938076]mmmh, beh spero di si visto che la build risale alla vecchia M12 con cui mi trovo bene, se non fosse per i messaggi e il bug della chiamata ai numeri di sicurezza, 113/118 etc... Magari se mi arriverà una notifica, farò un bel nandroid e via...[/QUOTE]

    Per ora non è stata ancora rilasciata ma nel caso ti consiglio di passare all ultima nightly che va perfetta la utilizzo da una decina di giorni e zero problemi. La sanpshot si basa su questa nightly. Ovviamente fai un flash pulito senno rischi bug o problemi vari

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #7544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho capito perchè il mio S2 non andava in deep sleep dopo aver installato cyanogenmod 11. la causa è Calendario (quello verde), l'ho disattivato e ho scaricato Calendario (quello blu di google). ora tutto ok

  6. #7545
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate chiedo un vostro aiuto, siccome ho installato la versione di markotex89 ma ha problemi del google play services, posso sapere se mi consigliate l'ultima nightly, è fluida?? Ha qualche bug in particolare??? Siccome il cell non è il mio e nn lo aggiornerei più me la consigliate??? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #7546
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate chiedo un vostro aiuto, siccome ho installato la versione di markotex89 ma ha problemi del google play services, posso sapere se mi consigliate l'ultima nightly, è fluida?? Ha qualche bug in particolare??? Siccome il cell non è il mio e nn lo aggiornerei più me la consigliate??? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vai tranquillo la utilizzo da una decina di giorni nessun bug o fastidi vari. Però importante fai un flash pulito sennò potresti andare incontro a problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #7547
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo la utilizzo da una decina di giorni nessun bug o fastidi vari. Però importante fai un flash pulito sennò potresti andare incontro a problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie, me la consigli anche rispetto alla snapshot visto che non è mio e non la aggiornerei spesso??? mi potresti dire quale dei wipe mi permette di fare un flash pulito senza cancellare le foto e video?? Potrei utilizzare Titanium Backup, siccome il cell non è il mio e vorrei far perdere impostazioni di app ecc? ci sono guide di Titanium?? Grazie Mille

  9. #7548
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Si va molto meglio dell ultima snapshot che risale a mesi fa. Per un flash pulito devi fare wipe cache,dalvick,data,system. Una volta fatto questo flasha ROM e relative gapps e poi riavvia. Considera che cosi perdi tutte le app ( foto e video se salvate su SD esterna non le perdi) quindi usa titanium o una app x i backup

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    pipo87 (30-06-15)

  11. #7549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Si va molto meglio dell ultima snapshot che risale a mesi fa. Per un flash pulito devi fare wipe cache,dalvick,data,system. Una volta fatto questo flasha ROM e relative gapps e poi riavvia. Considera che cosi perdi tutte le app ( foto e video se salvate su SD esterna non le perdi) quindi usa titanium o una app x i backup

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Nn perdo anche le foto o i video giusto??? Grazie

  12. #7550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho su la night ddel 20150614.. dopo questa non c'è più niente ???

Pagina 755 di 768 primaprima ... 255655705745753754755756757765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy