CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173
Discussione:

[ROM][4.4.2]AOSB PROJECT - The End of The Line

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, penso che il problema della scomparsa dell'orologio sia dovuto all'xposed e non all'inserimento di altri account. In pratica è come se alcune impostazioni dei moduli xblasttool e gravitybox che avevo installato con altre rom rimanessero memorizzate (nonostante l'installazione con tutti i wipe). Se provo ad installare di nuovo questi moduli mi sballano altre impostazioni e se vado nell'impostazione dell'orologio di xblast selezioni e deselezioni la voce nascondi orologio (nella barra delle notifiche) questo riappare miracolosamente per poi scomparire al successivo riavvio. Inoltre mi appare la barra di navigazione con i tasti anche se non impostata e per eliminarla devo procedere come per l'orologio nella sua impostazione, ma al successivo riavvio ritorna. Insomma si è incasinato con i moduli dell'xposed, c'è un modo per resettare tutto definitivamente?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, penso che il problema della scomparsa dell'orologio sia dovuto all'xposed e non all'inserimento di altri account. In pratica è come se alcune impostazioni dei moduli xblasttool e gravitybox che avevo installato con altre rom rimanessero memorizzate (nonostante l'installazione con tutti i wipe). Se provo ad installare di nuovo questi moduli mi sballano altre impostazioni e se vado nell'impostazione dell'orologio di xblast selezioni e deselezioni la voce nascondi orologio (nella barra delle notifiche) questo riappare miracolosamente per poi scomparire al successivo riavvio. Inoltre mi appare la barra di navigazione con i tasti anche se non impostata e per eliminarla devo procedere come per l'orologio nella sua impostazione, ma al successivo riavvio ritorna. Insomma si è incasinato con i moduli dell'xposed, c'è un modo per resettare tutto definitivamente?
    hai ragione,io non ho problemi di questo genere perchè,per abitudine,prima di flashare qualsiasi ROM apro la cartella app in system e tolgo quello che non mi interessa,in questo caso ho tolto i launcher(messo il mio)e xposed..e tutto fila liscio

  4. #23
    Androidiano L'avatar di quandobelta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Socrate
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    allora,il multiwindows è già attivato,chiaramente se attivi halo si disattiva in automatico il multiwindows.
    Funziona cosi,ad esempio: apri whatsapp,apri la galleria e poi andando in app recenti se tieni cliccato sull'ultima finestra(galleria)ti comparira un menu a tendinda,e tu cliccherai su add to splitview e il gioco è fatto.
    Tu forse intendevi l'appbar(il menu che compare lateralmente con applicazioni organizzate da noi)in questa versione non funziona ancora bene..allo scopo però puoi usare l'omniswitch che svolge la stessa funzione e in piu svolge anche quella dell'app recenti.

    No intendevo quello che hai detto... semplicemente non capivo come funzionasse, adesso ho provato come hai detto tu, funziona. Grz Mille

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, penso che il problema della scomparsa dell'orologio sia dovuto all'xposed e non all'inserimento di altri account. In pratica è come se alcune impostazioni dei moduli xblasttool e gravitybox che avevo installato con altre rom rimanessero memorizzate (nonostante l'installazione con tutti i wipe). Se provo ad installare di nuovo questi moduli mi sballano altre impostazioni e se vado nell'impostazione dell'orologio di xblast selezioni e deselezioni la voce nascondi orologio (nella barra delle notifiche) questo riappare miracolosamente per poi scomparire al successivo riavvio. Inoltre mi appare la barra di navigazione con i tasti anche se non impostata e per eliminarla devo procedere come per l'orologio nella sua impostazione, ma al successivo riavvio ritorna. Insomma si è incasinato con i moduli dell'xposed, c'è un modo per resettare tutto definitivamente?
    Anch'io non ho problemi con l'orologio. Ma in Xposed hai dei moduli attivi? In framework prova a cliccare su "rimuovi" poi riavvii e vedi se risolvi. Almeno sei sicuro che il problema sia lì.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Anch'io non ho problemi con l'orologio. Ma in Xposed hai dei moduli attivi? In framework prova a cliccare su "rimuovi" poi riavvii e vedi se risolvi. Almeno sei sicuro che il problema sia lì.
    Questo l'ho gia fatto, ma non risolve nulla. E' come se rimanesse comunque qualche modifica.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema con gli sms che avevo descritto al post n.8. Semplicemente era stato un mio errore marchiano, mi sono accorto che per distrazione avevo installato le Gapps Core e non le PA come raccomandato dall'autore. Fatto questo il problema è scomparso. Altro di negativo io non l'ho ancora riscontrato, fino ad ora. Ottima Rom, devo confermare.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Questo l'ho gia fatto, ma non risolve nulla. E' come se rimanesse comunque qualche modifica.
    prova a disinstallare l'app di sistema di xposed con un apposito unistaller(io uso root app unistaller)poi riavvi in recovery e fai un wipe cache

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Questo l'ho gia fatto, ma non risolve nulla. E' come se rimanesse comunque qualche modifica.
    Mi sa che devi rifare tutto daccapo. Io ti consiglierei di usare uno script e più precisamente il Gs2RomWipe. In pratica lui ti fa una bella pulizia profonda dello smartphone, compresi file inutili e di vecchie installazioni. L'unico problema è che sembra non funzionare con le recovery TWRP, quindi devi installare una CWM kitkat compatibile. Per farlo puoi mettere temporaneamente il Dorimanx v10 o il Gustavo Cm11.
    Dopo aver installato uno dei due kernel fai un riavvio in recovery, a questo punto ti entrerà nella nuova recovery, da qui flashi lo script e quando avrà finito con lo script devi necessariamente installare una rom se no ti andrà in boot loop siccome lo script ha cancellato anche il contenuto della partizione system (dove risiede android). Naturalmente dopo la rom flashi anche le Google apps (quelle del secondo link in prima pagina).
    N.B. Ti consiglio di scaricarti entrambi i kernel e di metterli in una memoria del telefono così se hai qualche problema (Abort 7) puoi installare altro, io comunque con il Gustavo non ho avuto nessun problema. Facci sapere.


    Edit:
    Il primo ciclo è andato, ho una batteria da 2000mAh.
    Le mie impostazioni sono le solite che uso e cioè: Pegasusq+Row e Greenify. Per il resto ho tutte le sincronizzazioni attive e wifi perennemente acceso...




    Come consumi al momento mi sembra di stare nella mia norma (niente di eccezionale), ma va detto che è ancora il primo ciclo. A voi come sta andando?
    Ultima modifica di S4rr4cino; 11-02-14 alle 01:43

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi rifare tutto daccapo. Io ti consiglierei di usare uno script e più precisamente il Gs2RomWipe. In pratica lui ti fa una bella pulizia profonda dello smartphone, compresi file inutili e di vecchie installazioni. L'unico problema è che sembra non funzionare con le recovery TWRP, quindi devi installare una CWM kitkat compatibile. Per farlo puoi mettere temporaneamente il Dorimanx v10 o il Gustavo Cm11.
    Dopo aver installato uno dei due kernel fai un riavvio in recovery, a questo punto ti entrerà nella nuova recovery, da qui flashi lo script e quando avrà finito con lo script devi necessariamente installare una rom se no ti andrà in boot loop siccome lo script ha cancellato anche il contenuto della partizione system (dove risiede android). Naturalmente dopo la rom flashi anche le Google apps (quelle del secondo link in prima pagina).
    N.B. Ti consiglio di scaricarti entrambi i kernel e di metterli in una memoria del telefono così se hai qualche problema (Abort 7) puoi installare altro, io comunque con il Gustavo non ho avuto nessun problema. Facci sapere.


    Edit:
    Il primo ciclo è andato, ho una batteria da 2000mAh.
    Le mie impostazioni sono le solite che uso e cioè: Pegasusq+Row e Greenify. Per il resto ho tutte le sincronizzazioni attive e wifi perennemente acceso...




    Come consumi al momento mi sembra di stare nella mia norma (niente di eccezionale), ma va detto che è ancora il primo ciclo. A voi come sta andando?
    Screenshot_2014-02-11-02-58-48.jpgScreenshot_2014-02-11-02-58-44.jpg

    non ho ben capito come caricare gli screenshot..quindi scusate per le dimensioni.
    comunque ho fatto 1g7h e ho il 21% di batteria con 1h20m di screeon,ho wifi e dati attivo,sincro disattivate con PegasusQ/SIO e freq.massma a 1000mhz,avendo installato greenify e clean master.
    La batteria è di 1650 mha e ha due anni almeno.
    Ultima modifica di mikymalena; 11-02-14 alle 03:07

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato questa ROM, non capisco se c'è la possibilità di impostare il bln con kernel stock. Qualcuno mi sa dire se è possibile?

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy