CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Odin bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ultima cosa che puoi provare è cambiare pc......
    mi e partito odin 3.04 ...ho provato a flashare ma si blocca qui NAND Write strat

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniok12 Visualizza il messaggio
    mi e partito odin 3.04 ...ho provato a flashare ma si blocca qui NAND Write strat

    Prova anche odin 3.07 e 3.09
    Ma hai provato a farlo anche tramite kies?nel senso con la risoluzione dei problemi aprendo kies?

  4. #23
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prova anche odin 3.07 e 3.09
    Ma hai provato a farlo anche tramite kies?nel senso con la risoluzione dei problemi aprendo kies?
    kies e come se non lo riconoscesse...ho provato con 0din1.85 ma si ferma sempre su nand write ..

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniok12 Visualizza il messaggio
    kies e come se non lo riconoscesse...ho provato con 0din1.85 ma si ferma sempre su nand write ..
    provato anche con le ultime versioni rilasciate?di solito togliendo la batteria e riprovandoci il flash va a buon fine......per il momento non ho più idee

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    mi intrometto hai provato a riscaricare il firmaware, può essersi corrotto, se l'hai già fatto, prova a scaricare il download pack che trovi in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html, dentro lo zip ci sono le istruzioni, fatto quello installa una rom custom (quella che vuoi, è lo stesso) se te la installa, da li puoi ripartire e riflashare con odin la stock... se non vuoi tenere la custom.
    così almeno puoi vedere se è il cellulare che ha problemi o qualcos'altro
    ciao

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    mi intrometto hai provato a riscaricare il firmaware, può essersi corrotto, se l'hai già fatto, prova a scaricare il download pack che trovi in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html, dentro lo zip ci sono le istruzioni, fatto quello installa una rom custom (quella che vuoi, è lo stesso) se te la installa, da li puoi ripartire e riflashare con odin la stock... se non vuoi tenere la custom.
    così almeno puoi vedere se è il cellulare che ha problemi o qualcos'altro
    ciao
    ciao tugaia una voce in più non fa male anzi .......cmq mi sa che lui ancora non riesce ad entrare in recovery mode( almeno cosi era ieri) ma magari oggi riporvandoci ci riesce....vediamo che ci dice

  8. #27
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao tugaia una voce in più non fa male anzi .......cmq mi sa che lui ancora non riesce ad entrare in recovery mode( almeno cosi era ieri) ma magari oggi riporvandoci ci riesce....vediamo che ci dice
    allora grazie per l'aiuto che mi state dando...adesso provo a scaricare questo firmware ...anche se da ieri il telefono non va nemmeno in download mode e non carica...ieri ho fatto altre ricerche tipo flashare il pit ma niente...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao tugaia una voce in più non fa male anzi .......cmq mi sa che lui ancora non riesce ad entrare in recovery mode( almeno cosi era ieri) ma magari oggi riporvandoci ci riesce....vediamo che ci dice
    Quote Originariamente inviato da toniok12 Visualizza il messaggio
    allora grazie per l'aiuto che mi state dando...adesso provo a scaricare questo firmware ...anche se da ieri il telefono non va nemmeno in download mode e non carica...ieri ho fatto altre ricerche tipo flashare il pit ma niente...
    ciao misterx probabilmente ho saltato il post della cwm che non va e adesso leggo che non va più neanche in download, tonio, se riesci ad entrare in download, potresti provare a flashare una cwm temporanea con odin, dai un'occhiata qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html e qui Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service scarica il file "philz_touch_6.05.6-i9100.tar.md5" e flashalo con odin così com'è, il file devi metterlo in pda
    ciao e in bocca al lupo
    ps: se la batteria non carica devi procurartene una o riuscire in qualche maniera a caricare la tua

  10. #29
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao misterx probabilmente ho saltato il post della cwm che non va e adesso leggo che non va più neanche in download, tonio, se riesci ad entrare in download, potresti provare a flashare una cwm temporanea con odin, dai un'occhiata qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html e qui Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service scarica il file "philz_touch_6.05.6-i9100.tar.md5" e flashalo con odin così com'è, il file devi metterlo in pda
    ciao e in bocca al lupo
    ps: se la batteria non carica devi procurartene una o riuscire in qualche maniera a caricare la tua
    ok provo a caricare in qualche modo e ti faccio sapere grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniok12 Visualizza il messaggio
    ok provo a caricare in qualche modo e ti faccio sapere grazie
    Come è anadata a finire? io ho lo stesso identico problema. Non va in recoveyi ma riesco a farlo andare in download. ho anche il jig. Il problema che quando flasho con Odin mi si blocca subito. che fare?????

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy