CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 125 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    Capito. Oggi ho messo gravitybox piu xposed. Mi ha dato problemi con l audio sia multimediale che quando il telefono suonava . O si interrompeva o non si sentiva proprio come mai?
    Ci sono 2 discussioni dedicate a Xposed in questa sezione (link presenti anche in OP).... prova a chiedere qui " target="_blank">https://www.androidiani.com/forum/sh...799626
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho intenzione di usare il Galaxy S2 come smartphone secondario.
    Mi interessa che funzionino bene fotocamera/videocamera whatsapp e chiamate. Secondo voi se metto una ROM con Lollipop riesce a tenere o conviene rimanere sul firmware originale 4.1.2? :S
    (Usavo un tempo la ROM Chamaleon basata su questa versione di Android e andava benissimo,ma onestamente volevo una versione più aggiornata)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho intenzione di usare il Galaxy S2 come smartphone secondario.
    Mi interessa che funzionino bene fotocamera/videocamera whatsapp e chiamate. Secondo voi se metto una ROM con Lollipop riesce a tenere o conviene rimanere sul firmware originale 4.1.2? :S
    (Usavo un tempo la ROM Chamaleon basata su questa versione di Android e andava benissimo,ma onestamente volevo una versione più aggiornata)
    Io non ho più s2... Ma prima di mettere la cm12.1 ' ti consiglio di aumentare la partizione system a 1 gb.
    Ultima modifica di Ilary20; 16-11-15 alle 13:00

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io non ho più s2... Ma prima di mettere la cm12.1 ' ti consiglio di aumentare la partizione system a 1 gb.
    Oltre whatsapp non credo che installerò altro,ma grazie per l'info!
    Quindi mi consigli la CM 12.1?
    (Lo utilizzerò come smartphone da battaglia/per fare riprese in posti rischiosi,tipo attaccato ad un drone ecc)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti è molto che vi seguo e ho letto parecchi post per le rom del galaxy s2 i9100 per capirci .... sinceramente nonostante ho letto parecchio ho dovuto provare 3 rom in quanto l uscita del cavo HDMI funziona solo con le rom Stock.

    Mi sono fatto invogliare dai feedback positivi da evilrom 0.6.2, ma una volta installata quando voglio rimettere le condizioni di fabbrica dal menu del cellulare il la rom non parte pìù, si blocca dalla schermata iniziale.

    Successivamente ho provato la x-treme invece lei non parte proprio

    Infine opto per la CyanogenMod 11 M12 che va una meraviglia kitkat senza gapp ha occupato solo 350mb di ram .....ahimè non mi funziona il supporto hdmi...quindi sono dovuto ritornare una rom stock ho messo la Davilo2 che è molto carina ma non ho trovato di meglio

    Vi chiedo se conoscete una rom stock samsung (x HDMI) con solo le app base per il telefono senza app extra per processore o roba del genere .

    A me servirebbero solamente una rom minimalista che mi permettesse eventualmente di installare le cose mancanti dal play store.

    Ne conoscete qualcuna?



    Ringrazio tutti del forum per le preziose informazioni che mi avete dato questi giorni
    Grazie dell'attenzione

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti è molto che vi seguo e ho letto parecchi post per le rom del galaxy s2 i9100 per capirci ....

    Ho letto parecchio ho provato 4 rom in quanto l uscita del cavo HDMI funziona solo con le rom Stock (da quanto ho capito)

    Mi sono fatto invogliare dai feedback positivi da evilrom 0.6.2, ma una volta installata quando voglio rimettere le condizioni di fabbrica dal menu del cellulare la rom non parte pìù, si blocca dalla schermata iniziale.

    Successivamente ho provato la x-treme invece lei non parte proprio

    Infine opto per la CyanogenMod 11 M12 che va una meraviglia kitkat senza gapp ha occupato solo 350mb di ram ....
    .....ahimè mi accorgo che non funziona il supporto hdmi...quindi sono dovuto ritornare una rom stock.

    Ho messo la Davilo2 che è molto carina ma vorrei qualcosa di più minimalista

    Conoscete una rom stock samsung (x HDMI) minimalista con solo le app base per il telefono senza app extra per overclock che mi permette eventualmente di installare le cose mancanti dal play store, in modo da avere più ram libera possibile senza perdere funzionalità del telefono

    Sapete dove posso trovarla?



    Ringrazio tutti del forum per le preziose informazioni che mi avete dato questi giorni
    Grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di alexxalex; 17-11-15 alle 13:53

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxalex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti è molto che vi seguo e ho letto parecchi post per le rom del galaxy s2 i9100 per capirci ....

    Ho letto parecchio ho provato 4 rom in quanto l uscita del cavo HDMI funziona solo con le rom Stock (da quanto ho capito)

    Mi sono fatto invogliare dai feedback positivi da evilrom 0.6.2, ma una volta installata quando voglio rimettere le condizioni di fabbrica dal menu del cellulare la rom non parte pìù, si blocca dalla schermata iniziale.

    Successivamente ho provato la x-treme invece lei non parte proprio

    Infine opto per la CyanogenMod 11 M12 che va una meraviglia kitkat senza gapp ha occupato solo 350mb di ram ....
    .....ahimè mi accorgo che non funziona il supporto hdmi...quindi sono dovuto ritornare una rom stock.

    Ho messo la Davilo2 che è molto carina ma vorrei qualcosa di più minimalista

    Conoscete una rom stock samsung (x HDMI) minimalista con solo le app base per il telefono senza app extra per overclock che mi permette eventualmente di installare le cose mancanti dal play store, in modo da avere più ram libera possibile senza perdere funzionalità del telefono

    Sapete dove posso trovarla?



    Ringrazio tutti del forum per le preziose informazioni che mi avete dato questi giorni
    Grazie dell'attenzione
    Prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...67914😉

    Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #1078
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la Cyano con Lollipop 5.1 ma è laggosa e non funziona la registrazione video.
    Mi consigliate qualche ROM con Kitkat che è stabile e dove funzionano le cose principali?(tipo foto video,wifi,gps e telefono...il tutto senza crash continui)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  10. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Slimsaber con kitkat va molto bene

  11. #1080
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei ridare nuova vita al mio s2, sono passato da un anno al G3 lg; l'idea è di sostituire il mio ipod touch 1G con l'S2 per usarlo come lettore di musica per le mie lezioni di capoeira, per due motivi, 1: ipod ha la batteria che dura ormai pochissimo e 2: gli manca il BT fondamentale per collegare S2 al mio surge fitbit, per regolare la musica dall'orologio, senza tornare allo stereo; mi consigliate di piallare s2 con rom stock o cyano? o altra rom?

Pagina 108 di 125 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy