CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno l ha già provata questa?

    http://forum.xda-developers.com/gala...od-11-t2686887
    Io stasera la provo é una cm11 con il mirroring abilitato, sapete se effettivamente funziona?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si l'ho provata io, non é male.... Per il mirroring boh! Non so cos'é:o
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    [quote name="peppuzz" post=5933691]Raga qualcuno l ha già provata questa?

    http://forum.xda-developers.com/gala...od-11-t2686887
    Io stasera la provo é una cm11 con il mirroring abilitato, sapete se effettivamente funziona?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si l'ho provata io, non é male.... Per il mirroring boh! Non so cos'é:o[/QUOTE]

    Grazie per il feed! Allora il mirroring non é altro che la possibilità di trasmettere in tempo reale e ( in teoria) con zero lag lo schermo dello smartphone su una smart TV oppure utilizzando la chiavetta di google chromecast. Ora per accedervi devi andare in impostazioni, display, trasmetti schermo e attivarlo. Se hai la possibilità può provare se funziona?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo di questo forum. Da molto tempo sono interessato a usare firefox OS. Ho avuto un terminale ZTE open con firefox OS installato nativamente, ma era inusabile per molti motivi. Adesso vorrei comprare un nuovo telefono. Mi interessano i seguenti modelli samsung: s2, s2 plus e s4 mini perchè hanno tutti valori di SAR molti bassi circa 0.33 W/Kg per la testa e per il corpo. Vorrei poter mettere firefox OS. Il samsung s2 è supportato come telefono del terzo tier direttamente da mozilla e quindi dovrebbe funzionare decentemente mentre gli altri non sono supportati. Esistono delle ROMs per il samsung s2, s2 plus e s4 mini? Se si, queste ROMs si basano sulla versione 1.4 di firefox OS? Sarà fatta anche una versione per firefox OS 2.0?

    Grazie

  5. #284
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erotavlas85 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo di questo forum. Da molto tempo sono interessato a usare firefox OS. Ho avuto un terminale ZTE open con firefox OS installato nativamente, ma era inusabile per molti motivi. Adesso vorrei comprare un nuovo telefono. Mi interessano i seguenti modelli samsung: s2, s2 plus e s4 mini perchè hanno tutti valori di SAR molti bassi circa 0.33 W/Kg per la testa e per il corpo. Vorrei poter mettere firefox OS. Il samsung s2 è supportato come telefono del terzo tier direttamente da mozilla e quindi dovrebbe funzionare decentemente mentre gli altri non sono supportati. Esistono delle ROMs per il samsung s2, s2 plus e s4 mini? Se si, queste ROMs si basano sulla versione 1.4 di firefox OS? Sarà fatta anche una versione per firefox OS 2.0?

    Grazie
    Firefox OS
    Non è una ROM ma un firmware quindi ROM su quella base non ce ne sono
    Comunque non e conveniente usare firefox OS dato che ha ancora maree di problemi ad essere usata e gestita
    Ti conviene una ROM e poi con temi e pacchetti icone la rendi simile a firefox

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Firefox OS
    Non è una ROM ma un firmware quindi ROM su quella base non ce ne sono
    Comunque non e conveniente usare firefox OS dato che ha ancora maree di problemi ad essere usata e gestita
    Ti conviene una ROM e poi con temi e pacchetti icone la rendi simile a firefox
    Qual'è la differenza tra ROM e firmware? Firefox OS è un sistema operativo completo (kernel, interfaccia, applicazioni): puoi decidere se installare solo alcune componenti del SO.
    Si è vero che il sistema operativo di mozilla è indietro rispetto a quello di google, ma è anche vero che ha 5 anni in meno...vorrei poter usare Firefox OS in uno dei terminali che ho scritto, avete qualche dritta da darmi?
    Grazie

  7. #286
    Androidiano L'avatar di David125


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...come si evince dalla firma ho fatto il salto su S5, ma l'S2 continuerà ad essere attivo quindi ora voglio dargli una bella pulita e rinfrescata...

    al momento su S2 monto una 4.1.2 stock root con philz kernel...la stabilità è ottima ma la fluidità non molto...

    vorrei una rom che puntasse innanzitutto sulla velocità e sulla fluidità del sistema, tanto per dirne una, niente lag sulla tastiera (la cosa che odio di più...) senza star troppo guardare alla batteria visto che non sarà il mio cell di uso comune

    mi consigliate una rom (4.1.2 o 4.4) che rispetti queste semplici cose? grazie
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un galaxy s2, e ormai da qualche tempo uso con soddisfazione cyanogenmod. L'unico problema è la batteria, ho una maggiorata da 2000 mAh comprata circa 4 o 5 mesi fa, quindi ancora non da buttare, ma difficilmente riesco ad arrivare a 3 ore di schermo attivando il 3g (che è la causa principale del consumo), e a volte non riesco ad arrivare neanche a 10 ore di accensione. Ho sentito dire che le slimrom hanno una buona gestione energetica, quindi vorrei sapere da chi ha provato se valga la pena provare questa rom, se si abbia quindi un miglioramento della durata della batteria. Ho questo s2 da qualche mese dopo la sua uscita e gira benissimo, mi dispiacerebbe doverlo cambiare solo per la durata della batteria....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    Ilary20 (04-08-14)

  10. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un galaxy s2, e ormai da qualche tempo uso con soddisfazione cyanogenmod. L'unico problema è la batteria, ho una maggiorata da 2000 mAh comprata circa 4 o 5 mesi fa, quindi ancora non da buttare, ma difficilmente riesco ad arrivare a 3 ore di schermo attivando il 3g (che è la causa principale del consumo), e a volte non riesco ad arrivare neanche a 10 ore di accensione. Ho sentito dire che le slimrom hanno una buona gestione energetica, quindi vorrei sapere da chi ha provato se valga la pena provare questa rom, se si abbia quindi un miglioramento della durata della batteria. Ho questo s2 da qualche mese dopo la sua uscita e gira benissimo, mi dispiacerebbe doverlo cambiare solo per la durata della batteria....
    Ho provato tutte le Rom AOKP kitkat . Hanno tutte lo stesso consumo semmai potrai cambiare Kernel ma non pensare che avrai miracoli .
    Per risparmiare Batteria devi stare più attento ad usare il telefono. Per esempio se tieni tutto il giorno i dati attivi si mangiano la batteria, ma è una cosa normale. Ci sono piuttosto applicazioni che ibernanano automaticamente liberando Ram' .
    Anche io uso la Cyanogenmod 11 4.4.4' e stai tranquillo che Rom' sempre kitkat 4.4.4' che consumano meno Batteria non c'è nessuno sono .
    Piuttosto stai più attento e usa delle applicazioni che aiutano la batteria a durare un po' di più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    BlackCarpet (04-08-14)

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho provato tutte le Rom AOKP kitkat . Hanno tutte lo stesso consumo semmai potrai cambiare Kernel ma non pensare che avrai miracoli .
    Per risparmiare Batteria devi stare più attento ad usare il telefono. Per esempio se tieni tutto il giorno i dati attivi si mangiano la batteria, ma è una cosa normale. Ci sono piuttosto applicazioni che ibernanano automaticamente liberando Ram' .
    Anche io uso la Cyanogenmod 11 4.4.4' e stai tranquillo che Rom' sempre kitkat 4.4.4' che consumano meno Batteria non c'è nessuno sono .
    Piuttosto stai più attento e usa delle applicazioni che aiutano la batteria a durare un po' di più
    Intanto grazie. Quindi mi dici che non vale la pena provare la slim? Cioè che alla fine il consumo è quello più o meno?
    E a questo punto avresti una app tipo juicydefender (ma non quella perché mi dava problemi) da usare magari per non tenere fissa accesa la connessione dati, ma la riattivi a intervalli solo per controllare se ci sono nuovi messaggi ad esempio?

    P.s Intendevi AOSP forse e non AOKP o sbaglio?

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Intanto grazie. Quindi mi dici che non vale la pena provare la slim? Cioè che alla fine il consumo è quello più o meno?
    E a questo punto avresti una app tipo juicydefender (ma non quella perché mi dava problemi) da usare magari per non tenere fissa accesa la connessione dati, ma la riattivi a intervalli solo per controllare se ci sono nuovi messaggi ad esempio?

    P.s Intendevi AOSP forse e non AOKP o sbaglio?
    Si AOSP 😄
    Ma juicydefender a cosa ti serve!
    Semmai dato che hai i permessi di Root ' prova ad usare l'applicazione Greenify' per Ibernare tutte le applicazioni che ti restano in background cioè in esecuzione che consumano Ram e Batteria. Cerca di usare di più la connessione in Wifi e non sempre i dati Mobili che consumano tanto.
    Ci sono tanti metodi per consumare meno batteria...basta informarti. 😃

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    BlackCarpet (04-08-14)

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy