CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 125 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryUnited Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Attualmente qual'è la miglior rom per il galaxy i9100? (sia stock, o cucinata ecc)
    La migliore è la cyanogenmod 11 senza dubbio! Ha dietro oltre un anno di sviluppo praticamente perfetta già da tempo non ha bug a parte la qualita della fotocamera che si sa con le aosp perde qualcosa. Metti l ultima nightly facendo una installazione pulita e vai tranquillo. Come kernel abbinato lascia quello della cyano11 oppure se vuoi più personalizzazioni mettici l Apolo kernel 7.3 regular

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryUnited Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Attualmente qual'è la miglior rom per il galaxy i9100? (sia stock, o cucinata ecc)
    di mio parere come jb.. la Rattlerom e' al primo posto .....poi la neat....come kk questa qua.. http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-2-t2719991 ha di tutto e di piu' delle future... dalla slim alla cm11 t(tranne l'edge to zoom delle sammy ) non capisco perche' non se ne parli di questa rom ... unica pecca e' che bisogna settare gli apn manualmente.. piuttosto facile dopotutto basta copiarseli su un foglietto dalla rom che si ha sul tel... il link per scaricarla la trovi in ultima pagina del thread non e' piu' seguita ..ma per me su questa rom non c'e' piu' niente da seguire perche' e' perfetta come kk ...gli metti il gustavo come kernel e stai apposto ..come lp sono piu' o meno sullo stesso piano ...troppo acerbe ancora cmq sulla buona strada...

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    devo tornare per un po' di tempo a riusare l'S2 solo che sono rimasto un po' indietro.
    Mi potete consigliare gentilmente una ROM il più possibile stock, ma che non sia il firmware intero? (magari la più recente). Io in genere flashavo sempre le versioni deodex dei firmware originali.
    Mi servirebbe anche un kernel.
    Grazie mille!!
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo tornare per un po' di tempo a riusare l'S2 solo che sono rimasto un po' indietro.
    Mi potete consigliare gentilmente una ROM il più possibile stock, ma che non sia il firmware intero? (magari la più recente). Io in genere flashavo sempre le versioni deodex dei firmware originali.
    Mi servirebbe anche un kernel.
    Grazie mille!!
    dipende che tipo di rom vuoi kk lp o jb... oggi come oggi ce ne sono una caterva... in prima pagina c'e' tutto l'elenco...di rom e kernel ...se vuoi una jb ...non posso che consigliarti... giacche' la vuoi leggera... la slim della rattlerom e ha di serie il kernel apolo.... e' la piu' seguita al momento ....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    proximo79 (16-05-15)

  7. #915
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo tornare per un po' di tempo a riusare l'S2 solo che sono rimasto un po' indietro.
    Mi potete consigliare gentilmente una ROM il più possibile stock, ma che non sia il firmware intero? (magari la più recente). Io in genere flashavo sempre le versioni deodex dei firmware originali.
    Mi servirebbe anche un kernel.
    Grazie mille!!
    Io ti consiglierei la SlimSaber 4.4.4, non è stock-based ovviamente ma in stabilità e fluidità non si batte (come KK)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

    proximo79 (16-05-15)

  9. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per installare una di queste versioni è necessario effettuare la ripartizione della memoria? Oppure una volta scelto quale rom ecc ecc lo fa in automatico? Grazie

  10. #917
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Per installare una di queste versioni è necessario effettuare la ripartizione della memoria? Oppure una volta scelto quale rom ecc ecc lo fa in automatico? Grazie
    Per KK non è necessaria, se vuoi LP al 90% devi farla perché le app occupano di più per via di ART

  11. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto questo articolo che vi riporto : Galaxy S2 riceve Android 5.1.1 Lollipop grazie alla custom ROM Cyanogen CM12.1
    http://it.ibtimes.com/samsung-galaxy...ciale-download
    Lo consigliate questa installazione? Essendo un lollipop presumo che debba ripartizione re il tutto prima. Infine se dovessi pentirmi poteri ritornare alla configurazione ultima rilasciata da Samsung?

  12. #919
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Ho letto questo articolo che vi riporto : Galaxy S2 riceve Android 5.1.1 Lollipop grazie alla custom ROM Cyanogen CM12.1
    Samsung Galaxy S2: Android 5.1.1 Lollipop arriva grazie alla CyanogenMod 12.1 non ufficiale [DOWNLOAD + GUIDA]
    Lo consigliate questa installazione? Essendo un lollipop presumo che debba ripartizione re il tutto prima. Infine se dovessi pentirmi poteri ritornare alla configurazione ultima rilasciata da Samsung?
    Si Ivan quella e' una... delle lollipop non ufficiali per gs2!!.... cmq Ivan un piccolo consiglio ...giacche' nel thread del pit hai scritto che ti sei perso in mezzo alle sigle ...ho dedotto che sei poco pratico di modding ...spero di sbagliarmi...cmq se si... datti prima una bella lettura qua e la' ...prima di mettere le mani sul tel...per l'ultima domanda che hai fatto...si ...e' possibile ritornare alla configurazione di ripartizione iniziale con conseguente firmware....

  13. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti non sono molto avvezzo. La mia esperienza si riduce solo alla root del y300 con spostamento delle relative app. Se avessi link di lettura da suggerirmi te ne sarei molto grato. Birra?

Pagina 92 di 125 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy