CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 125 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    assolutamente no,ho chiesto una cosa specifica,se non posso usare odin,come faccio. E guarda c'ho perso tempo x cercare la risposta.
    Le cose specifiche per il samsung S2 vanno chieste qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    assolutamente no,ho chiesto una cosa specifica,se non posso usare odin,come faccio. E guarda c'ho perso tempo x cercare la risposta.
    Che io sappia non puoi sbrandizzarlo senza odin. se il problema è che hai un linux, esiste una versione di odin per linux, cerca su xda o nelle apposite sezioni. Se vuoi aggiornarlo (e hai windows) ti basta collegarlo a kies, gli aggiornamenti ota non sono disponibili per sempre.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    CrippleBitch (06-06-15)

  5. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... vorrei cambiare rom sul mio s2 dove attualmente ho una rom somigliante a s5 che si chiama wizzedkat_v3.1_by_rrgrrg_for_i9100. come versione android ho la 4.4.2. cosa mi consigliate in alternativa????

  6. #944
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di tenere quella, se ti piace come tematiche di s5 o in generale quello stile, mi pare però ci dovrebbe essere un'altra rom con quello stile, non ricordo bene, se invece vuoi cambiare perche la tematica samsung non ti piace ti consiglio Cianogenmod 😉

    Inviato dal mio S2

  7. #945
    Baby Droid L'avatar di chrich


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ho tra le mani un s2 originale e volevo portarlo a lollipop, quale rom con android L mi consigliate? se possibile la piu' stabile. grazie

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrich Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ho tra le mani un s2 originale e volevo portarlo a lollipop, quale rom con android L mi consigliate? se possibile la piu' stabile. grazie
    se proprio vuoi mettere lollipop io metterei quella di lysergic acid su xda, che è quella che dovrebe diventare ufficiale. in ogni caso al momento sconsiglio caldamente lollipop se il cel ti serve per uso gioraliero, in quanto è molto instabile e presenta diversi bug per s2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    chrich (09-06-15)

  10. #947
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    [quote name="chrich" post=6894120]buona sera a tutti ho tra le mani un s2 originale e volevo portarlo a lollipop, quale rom con android L mi consigliate? se possibile la piu' stabile. grazie
    se proprio vuoi mettere lollipop io metterei quella di lysergic acid su xda, che è quella che dovrebe diventare ufficiale. in ogni caso al momento sconsiglio caldamente lollipop se il cel ti serve per uso gioraliero, in quanto è molto instabile e presenta diversi bug per s2[/QUOTE]
    Perdonami ma debbo contraddirti la lollipop 5.1.1 ovvero cm12.1 experimental del 30/04 e molto stabile (più della kk cm.11) e la uso tutti i giorni in modo massiccio e non ho mai un riavvio forse qualcje rallentamento ogni tanto ma ribadisco che io la stressso a dovere ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    chrich (09-06-15)

  12. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma debbo contraddirti la lollipop 5.1.1 ovvero cm12.1 experimental del 30/04 e molto stabile (più della kk cm.11) e la uso tutti i giorni in modo massiccio e non ho mai un riavvio forse qualcje rallentamento ogni tanto ma ribadisco che io la stressso a dovere ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Cosa mi dici dei bug, tipo la riproduzione video che non funziona in moltissime app e il browser che non regge più di una scheda? e la lentezza nel passare da una app all'altra? Il gps funziona?
    Non fraintendermi, se questi bug non ci sono la installo quasi al volo
    Ultima modifica di BlackCarpet; 08-06-15 alle 19:11

  13. #949
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Cosa mi dici dei bug, tipo la riproduzione video che non funziona in moltissime app e il browser che non regge più di una scheda? e la lentezza nel passare da una app all'altra? Il gps funziona?
    Non fraintendermi, se questi bug non ci sono la installo quasi al volo
    Come BUG in generale ne ho riscontrati davvero pochi, la torcia è inspiegabilmente legata al tempo di sospensione del display, ogni tanto ma davvero saltuariamante non di abilita/disabilita il wifi dal tile .. la riproduzione video almeno su youtube funziona bene, non si riesce a fare avanti ed indietro velocemente ma funzionano, anche i video su Eurosport funzionano, anche su facebook e whatsupp .. (rispetto alla 4.4.4 cm.11 i video vanno anche nel browser). Il browser si ammetto non essere una scheggia ma due o tre pagine le riesce ad aprire in contemporanea. GPS funziona regolarmente (ho installato GPS Status che almeno da il segnale di ricezione) magari bisogna pazientare qualche secondo in più quando si avvia Maps ma poi va regolare anche come navigatore in macchina.
    Nel complesso sicramente una ROM che NON si distingue per rapidità ma confermo che si può tranquillamente utilizzare per l'uso quotidiano, cosa che con la CM-11 (4.4.4) almeno io non riuscivo più fare .. Anche il consumo della batteria (1900mha) dopo 2/3 cicli si stabilizza sule 10/11 ore con uso medio.
    Se puoi provala poi mi dici cosa ne pensi ..
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    el_dobre (09-06-15)

  15. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Come BUG in generale ne ho riscontrati davvero pochi, la torcia è inspiegabilmente legata al tempo di sospensione del display, ogni tanto ma davvero saltuariamante non di abilita/disabilita il wifi dal tile .. la riproduzione video almeno su youtube funziona bene, non si riesce a fare avanti ed indietro velocemente ma funzionano, anche i video su Eurosport funzionano, anche su facebook e whatsupp .. (rispetto alla 4.4.4 cm.11 i video vanno anche nel browser). Il browser si ammetto non essere una scheggia ma due o tre pagine le riesce ad aprire in contemporanea. GPS funziona regolarmente (ho installato GPS Status che almeno da il segnale di ricezione) magari bisogna pazientare qualche secondo in più quando si avvia Maps ma poi va regolare anche come navigatore in macchina.
    Nel complesso sicramente una ROM che NON si distingue per rapidità ma confermo che si può tranquillamente utilizzare per l'uso quotidiano, cosa che con la CM-11 (4.4.4) almeno io non riuscivo più fare .. Anche il consumo della batteria (1900mha) dopo 2/3 cicli si stabilizza sule 10/11 ore con uso medio.
    Se puoi provala poi mi dici cosa ne pensi ..
    Avevo provato le ultime build (fino a quella del 14 se non erro) per più di una settimana, ma sinceramente non capisco come tu la possa trovare migliore della cm11, che reputo stabilissima e che ho tutt'ora Certo è lollipop, con i vantaggi che ne derivano, ma ripeto cm11 in quanto a stabilità e funzionamento è su un altro pianeta. Ammetto che vorrei rimetterla, ma quelle piccole cose mi davano parecchio fastidio. A quanto pare ora il problema principale sono appunto i video nelle app, che funzionano solo se precedentemente si aprono video dalla galleria, risolto questo problema la rom dovrebbe diventare ufficiale. Ma se domani mi arriva il nuovo cell, la flasho comunque e ne seguo gli sviluppi, perché se non lo uso come cel principale posso sopportare qualche difetto

Pagina 95 di 125 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy