CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 125 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    [quote name="tony1980" post=6902032]Domanda ... Avendo display superamoled se uso temi che sfruttano principalmente il nero cosumerei meno la batteria ? ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si, ma io personalmente non mi sono mai accorto della differenza, probabilmente qualcosina risparmi ma nulla di eclatante[/QUOTE]
    Già avevo questo sospetto .... Però un po di qua un po di la si sbarca meglio a fine giornata ;oD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Si, ma io personalmente non mi sono mai accorto della differenza, probabilmente qualcosina risparmi ma nulla di eclatante
    Già avevo questo sospetto .... Però un po di qua un po di la si sbarca meglio a fine giornata ;oD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Il fatto è che la maggior parte del tempo uno usa le app, non è che navighi nei menu delle impostazioni, e allora da qui il consumo quasi identico. Se invertissi colore di chrome, facebook, ecc. allora sicuramente noteresti maggiori differenze

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    tony1980 (11-06-15)

  5. #963
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    [quote name="tony1980" post=6902157]Si, ma io personalmente non mi sono mai accorto della differenza, probabilmente qualcosina risparmi ma nulla di eclatante
    Già avevo questo sospetto .... Però un po di qua un po di la si sbarca meglio a fine giornata ;oD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Il fatto è che la maggior parte del tempo uno usa le app, non è che navighi nei menu delle impostazioni, e allora da qui il consumo quasi identico. Se invertissi colore di chrome, facebook, ecc. allora sicuramente noteresti maggiori differenze[/QUOTE]
    Si effettivamente ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  6. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum samsung. sono in possesso di un galaxy s2 nfc volevo sapere se c'è qualche rom affidabile per questo dispositivo che non elimini l'utilizzo dell'nfc. dato che è monta una jelly bean 4.1.2 ho visto varie guide ma nn ho trovato le ultime cifre del PDA conrrispondenti per effettuare il root e l'installazione della cwm. Potete darmi informazioni in merito? Grazie anticipatamente

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Aggiunta SlimLP - Beta#10 [UBER 4.9][UNOFFICIAL] in OP😉👋
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Anciluzzu06 (28-06-15),ettore88 (04-07-15)

  9. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sul mio S2 ho l'ultima versione stock Spagnola 4.1.2 con modem più aggiornato rispetto alle altre europee, però volevo cambiare Rom e Kernel, mi consigliate un kernel e una rom cucinata ma stabile perfavore? non ci voglio mettere sempre mani sul cellulare ma vorrei avere qualcosa di diverso giusto per cambiare un poco.

    Grazie e scusate il disturbo ^_^

  10. #967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!!!Ultimamente avevo messo da parte l'S2...Vorrei utilizzarlo nuovamente... Mi consigliereste una ROM lollipop 5.1.1 da utilizzare?Io avevo sino a qualche mese fa CM12.1 unofficial...Ora ho letto che ci sono problemi con le official...Grazie anticipatamente!!!
    Ultima modifica di ettore88; 04-07-15 alle 12:36

  11. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Ultimamente avevo messo da parte l'S2...Vorrei utilizzarlo nuovamente... Mi consigliereste una ROM lollipop 5.1.1 da utilizzare?Io avevo sino a qualche mese fa CM12.1 unofficial...Ora ho letto che ci sono problemi con le official...Grazie anticipatamente!!!
    Quali problemi hai trovato con la ufficiale? Anzi, è diventata ufficiale proprio perché sono stati risolti i problemi di riproduzione video che aveva la unofficial... tieni conto che sono tutte bene o male basate su cyanogenmod le rom lollipop di questo dispositivo, e inoltre sono nightly e ne esce una al giorno, quindi se vuoi lollipop io andrei sulla cm ufficiale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    ettore88 (04-07-15)

  13. #969
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Quali problemi hai trovato con la ufficiale? Anzi, è diventata ufficiale proprio perché sono stati risolti i problemi di riproduzione video che aveva la unofficial... tieni conto che sono tutte bene o male basate su cyanogenmod le rom lollipop di questo dispositivo, e inoltre sono nightly e ne esce una al giorno, quindi se vuoi lollipop io andrei sulla cm ufficiale.
    Ciao!!!Come scritto è da un paio di mesi ca...che non utilizzo più l'SII.Ho letto nel thread dedicato alla CM12.1 che installando la CM12.1 ufficiale ci si ritrova la recovery CM!(che se ho capito provoca problemi?)Io attualmente mi ritrovo la TWRP 2.8.5.0 poichè utilizzavo come kernel Apolo...Come mi devo comportare?Una volta installato la CM12.1 nightly ritroverò la Recovery CM.Se volessi installare Apolo posso farlo direttamente dalla recovery CM,oppure devo installare un'altra recovery?Grazie anticipatamente!!!

  14. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Come scritto è da un paio di mesi ca...che non utilizzo più l'SII.Ho letto nel thread dedicato alla CM12.1 che installando la CM12.1 ufficiale ci si ritrova la recovery CM!(che se ho capito provoca problemi?)Io attualmente mi ritrovo la TWRP 2.8.5.0 poichè utilizzavo come kernel Apolo...Come mi devo comportare?Una volta installato la CM12.1 nightly ritroverò la Recovery CM.Se volessi installare Apolo posso farlo direttamente dalla recovery CM,oppure devo installare un'altra recovery?Grazie anticipatamente!!!
    La recovery CM è la peggiore che abbia mai visto, non riesce neanche a farmi fare un reset, ma permette l'installazione di zip. Non ho provato, ma se sei sicuro di voler cambiare kernel informati se questo kernel richieda una recovery particolare, altrimenti credo si possa flashare senza problemi una cmw o twrp based e poi procedere con il kernel, visto che nelle precedenti build appunto c'erano queste recovery (se non sbaglio la cmw). La cm recovery è comunque in pieno sviluppo quindi sarà senza dubbio migliorata. Spero di aver risposto alle tue domande

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    ettore88 (04-07-15)

Pagina 97 di 125 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy