CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 125 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts

  2.  
  3. #732
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Hai pensato di installare una CM11? Io sto provando la nightly del 09.12 ed è fluidissima!
    Vorrei sapere la sostanziale differenza tra la CyanogenMod versione stable rimasta alla versione (unica) 10.1.3 (uscita nel 23-09-2013) e la versione nightly 11 (ultima uscita oggi 18-12-2014).

    Insomma mi pareva di aver capito che la stable è quella definitiva senza bug e completamente stabile ma da come leggo in giro anche la nightly è una versione stabile, vorrei capire quali sono le maggiori funzionalità e dato che la versione nightly esce quasi ogni giorno per aggiornarla ogni volta che procedura ci vuole?(è lunga?)

    Inoltre è prevista una nuova versione stable? se si sapete quando? così mi regolo su quale mettere (è la prima volta e non vorrei fare casini)

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere la sostanziale differenza tra la CyanogenMod versione stable rimasta alla versione (unica) 10.1.3 (uscita nel 23-09-2013) e la versione nightly 11 (ultima uscita oggi 18-12-2014).

    Insomma mi pareva di aver capito che la stable è quella definitiva senza bug e completamente stabile ma da come leggo in giro anche la nightly è una versione stabile, vorrei capire quali sono le maggiori funzionalità e dato che la versione nightly esce quasi ogni giorno per aggiornarla ogni volta che procedura ci vuole?(è lunga?)

    Inoltre è prevista una nuova versione stable? se si sapete quando? così mi regolo su quale mettere (è la prima volta e non vorrei fare casini)
    Allora, provo a risolvere i tuoi dubbi.
    La versione Stable 10.1.3 è una versione "completa". E si differenzia dalle Nightly perché queste ultime escono giornalmente e ad ognuna di queste implementano fix, e risolvono vari bug, ma hanno il difetto di essere "instabili". Mi spiego. Nelle Nightly si possono verificare riavvii spontanei o chiusure forzate di app, mentre nella Stable non dovrebbe succedere. Inoltre ci sono le Snapshot. Versione "stabili" che escono mensilmente, però non "perfette" come nel caso della Stable 10.1.3.

    Le Nightly non devi aggiornarle tutti i giorni, non noteresti differenze. Queste escono giornalmente, ma un consiglio personale è di aggiornarla una volta a settimana, per verificare i cambiamenti.

    Non è prevista una prossima versione Stable della CM11, ma ti consiglio di mettere la Snapshot M12 uscita a metà novembre. E' perfetta per cominciare a moddare
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  5. #734
    Androidiano L'avatar di XxMARCOxX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy s3, htc one m8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi servirebbe al volo una ROM stabile e velocve e anche un kernel abbinato, consigliatemi bene mi raccomando...
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    htc one m8
    Viper ROM 3.2.1



    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxMARCOxX Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe al volo una ROM stabile e velocve e anche un kernel abbinato, consigliatemi bene mi raccomando...
    Prova la Rattlerom con il suo kernel. Stabile, molto personalizzabile e veloce
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xZioPao per il post:

    XxMARCOxX (22-12-14)

  8. #736
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono allontanato dal Modding con il mio Galaxy S2 in questi ultimi due mesi e sono rimasto con una ReVolt ROM KK 4.4.4 .
    Mi sono trovato abbastanza bene, soprattutto per il basso consumo della batteria, ma ultimamente comincio a riscontrare diversi bug abbastanza fastidiosi.
    Per questo chiedo a chi è più aggiornato quale ROM, che mi prometta stabilità, buon consumo della batteria e senza grandi pretese una buona reattività, posso flashare sul mio terminale. Preferirei una ROM KitKat o Lollipop (se sono già in circolazione).

  9. #737
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono allontanato dal Modding con il mio Galaxy S2 in questi ultimi due mesi e sono rimasto con una ReVolt ROM KK 4.4.4 .
    Mi sono trovato abbastanza bene, soprattutto per il basso consumo della batteria, ma ultimamente comincio a riscontrare diversi bug abbastanza fastidiosi.
    Per questo chiedo a chi è più aggiornato quale ROM, che mi prometta stabilità, buon consumo della batteria e senza grandi pretese una buona reattività, posso flashare sul mio terminale. Preferirei una ROM KitKat o Lollipop (se sono già in circolazione).
    Prova le ultime nightly CM-11 sono veramente stabili !!
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  10. #738
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Domanda ... Ma avendo una ROM CM-11 nightly è possibile sostituire il solo Kernel con ad esempio il Dorimanx ?
    Le eventuali successive versioni delle nightly potranno cmq essere aggiornabili via OTA o sarà necessario poi rimettere il kernel di cyanogen ?

    Grazie
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  11. #739
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Domanda ... Ma avendo una ROM CM-11 nightly è possibile sostituire il solo Kernel con ad esempio il Dorimanx ?
    Le eventuali successive versioni delle nightly potranno cmq essere aggiornabili via OTA o sarà necessario poi rimettere il kernel di cyanogen ?

    Grazie
    Certo che puoi cambiare Kernel
    Se devi aggiornare una Nightly ' la scarichi e la Flashi dalla Recovery.
    Io quando avevo la Cyano 11' aggiornavo sempre da recovery.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    tony1980 (22-12-14)

  13. #740
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi cambiare Kernel
    Se devi aggiornare una Nightly ' la scarichi e la Flashi dalla Recovery.
    Io quando avevo la Cyano 11' aggiornavo sempre da recovery.
    Grazie Ilary, al momento ho la cyano cm-11 così com'è senza far nulla e non mi trovo male ma leggendo in giro ho letto che il Kernel Dorimanx farebbe risparmiare un po' di batteria e migliorerebbe alcuni aspetti grafici ... (volevo verificare )
    Quindi posso semplicemente sostituire il kernel (non ho idea come ma poi leggo in giro .. ) e continuare ad aggiornare le nightly come faccio quasi tutti i giorni ? Io uso l'aggiornamento da OTA non lo faccio da recovery .. Forse cambiando kernel poi sono obbligato a flashare da recovery ?
    Se poi aggiorno la nightly devo rimettercelo il Dorimanx oppure non viene toccato ?
    Scusa se le domande sembrano sciocche o da niubbo ma non sono iper-esperto ..
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Pagina 74 di 125 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy