CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 125 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zSyntex Visualizza il messaggio
    Diciamo non proprio "buono".
    Io ci facevo fino alle 3 di pomeriggio sotto WiFi
    pero'dipende pure se lo hai acceso di continuo e in che stato e' la batteria e sopratutto che app hai... sono molti i fattori che con l's2bisogna considerare...

  2.  
  3. #1142
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Spero che con l'S5 Neo non li debba affrontare. Ci ho perso varie nottate con l'S2 per poterlo usare come un normale smartphone
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    l's5 neo e'un ottimo telefono lo avevo tra le mani giusto uno qualche settimana fa' ..era di un amico di mio figlio che voleva rootarlo...anche detta di lui non gli ha dato mai noie sul consumo...
    Quote Originariamente inviato da chicco00 Visualizza il messaggio
    Oddio allora tieniamo in lista la botta dell'LSD vs Rattlerom

    Rispettivamente con quali kernel?
    vabbe' la Rattle e'sempre la Rattle.. da quando la uso ...con tutte le rom che ho provato poi andava e va'a finire che vado di backupRattlina
    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Vediamo oggi fin dove arrivo... Io lo uso davvero molto, ma senza usare app pesanti tipo giochi... Ma navigazione, WhatsApp, Facebook da Metal, etc...
    Il problema è anche che dove lavoro io la linea è un po' scarsa...
    gia'che hai la metal dovrebbe dico dovrebbe consumar meno..alternativa un'apk di fb piu'datata.. meno pesante e sopratutto meno energivora in confronto delle ultime.. e la differenza e di quasi 200mb che succhia la str..ehemm poi dipende da quante notifiche hai e quanto rispondi..lo stesso per vazzapp

  5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    zSyntex (10-02-16)

  6. #1144
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Anche quando uso Facebook ufficiale ho tutte le notifiche, aggiornamenti e sincronizzazioni disattivate... Il mio è proprio un consumo dato dal tenerlo tanto attivo
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  7. #1145
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    l's5 neo e'un ottimo telefono lo avevo tra le mani giusto uno qualche settimana fa' ..era di un amico di mio figlio che voleva rootarlo...anche detta di lui non gli ha dato mai noie sul consumo...
    Si, dovrebbe essere un S5 meno energivoro.. Dovrebbe.
    Ma almeno mi rassicura quello che hai detto ahah
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zSyntex per il post:

    willy666 (10-02-16)

  9. #1146
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    quella ..anche quando dorme succhia ...pero'ho notato a differenza di altri tel che l's2 ne risente di determinate app mentre altri tel no!! cioe'mentre ad altri tel di ultima grnerazione qualsiasi app si usi il consumo e'stabile con l's2dipende da quale app si usa o si ha installata.. penso di piu'che sia roba di processore.. e'un mio pensiero cmq...

  10. #1147
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    quella ..anche quando dorme succhia ...pero'ho notato a differenza di altri tel che l's2 ne risente di determinate app mentre altri tel no!! cioe'mentre ad altri tel di ultima grnerazione qualsiasi app si usi il consumo e'stabile con l's2dipende da quale app si usa o si ha installata.. penso di piu'che sia roba di processore.. e'un mio pensiero cmq...
    Non riesce a gestire bene i wakelocks. Quindi appena un'app richiama la CPU da schermo spento, il processore non va in deep sleep e consumi tanto
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zSyntex per il post:

    willy666 (10-02-16)

  12. #1148
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Può essere un fatto di ottimizzazione CPU, o di potenza di calcolo stessa.. Le CPU mobile di oggi sono più performanti e meno energivore grazie sopratutto processi produttivi più evoluti.
    Poi Samsung mi pare non abbia mai rilasciato i sorgenti dell S2 e anche questo ha fatto..
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solidsnake87 per il post:

    willy666 (10-02-16)

  14. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    si in effetti ...da premettere che oggi i quadcore sono di norma pero'anche l'ottimizzazione fa la sua parte...pero'pensateci un po'..se fanno firmware quasi perfetti poi i produttori si attaccano al tram per le vendite... i difetti in questo caso sono l'anima del commercio

  15. #1150
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio

    ieri ..cio'stamattina era un po'tarduccio per postare cmq ho fatto due altri screen..questi con la batteria vecchia...
    N1m0y piu' che di giochi quello che penso oltre lo schermo acceso sono i dati che succhiano molto e li' dipende che app uno ha installato.. secondo me.. a parte il play che succhia da morire sopratutto negli ultimi anni...
    Solid si.. l'apolo e anche ottimo anche perche' e' piu'aggiornato ..per esempio sul supporto delle memorie e mio malgrado ho acoperto che il syiah non sopporta le 64gb.. ma a livello di prestazioni piu' che prestasioni ..riguarda suono e schermo e'mille volte meglio il syiah..i colori sono piu' brillanti e il suono oltre ad essere potente (ma anche con l'apolo lo si ottiene) ma decisamente piu'pieno e pulito e meno gracchiante ad alto volume che con l'apolo....l'apolo e' piu' facile configurarlo se gogliamo dirla tuttagia' per iniziare ci sono tre configurazione che immediatamebte un utente puo' scegliere...

    Per risparmiare dati potresti utilizzare app tipo Green Power e doze e per il Play Service c'è un thread dedicato in sezione S2 per snellirlo parecchio.
    Si il discorso colori è sempre stato una pecca per l'Apolo, lo sviluppatore del kernel ci ha provato diverse volte a sistemarlo come il Dorimanx/Syiah ma non c'è mai riuscito pienamente. Per l'audio basta non amplificare troppo il volume altrimenti comincia a sentirsi male.

    Il Syiah rimane sempre un ottimo kernel anche se con qualche bug. Tuttavia con l'Apolo o anche l'Hirox puoi ottenere un maggiore risparmio di batteria perché sono gli unici ad avere le frequenze interne undervoltate. Diciamo che se il tuo telefono regge bene l'undervolt allora sei a cavallo, se altrimenti comincia a dare problemi di freez, sod, rallentamenti vari allora purtroppo non potrai sfruttare questo vantaggio. Tanto vale utilizzare qualsiasi altro kernel basta che sia stabile.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    willy666 (10-02-16)

Pagina 115 di 125 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy