CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[ROM] Dirty Unicorns AOSP Kit Kat 4.4.4 vers.7.9 Agosto 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa ROM come va?me la consigliate? Non ho ben capito leggendo le pagine dietro quali gapps devo mettere,a parte questo è stabile?grazie mille

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa ROM come va?me la consigliate? Non ho ben capito leggendo le pagine dietro quali gapps devo mettere,a parte questo è stabile?grazie mille
    È molto stabile, altissima personalizzazione (sinceramente non penso che servano alcune funzioni). Ad away integrato. Fune mese dovrebbe uscire la versione nuova.
    Io l'ho testata qualche giorno e sono passato alla sabermod limato (che ha qualche bug che danno problemi, tipo suonerie sballate) perché non c'è la possibilità di disattivare l'illuminazione dei tastini fisici anche se installato il kernel apolo OM. Solo dopo ho capito che sbagliavo a installa il configuratore ^o^ (cercare sul play configuratore apolo vien fuori).
    Cmq, appena esce la nuova release ritorno con la unicorn!!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

    Alfr3d0 (12-10-14)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    È molto stabile, altissima personalizzazione (sinceramente non penso che servano alcune funzioni). Ad away integrato. Fune mese dovrebbe uscire la versione nuova.
    Io l'ho testata qualche giorno e sono passato alla sabermod limato (che ha qualche bug che danno problemi, tipo suonerie sballate) perché non c'è la possibilità di disattivare l'illuminazione dei tastini fisici anche se installato il kernel apolo OM. Solo dopo ho capito che sbagliavo a installa il configuratore ^o^ (cercare sul play configuratore apolo vien fuori).
    Cmq, appena esce la nuova release ritorno con la unicorn!!!!!
    Mi consigli di aspettare la prossima release ?

  6. #54
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Mi consigli di aspettare la prossima release ?
    Questa versione è ottima, quelle prima dicono che siano buone pure loro, allora anche la prossima sarà ottima. Ma alcune volte potrebbe capitare che ci sia un errorino nella compilazione della rom.
    Se hai un cellulare che funziona decentemente e riesci a resistere per un po', tanto vale aspettare la prossima. Magari inseriscono la possibilità di disattivare l'illuminazione dei 2 tastini senza cambiare kernel con l'apolo (già il kernel di base ha ottime prestazioni e. Zero consumi)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

    Alfr3d0 (12-10-14)

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Questa versione è ottima, quelle prima dicono che siano buone pure loro, allora anche la prossima sarà ottima. Ma alcune volte potrebbe capitare che ci sia un errorino nella compilazione della rom.
    Se hai un cellulare che funziona decentemente e riesci a resistere per un po', tanto vale aspettare la prossima. Magari inseriscono la possibilità di disattivare l'illuminazione dei 2 tastini senza cambiare kernel con l'apolo (già il kernel di base ha ottime prestazioni e. Zero consumi)
    Grazie mille gentilissimo,credo di provare l'ultima release fra qualche giorno e poi sicuramente se mi troverò bene aggiornero'a quella nuova che uscirà

  9. #56
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo,credo di provare l'ultima release fra qualche giorno e poi sicuramente se mi troverò bene aggiornero'a quella nuova che uscirà
    penso che ti troverai bene

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

    Alfr3d0 (13-10-14)

  11. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    In teoria non si potrebbero registrare le chiamate (in molti paesi è vietato dalla legge per la privacy, Italia compresa). Comunque esistono app apposite da lanciare o che si lanciano automaticamente. Mi ricordo che le avevo trovate i primi tempi che avevo Android.
    si si le ho provate le app apposite ... ma io intendo il tasto REC integrato nel dialer come per esempio ha la NeatRom ( se non ricordo male x versione 4.1.2) discostandosi dall'orecchio il dialer si accende e si può premere il tastino rec......
    le app sono da lanciare e quindi passare dalla Home o lasciare in esec.autom. che allora registrano tutto ...
    io vorrei registrare dal momento o dalla telefonata che stabilisco al bisogno ... solo per prendere appunti che altrimenti necessitano di carta e penna oltre che a volte doversi fermare.. nessun altro uso ...
    grazie

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    penso che ti troverai bene
    nel WE ne ho provata un'altra (sempre 444) ma sono tornato a questa... anche quella molto personalizzabile (anche di più) ma questa mi piace !!!
    stabile perchè al momento (la uso ormai da 20 gg) non ho avuto alcun problema e di batteria durevole con il mio uso ovviamente..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bieffe55 per il post:

    Alfr3d0 (13-10-14)

  14. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bieffe55 Visualizza il messaggio
    nel WE ne ho provata un'altra (sempre 444) ma sono tornato a questa... anche quella molto personalizzabile (anche di più) ma questa mi piace !!!
    stabile perchè al momento (la uso ormai da 20 gg) non ho avuto alcun problema e di batteria durevole con il mio uso ovviamente..
    ragazzi ci contiamo ??? in quanti usate questa rom ???
    la domanda nasce dal fatto che vedendo altre discussioni vedo che più o meno
    ci sono piccoli bug o più partecipazione alle discussioni e non perchè vada tutto bene ...

    ma in questa rom la discussione è femra da un pò ... vuol dire che nessuno ha problemi o
    che siamo in pochi molto pochi ad usarla.. sbaglio???

    io comunque la uso ormai da 20/25 gg senza alcun problema ...

    bye

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'avevo su prima della slimsaber....ottima rom ma mi mancava troppo la funzione "termina app" (hold back to kill) della slim

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy