CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gt-i1900g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di luthien86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei p9 lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Gt-i1900g

    Ciao a tutti! un mio amico ha acquistato un cellulare, a mio avviso un sII, tramite ebay america.
    Il problema è che il venditore gli ha chiesto di non rimuovere il suo account Google, ma ora ci son problemi a ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.
    E' un po' diverso da come era l'sII del mio ragazzo, nei caratteri e nella visualizzazione, e ora monta Android 2.3.6 .
    Mi ha chiesto di mettergli una rom leggera e stabile, che non gli causi più problemi di quanti non ne causi questa rom stock (almeno sembra, l'ho tenuto in mano per qualche minuto!)
    Sarei lieta se mi deste qualche dritta sul modus operandi in questo caso, appena posso allego qualche foto!

    Bacetti a tutti quanti,
    C.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! un mio amico ha acquistato un cellulare, a mio avviso un sII, tramite ebay america.
    Il problema è che il venditore gli ha chiesto di non rimuovere il suo account Google, ma ora ci son problemi a ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.
    E' un po' diverso da come era l'sII del mio ragazzo, nei caratteri e nella visualizzazione, e ora monta Android 2.3.6 .
    Mi ha chiesto di mettergli una rom leggera e stabile, che non gli causi più problemi di quanti non ne causi questa rom stock (almeno sembra, l'ho tenuto in mano per qualche minuto!)
    Sarei lieta se mi deste qualche dritta sul modus operandi in questo caso, appena posso allego qualche foto!

    Bacetti a tutti quanti,
    C.
    Se usi una guida qui bricchi il telefono, Le guide sono valide per l'I9100 e l'I9100P il G purtroppo qui non lo puoi middare, devi cercare su xda il tuo modello di S2 e vedere se c'è qualche ROM li

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    luthien86 (02-07-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di luthien86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei p9 lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! allora quando il mio amico sarà pronto a portarmelo vedrò su xda.
    Quindi mi confermate che esistono varie tipologie di I9100, sparse per il globo terracqueo?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! allora quando il mio amico sarà pronto a portarmelo vedrò su xda.
    Quindi mi confermate che esistono varie tipologie di I9100, sparse per il globo terracqueo?
    si confermo e come detto le guide presenti qui sul forum sono per le versioni gti 9100 e 9100p.......per il tuo dispositivo tocca affidarti a xda

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy