CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cellulare continua a spegnersi e si riavvia dopo il logo samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cellulare continua a spegnersi e si riavvia dopo il logo samsung

    Continuo aggiornando la discussione di prima https://www.androidiani.com/forum/sa...e-riavvii.html visto che per qualche strano motivo si ha fretta di chiudere.
    Ora il cellulare non si accende nemmeno più, arrivato al logo samsung di spegne e si riaccende, temo un possibile danno hardware o secondo voi basta formattare da recovery o rimettere la rom originale? Non vorrei perdere i dati interni al cellulare.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Continuo aggiornando la discussione di prima https://www.androidiani.com/forum/sa...e-riavvii.html visto che per qualche strano motivo si ha fretta di chiudere.
    Ora il cellulare non si accende nemmeno più, arrivato al logo samsung di spegne e si riaccende, temo un possibile danno hardware o secondo voi basta formattare da recovery o rimettere la rom originale? Non vorrei perdere i dati interni al cellulare.
    È un semplice bootloop, entra in recovery e fai i wipe

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Continuo aggiornando la discussione di prima https://www.androidiani.com/forum/sa...e-riavvii.html visto che per qualche strano motivo si ha fretta di chiudere.
    Ora il cellulare non si accende nemmeno più, arrivato al logo samsung di spegne e si riaccende, temo un possibile danno hardware o secondo voi basta formattare da recovery o rimettere la rom originale? Non vorrei perdere i dati interni al cellulare.
    Prova a riflashare il fw con odin, trovi la guida in sezione e dovrebbe ripartire.
    Perdi solo i contatti e le app mentre le foto ed i file no
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Continuo aggiornando la discussione di prima https://www.androidiani.com/forum/sa...e-riavvii.html visto che per qualche strano motivo si ha fretta di chiudere.
    Ora il cellulare non si accende nemmeno più, arrivato al logo samsung di spegne e si riaccende, temo un possibile danno hardware o secondo voi basta formattare da recovery o rimettere la rom originale? Non vorrei perdere i dati interni al cellulare.
    Non c'è nessuna fretta di chiudere se leggi bene ti era stato consigliato di fare un wipe da 0raziel0 mentre io ti avevo invitato a scrivere nel thread sos modding( quello corretto)....invece hai aperto un nuovo thread, sempre nella sezione errata, e non hai dato informazioni sulle operazioni che ti hanno consigliato gli utenti.......attendiamo di sapere se sei riuscito a far ripartire il cellulare con il wipe o con il flash del firmware


    Sposto in sezione modding intanto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, scusate se riapro questo thread ma è l' unico che riporta il più vicino possibile la mia situazione, ho un galaxy S2 sono passato dalla OnmiRom alla Lollipop.. poi per motivi di vendita voglio rimetterlo stock... a questo punto tramite odin reinstallo il firmware preso da sammobile ma il telefono continua andare in LOOP alla scritta Samsung... la recovery e la modalità Download sono inaccessibili tramite tasti, cosi mi sono costruito un jig usb e riesco ad andare in download mode... ho provato, tramite odin a mettere la CWM Recovery, mi aumentato il contatore a 1 ma quello lo resetto con con triangle away nulla di male, il problema è che reinstallando più volte il firmware originale, rimane sempre in bootloop, ma non riesco ad accedere tramite combinazioni tasti alla recovery o in download mode, posso solo accendere il telefono e basta, vi prego di aiutarmi
    Samsung S5 16G - White

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy