CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

root andato malissimo :( vi prego aitatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root andato malissimo :( vi prego aitatemi!!!

    lo ammetto sono stata forse superficiale.... ho letto una guida del tipo Ottenere il root su Galaxy S2 e Note con metodo rapido (senza nemmeno la recovery modificata) ma non veniva giù il file.... ho fatto una ricerca è ho trovato che il file era lo stesso di questo QUI su questo forum... procedura per note che combaciava con la prima che avevo letto...
    ho installato il file da sd come da procedura... l's2 aveva Android 4.1.2

    insomma il telefono non si apre più la batteria lampeggia con il cavo attaccato e provando ad entrare in recovery mi dice...A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
    If you want to download a custom OS press the volume up key.
    Otherwise, press the volume down key to cancel

    avevo letto che è una procedura indolore e non ho fatto copia di niente ora sono disperata... il tel è vecchio e vabbe ma tutto quanto quello che c'è dentro???
    sono disperata

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa Visualizza il messaggio
    lo ammetto sono stata forse superficiale.... ho letto una guida del tipo Ottenere il root su Galaxy S2 e Note con metodo rapido (senza nemmeno la recovery modificata) ma non veniva giù il file.... ho fatto una ricerca è ho trovato che il file era lo stesso di questo QUI su questo forum... procedura per note che combaciava con la prima che avevo letto...
    ho installato il file da sd come da procedura... l's2 aveva Android 4.1.2

    insomma il telefono non si apre più la batteria lampeggia con il cavo attaccato e provando ad entrare in recovery mi dice...A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
    If you want to download a custom OS press the volume up key.
    Otherwise, press the volume down key to cancel

    avevo letto che è una procedura indolore e non ho fatto copia di niente ora sono disperata... il tel è vecchio e vabbe ma tutto quanto quello che c'è dentro???
    sono disperata
    In download mode ci va ??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che non so cosa succeda in download mode... ho provato le due opzioni es in entrambe la schermata sparisce e ritorna la batteria a lampeggiare (

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa Visualizza il messaggio
    premetto che non so cosa succeda in download mode... ho provato le due opzioni es in entrambe la schermata sparisce e ritorna la batteria a lampeggiare (
    se non va in download sono problemi....
    hai una strada, comprare il jig usb, costa 2 euro e forza il download del telefono, se va puoi flashare un firmware stock e forse riprendere il telefono

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco.... ma in un negozio potrebero ripararlo??? qualcuno conosce un posto a Roma???

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa Visualizza il messaggio
    capisco.... ma in un negozio potrebero ripararlo??? qualcuno conosce un posto a Roma???
    Togli la batteria per un po di tempo e poi la inserisci e prova ad entrare in download mode( volume giu+tasto home+tasto power) e poi quanfo ti chiede se premere su o hiu premi volume su....se neanche cosi va provurati il jig come detto da 0raziel0


    P.s.ma hai flashato il fiel giusyo per s2? O hai messo su quello per il note?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file è questo Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip
    possibile c'è ne sia una versione diversa per note? nel primo forum era lo stesso file per s2 e note ma il dowload non andava più... quello che ho trovato su androidiani era per note ma il nome del file era lo stesso...

    intanto ho tolto la batteria per la nottata, vediamo che succede...
    Ultima modifica di pimpa; 17-07-14 alle 23:14

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa Visualizza il messaggio
    il file è questo Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip
    possibile c'è ne sia una versione diversa per note? nel primo forum era lo stesso file per s2 e note ma il dowload non andava più... quello che ho trovato su androidiani era per note ma il nome del file era lo stesso...

    intanto ho tolto la batteria per la nottata, vediamo che succede...
    Scusa ma fare il robot con il kernel philz no ???
    Tanto la garanzia non l'avresti persa, a volte le cose facili sono le migliori
    Te lo dico può anzi è diverso il file per S2 e note, il problema penso sia quello e mi pare un semibrick, perche ti si accende almeno, o risolvi con la batteria o con il jig, lascia perdere riparatori cinesi, non penso che ti serva

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie a tutti...come spesso le soluzioni più semplici funzionano... evidentementere togliere la batteria ha funzionato ed il tel è ripartito... ci avevo pure pensato ma ero troppo presa dal panico a cercare su internet!!
    avevo appena finito di installare il software java unbrick non saprò se funziona...

    ora dovrei capire se non posso provare mai più a fare il root o devo usare un'altra procedura... senza root non posso fare tante cose utili.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa Visualizza il messaggio
    ok, grazie a tutti...come spesso le soluzioni più semplici funzionano... evidentementere togliere la batteria ha funzionato ed il tel è ripartito... ci avevo pure pensato ma ero troppo presa dal panico a cercare su internet!!
    avevo appena finito di installare il software java unbrick non saprò se funziona...

    ora dovrei capire se non posso provare mai più a fare il root o devo usare un'altra procedura... senza root non posso fare tante cose utili.
    Quindi ora è funzionante?è tutto in regola?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy