CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 77 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ottimizzata con Linaro SaberMod Toolchain,é più prestante ??

    Scusa la mia ......ignoranza. Potresti spiegarmelo in modo più elementare? Cosa significa per te,prestante? Che se non stai attento, il cellulare ti sfugge di mano?? Ahahahaah... Già con la snapshot, di cui sopra.....è molto fluido, stabile e veloce. Cosa andrei a migliorare? Stiamo pur sempre parlando di un s2!!
    Attendo una tua esaustiva spiegazione.
    Grazie

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ottimizzata con Linaro SaberMod Toolchain,é più prestante ??

    Scusa la mia ......ignoranza. Potresti spiegarmelo in modo più elementare? Cosa significa per te,prestante? Che se non stai attento, il cellulare ti sfugge di mano?? Ahahahaah... Già con la snapshot, di cui sopra.....è molto fluido, stabile e veloce. Cosa andrei a migliorare? Stiamo pur sempre parlando di un s2!!
    Attendo una tua esaustiva spiegazione.
    Grazie
    Ma se anzichè pretendere un'esaustiva spiegazione da parte di un utente che ha avuto comunque la gentilezza di risponderti, tu facessi una semplice ricerca su cosa sono tutti quei nomi che appaiono nel titolo del thread nonchè al 1° post, non faresti prima?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    N1m0Y (23-09-14),turbogt (23-09-14)

  5. #273
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ottimizzata con Linaro SaberMod Toolchain,é più prestante ??

    Scusa la mia ......ignoranza. Potresti spiegarmelo in modo più elementare? Cosa significa per te,prestante? Che se non stai attento, il cellulare ti sfugge di mano?? Ahahahaah... Già con la snapshot, di cui sopra.....è molto fluido, stabile e veloce. Cosa andrei a migliorare? Stiamo pur sempre parlando di un s2!!
    Attendo una tua esaustiva spiegazione.
    Grazie
    questa domanda la puoi fare benissimo allo sviluppatore "markox89" visto che è lui l'autore di questa Rom... nessuno meglio di lui potra' spiegarti cio' che vuoi sapere tu!

    vai su xda... registrati e nel thread della sua Rom potrai gia' trovare piu' informazioni, poi al massimo fagli la domanda diretta.

    thread della Rom su xda link: [ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | XDA Forums

    scusa se te lo dico ma non fai prima a provarla direttamente la Rom? cosi' vedrai tu stesso se è ottima o meno..... ci vogliono 2 minuti a flasharla... è piu' il tempo che perdi a fare domande inutili, che provare la Rom direttamente
    Ultima modifica di turbogt; 23-09-14 alle 13:45

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    questa domanda la puoi fare benissimo allo sviluppatore "markox89" visto che è lui l'autore di questa Rom... nessuno meglio di lui potra' spiegarti cio' che vuoi sapere tu!

    vai su xda... registrati e nel thread della sua Rom potrai gia' trovare piu' informazioni, poi al massimo fagli la domanda diretta.

    thread della Rom su xda link: [ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | XDA Forums

    scusa se te lo dico ma non fai prima a provarla direttamente la Rom? cosi' vedrai tu stesso se è ottima o meno..... ci vogliono 2 minuti a flasharla... è piu' il tempo che perdi a fare domande inutili, che provare la Rom direttamente
    Parole Sante

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bucatino per il post:

    turbogt (23-09-14)

  8. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    questa domanda la puoi fare benissimo allo sviluppatore "markox89" visto che è lui l'autore di questa Rom... nessuno meglio di lui potra' spiegarti cio' che vuoi sapere tu!

    vai su xda... registrati e nel thread della sua Rom potrai gia' trovare piu' informazioni, poi al massimo fagli la domanda diretta.

    thread della Rom su xda link: [ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | XDA Forums

    scusa se te lo dico ma non fai prima a provarla direttamente la Rom? cosi' vedrai tu stesso se è ottima o meno..... ci vogliono 2 minuti a flasharla... è piu' il tempo che perdi a fare domande inutili, che provare la Rom direttamente


    Come al solito, sei sempre disponibile e gentile a rispondere, e per questo, ti è dovuto un mio thanks! Ma,vedi, proprio perchè dalla prima uscita, ho flashato la rom di markox89 con tutti gli aggiornamenti, ed infine ho installato la snapshot, e non ne vedo assolutamente differenza, mi chiedevo, e vi chiedevo, una spiegazione. Io, almeno le ho provate tutte e due, e ,sarò pure cretino, ma differenze non ne ho viste.Piuttosto, tutti quelli che vogliono fare i saputi, e gli scienziati, dicendo che le tue sono parole sante......Loro....le hanno provate come me, ambedue, oppure, fanno come gli asini, che avendo i paraocchi, guardano solo quello che è avanti a loro??????????? Loro la sanno la differenza tra le 2????? Buona serata e ancora grazie a tutti

  9. #276
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Come al solito, sei sempre disponibile e gentile a rispondere, e per questo, ti è dovuto un mio thanks! Ma,vedi, proprio perchè dalla prima uscita, ho flashato la rom di markox89 con tutti gli aggiornamenti, ed infine ho installato la snapshot, e non ne vedo assolutamente differenza, mi chiedevo, e vi chiedevo, una spiegazione. Io, almeno le ho provate tutte e due, e ,sarò pure cretino, ma differenze non ne ho viste.Piuttosto, tutti quelli che vogliono fare i saputi, e gli scienziati, dicendo che le tue sono parole sante......Loro....le hanno provate come me, ambedue, oppure, fanno come gli asini, che avendo i paraocchi, guardano solo quello che è avanti a loro??????????? Loro la sanno la differenza tra le 2????? Buona serata e ancora grazie a tutti
    hahaha ma non sei cretino! semplicemente hai fatto una domanda ed io ti ho risposto abbastanza nel dettaglio mi sembra qui non si tratta di essere il piu' bravo o il piu' sapientone su cio' che riguarda il modding ecc.... cio' che ti posso dire è che prima di pubblicare una Rom, su questo forum o su altri, io prima le provo e poi se ne vale la pena si fa' una guida, questa Rom appunto è fatta davvero bene... ed è molto performante e rispetto alla cyano 11 ufficiale, a me sembra che sia tutto un pelo piu' reattiva questa linaro del resto è sempre compilata su una cyano 11 ufficiale. quindi le 2 Rom si equivalgono alla pari si puo' dire.... del resto non credo ci sia bisogno di sapere chissa' che... se non appunto provarla nella sua ultima versione del 19 settembre e non dimentichiamoci che questa è stata dichiarata una Rom "stable" dallo stesso sviluppatore che l'ha moddata

    per esperienza so' che le CM-11 snapshot, si sono stabili ma sono piu' sporche e potrebbero avere qualche bug al loro interno, mentre questa linaro risulta essere un po' meglio ripulita ed ottimizzata su tutto ed è stato fatto pure un gran lavoro al kernel ho letto su xda. per il discorso bug io personalmente su questa sabermod NON ne ho trovato nemmeno uno nella sua ultima versione rilasciata. quindi io ti dico il mio parere da 1 a 10.

    alla Rom linaro-sabermod questa del thread gli do' un 10.

    alla Rom cyanogenmod 11 ufficiale do' un 8 fine.

    come ti ho scritto nel mex sopra per altre domande puoi visitare il sito xda o fare la domanda diretta allo sviluppatore su quel thread ed avrai le risposte che cerchi.

    qui tutti noi siamo semplici utenti.. con molta o meno esperienza e niente di piu'! quindi NON puoi pure prendere una risposta chiara e completa da semplici utenti ovvio. e ti devi accontentare di cio' che ti è stato detto tutto qua' ciao
    Ultima modifica di turbogt; 23-09-14 alle 20:01

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    drdivago (24-09-14),iko (24-09-14),valentino61 (23-09-14)

  11. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Come al solito, sei sempre disponibile e gentile a rispondere, e per questo, ti è dovuto un mio thanks! Ma,vedi, proprio perchè dalla prima uscita, ho flashato la rom di markox89 con tutti gli aggiornamenti, ed infine ho installato la snapshot, e non ne vedo assolutamente differenza, mi chiedevo, e vi chiedevo, una spiegazione. Io, almeno le ho provate tutte e due, e ,sarò pure cretino, ma differenze non ne ho viste.Piuttosto, tutti quelli che vogliono fare i saputi, e gli scienziati, dicendo che le tue sono parole sante......Loro....le hanno provate come me, ambedue, oppure, fanno come gli asini, che avendo i paraocchi, guardano solo quello che è avanti a loro??????????? Loro la sanno la differenza tra le 2????? Buona serata e ancora grazie a tutti
    Ciao ,non capisco perchè ti sei alterato così,(parole sante) voleva essere un elogio a turbogt,che mi ha ringraziato (le stesse parole che ti stavo per scrivere),comunque giusto per saperlo, sono 2 anni che monto Rom ecc.quindi il SOMARO sei tu che scrivi senza capire ,1a1 senza rancore,per mè chiusa qua ,buona serata ciao

  12. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A Bucatiiii' già il nome è tutto un programma. Io non ho detto che sei un somaro, ma.... Che si fa come gli asini che hanno i paraocchi!!! Non riesci neppure a capire l'italiano?? Quindi, traendo le conclusioni, non solo a questo punto sei asino 2 volte, ma.... Io ti definirei proprio un emerito CIUCCIO!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    A Bucatiiii' già il nome è tutto un programma. Io non ho detto che sei un somaro, ma.... Che si fa come gli asini che hanno i paraocchi!!! Non riesci neppure a capire l'italiano?? Quindi, traendo le conclusioni, non solo a questo punto sei asino 2 volte, ma.... Io ti definirei proprio un emerito CIUCCIO!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A Valenti' ancora rompiercazzo?? Ti o dettoperme' finita e continui?

  14. #280
    Androidiano L'avatar di alfcapuano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A qualcuno di voi succede che dopo aver usato auricolare bluetooth si blocca la rotazione automatica e per attivarla bisogna riavviare il cellulare? E inoltre avete notato che le app su sd al riavvio spariscono dalle pagine in frontend?

    Dio non gioca a dadi

Pagina 28 di 77 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy