CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di Saetta88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Valperga (TO)
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io monto la versione dei 25.09 e mi trovo bene, a sto punto tengo questa mi sa

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Secondo me, è inutile continuare ad aggiornare. Per me,la versione del 25/09 è la definitiva e stabile. Non so cosa si voglia più.Ad ogni modo chi installa l'ultima build può mettersi l'animo in pace. Più di questo ,che tra l'altro è stato un lavoro eccellente, che volete più?? Ringraziate solo il creatore,o,come si suol dire, lo sviluppatore di questa rom. Se poi, qualcuno,pensa che prima poi, il "vecchio" s2 aggiornandolo diventi un octacore, con 3 giga di ram e che con una carica ,la batteria regge una settimana di uso intenso,allora che dirvi?? Fatemi un fischio quando tale aggiornamento sarà disponibile!!
    Però ci sono anche persone che come me aggiornano di continuo sperando di risolvere alcuni bug. A me ad esempio fino alla versione 4.4.2. andava tutto perfetto,da quando sono passati alla 4.4.4 ho un unico problema con il bluetooth dell'auto (solo l'auto,altri dispositivi vanno benissimo) e spero ad ogni aggiornamento che sia risolto,ma per adesso niente da fare.
    Ho visto su xda che stanno creando una rom base lollipop per s2,speriamo che sia pronta presto e stabile.
    Ultima modifica di matrix71; 22-11-14 alle 17:17

  4. #603
    Androidiano L'avatar di alfcapuano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io penso (ma potrei sbagliare) che anche continuare ad aggiornare sia un modo di ringraziare lo sviluppatore che se continua a sfornare le builds ogni settimana (immagino non senza lavoro e fatica dedicati per passione ma "a gratis") un motivo lo avrà (stabilità, prevenzione di possibili problemi, maggiore leggerezza in termini di byte o altro). E poi "flashare" è già di per se un piacere senza bisogno di ottenere cambiamenti mirabolanti.

    Dio non gioca a dadi
    Ultima modifica di Misterx86; 22-11-14 alle 18:53

  5. #604
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfcapuano Visualizza il messaggio
    Io penso (ma potrei sbagliare) che anche continuare ad aggiornare sia un modo di rintracciate lo sviluppatore che se continua a sfornare le builds ogni settimana (immagino non senza lavoro e fatica dedicati per passione ma "a gratis") un motivo lo avrà (stabilità, prevenzione di possibili problemi, maggiore leggerezza in termini di byte o altro). E poi "flashare" è già di per se un piacere senza bisogno di ottenere cambiamenti mirabolanti.

    Dio non gioca a dadi
    Quote Originariamente inviato da alfcapuano Visualizza il messaggio
    Ops ringraziare lo sviluppatore

    Dio non gioca a dadi
    Usa il tasto edit/modifica messaggio per apportare modifiche questa volta correggo io

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    alfcapuano (22-11-14)

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfcapuano Visualizza il messaggio
    Io penso (ma potrei sbagliare) che anche continuare ad aggiornare sia un modo di ringraziare lo sviluppatore che se continua a sfornare le builds ogni settimana (immagino non senza lavoro e fatica dedicati per passione ma "a gratis") un motivo lo avrà (stabilità, prevenzione di possibili problemi, maggiore leggerezza in termini di byte o altro). E poi "flashare" è già di per se un piacere senza bisogno di ottenere cambiamenti mirabolanti.

    Dio non gioca a dadi
    Ciao sono d'accordo ,poi a mè la rom del 25 se mettevo il cellulare sotto carica in modalità aereo e la sveglia attiva dopo una 20 di minuti mi scaricava a zero la batteria e la mattina lo trovavo spento, con quest'ultima rom non mi è più capitato fino a oggi,premetto che per sicurezza avevo fatto l'installazione con pulizia totale ben 3/4 volte a distanza di una settimana,forza ragazzi che proveremo anche LolliPop sul mitico s2 highlander

  8. #606
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    uscito nuovo aggiornamento da scaricare in prima pagina.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matrix71 per il post:

    Bucatino (23-11-14)

  10. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un piccolo problema, ho spostato un po di app che uso molto di rado nella scheda sd, il mio problema però è che ogni volta che spengo e riaccendo il cell queste spariscono dalla home.... Sapete come mai?? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #608
    Androidiano L'avatar di alfcapuano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [quote name="pipo87" post=6342003]Salve ragazzi ho un piccolo problema, ho spostato un po di app che uso molto di rado nella scheda sd, il mio problema però è che ogni volta che spengo e riaccendo il cell queste spariscono dalla home.... Sapete come mai?? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il problema esiste e al momento non sembra risolvibile salvo che ampliando lo spazio disponibile sulla memoria interna, lavorando sulle partizioni. Non credo sia un problema della ROM: forse del launcher (ricordo di aver avuto lo stesso problema tempo fa con una ROM stock e forse con lo stesso launcher ma non ne sono sicuro).

    Dio non gioca a dadi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alfcapuano per il post:

    pipo87 (25-11-14)

  13. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfcapuano Visualizza il messaggio
    Il problema esiste e al momento non sembra risolvibile salvo che ampliando lo spazio disponibile sulla memoria interna, lavorando sulle partizioni. Non credo sia un problema della ROM: forse del launcher (ricordo di aver avuto lo stesso problema tempo fa con una ROM stock e forse con lo stesso launcher ma non ne sono sicuro).

    Dio non gioca a dadi
    quindi anche installando la Cm11 snapshot non risolvo il problema??
    Ultima modifica di pipo87; 25-11-14 alle 10:50

  14. #610
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo problema, ho spostato un po di app che uso molto di rado nella scheda sd, il mio problema però è che ogni volta che spengo e riaccendo il cell queste spariscono dalla home.... Sapete come mai?? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao è una cosa normale su kitkat, semplicemente le app non le spostare sulla SD esterna, e lasciale nella memoria interna dell'S2 e non avrai piu' problemi di icone che spariscono. se i 2 giga di memoria dedicata alle app non ti bastano, fai la MOD della ripartizione della memoria interna con il file PIT usando il file da 4 giga e raddoppierai la memoria interna dell' S2 dedicata alle app... (trovi la guida in sezione modding)

    questo problema delle icone che spariscono se sposti le app in SD esterna (non è un problema della Rom) fara' cosi' su tutte le Custom Rom KK.
    Ultima modifica di turbogt; 25-11-14 alle 16:09

  15. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    pipo87 (25-11-14)

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy