CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 77 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera, consigli o suggerimenti, sul modem ,eventualmente da installare in sostituzione di quello stock, per operatore TIM ??
    Grazie
    ciao con tim questo: "XXMS3" sarebbe quello del FW stock JB, no brand ita. con questa Rom sempre andato benissimo!

    nel thread dei modem in sezione lo trovi!

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao con tim questo: "XXMS3" sarebbe quello del FW stock JB, no brand ita. con questa Rom sempre andato benissimo!

    nel thread dei modem in sezione lo trovi!
    Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio. Ho installato la versione del modem da te suggerita,ma......ho delle continue e brusche cadute di segnale, Con l'operatore 3, ed il modem stock della rom, il segnale era perfetto. Ho cambiato gestore, ma......non sto trovando pace. Eppure Tim ,almeno nella mia zona, batte tutti come potenza di segnale. Che posso fare?? Grazie

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio. Ho installato la versione del modem da te suggerita,ma......ho delle continue e brusche cadute di segnale, Con l'operatore 3, ed il modem stock della rom, il segnale era perfetto. Ho cambiato gestore, ma......non sto trovando pace. Eppure Tim ,almeno nella mia zona, batte tutti come potenza di segnale. Che posso fare?? Grazie
    prego, cmq non ti credere che cambiando modem migliori di chissa' che la linea di rete... dovresti provarne 2-3 tipi e vedi quello che aggancia meglio con il tuo operatore... cè un thread dedicato per i modem ecc... puoi parlarne li'.. la rom credo che non centri nulla con cio'. e a volte i problemi di rete sono dovuti all'operatore stesso!

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ho aggiornato questa rom ogni qual volta uscisse un nuovo aggiornamento dalla versione del 15/11 in poi, ho nota che man mano con i nuovi aggiornamenti c'è un consumo sempre maggiore di batteria. Lo avete notato anche voi?? Mi suggerite una versione di aggiornamento che per voi è la più stabile e consumi meno batteria? Grazie

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    In data odierna è stato rilasciato un nuovo aggiornamento , sono dovuto però ritornare alla precedente versione,perchè dopo l'installazione il cellulare si bloccava sul logo cyanogenmod.
    Ultima modifica di valentino61; 13-12-14 alle 13:53

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    In data odierna è stato rilasciato un nuovo aggiornamento , sono dovuto però ritornare alla precedente versione,perchè dopo l'installazione il cellulare si bloccava sul logo cyanogenmod.
    Posso chiederti una curiosità? sei ritornato a quella del 6?? se si come ti trovi con quella con il consumo di batteria rispetto ad altre versioni precedenti? Grazie

  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Esatto, sono tornato a quella del 6. Per quanto riguarda la durata della batteria, ormai cammino con una batteria di ricambio, perché per l'uso che ne faccio del cellulare dalla mattina alle 8, arrivo massimo alle 16.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Questa sezione relativa a questa ROM, sta andando molto a rilento con i post e gli interventi degli utilizzatori. Mi sa che non sia più tanti seguita e ho paura di pensare che stia morendo giorno per giorno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Questa sezione relativa a questa ROM, sta andando molto a rilento con i post e gli interventi degli utilizzatori. Mi sa che non sia più tanti seguita e ho paura di pensare che stia morendo giorno per giorno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Speriamo di nooo, la Rom và bene almeno a mè, qualche volta per colpa degli mp3 si infoca e si scarica tutto in un'ora, capita 1 volta max 2 al mese,spero che sia un allontanamento dovuto alle feste, mmà, comuque colgo l'occasione per fare Auguroni a tutti di Natale e speriamo che L'Anno nuovo ci porti più lavoro e tranquillità ,di nuovo Auguri a tutti gli Androiani

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quello che posso raccontarvi io, dopo circa 3 anni di rom stock ho deciso di installare questa rom per la prima volta.
    Ho da circa due mesi la versione del 25 ottobre e devo dire che il telefono è rinato.

    Usando Greenify (con xposed) e myAndroidTools (per congelare i servizi superflui di Google) faccio quasi 3 ore di schermo acceso in 3g.
    Sicuramente tutti i servizi di Samsung (a me praticamente inutili) usano parecchie risorse e di conseguenza batteria.
    Funziona veramente tutto alla perfezione, soltanto qualche sporadico riavvio.

    L'unica cosa che ho notato è la Google Camera che fa i capricci (crasha nella registrazione dei video e con la modalità sfocatura), ma la fotocamera stock funziona egregiamente.
    Anche la radio con SpiritFM funziona benissimo!

    Che dire... Non so se aggiornare la rom ad una versione più recente da quanto io mi trovi bene con questa!!!!
    Complimenti allo sviluppatore!!!!

Pagina 65 di 77 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy