CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma per disinstallare le apk di Sistema ' lo potete fare con l'applicazione Titanium Backup.
    non esattamente ilary. se lo fai, al riavvio ti ricompariranno, anche se hai i permessi di superuser. fino ad ora usavo la slimlinaro è ha lo stesso problema, ma usando la sua funzione (nelle impostazioni di sistema) le cancella. questa rom non ha questa funzione quindi ho fatto le cose semplici, file manager

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Rieccomi

    Dopo 2 settimane passate felicemente e senza problemi con questa rom....ieri sera è successa una cosa piuttosto spiacevole...

    In pratica, come tutte le sere, ho messo il cellulare in modalità aereo e sotto carica. Questa mattina, ho tolto il cellulare dalla carica e...sorpresa, non si è caricato affatto! E' rimasto praticamente scarico.
    Una volta arrivato al lavoro l'ho collegato ad un'altro caricabatterie (ero sicuro che ieri sera la carica fosse comunque partita) e non caricava nemmeno con quello! Ho spento il cellulare, tolto la batteria, riavviato e da acceso sembrava continuare a dare lo stesso identico problema.
    Ho provato così a caricarlo da spento ed effettivamente così ha funzionato. Poi dopo un pò l'ho acceso ed ha proseguito (da acceso) la ricarica della batteria senza problemi.

    Questa cosa mi è successa anche tempo fa, ma purtroppo non ricordo che rom/recovery montavo.

    Secondo me è un problema della rom a questo punto, visto che da spento è filato tutto liscio.

    Avete mai avuto un problema simile?

    P.s. Da circa un anno sto utilizzando una batteria maggiorata da 2000mAh originale samsung che fino ad ora non mi ha mai dato problemi.
    a me è successo lunedi (testo questa rom da domenica), pensavo non avevo inserito bene il filo che mi succede spesso. però in efetti mi è successo con altre rom (anchee le linaro) non vorrei fosse qualche bug di kk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

    FreeWolF (30-09-14)

  5. #343
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stee75 Visualizza il messaggio
    Alessandro ho esattamente il tuo stesso problema con le gapk, ho scarticato quelle modulari ma evidentemente son troppo grandi :-(
    Come hai fatto a fissare il gps con l'europa?

    THXXX
    per la prima ti ha già risposto turbogt
    per il fix del gps ho scaricato un file.zip consigliato dal tred della slimlinaro (che sono super ativi per quanto riguarda il gps perchè c'è sempre qualcuno che on riesce a farlo funzionare). il file si chiama Italia Fix GPS.zip prova a cercarlo se lo trovi
    lo flashi o prenti il file allìinterno e lo sostituisci in /etc/gps.conf come faccio io
    così ti setta i gps non per nord america ma per italia e forse anche con italia e europa, non ricordo

  6. #344
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se ci quoti magari capiamo anche noi a chi fai le domande....

    risposta N1: la domanda della boot animation -> è da fare nel thread apposito aiuti/consigli ecc.. potresti vedere su XDA ci sono varie mod.
    risposta N2: come DPI io ho consigliato di settare a 220 DPI è il settaggio migliore -> io lo uso cosi' va' benissimo -> prova ciao
    per settare i dpi non uso nessuna app. (ho provato tempo fa senza riuscirci). andiamo direttamte alla fonte del problema: il file /system/build.prop io uso ES file manager che ha già un suo lettore ti testo. apri questo file, e verso le ultime linee c'è xxxxxxdensyty=220 (xxx non ricordo cosa c'è scritto). cambia i numeri. riavvia. è una cagata pazzesca

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    a me è successo lunedi (testo questa rom da domenica), pensavo non avevo inserito bene il filo che mi succede spesso. però in efetti mi è successo con altre rom (anchee le linaro) non vorrei fosse qualche bug di kk
    Grazie per la risposta! Peccato solo che non ricordo la rom che avevo montato quando si verificò lo stesso problema tempo fa
    Potrebbe essere un problema di KK a in effetti e da un certo punto di vista sapere di non avere un problema hardware ma software (come avevo però sospettato) mi fa tirare un bel sospiro di sollievo

    Questa cosa è capitata anche ad altre persone? Che voi sappiate è un bug noto e delle rom KK?

  8. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    non esattamente ilary. se lo fai, al riavvio ti ricompariranno, anche se hai i permessi di superuser. fino ad ora usavo la slimlinaro è ha lo stesso problema, ma usando la sua funzione (nelle impostazioni di sistema) le cancella. questa rom non ha questa funzione quindi ho fatto le cose semplici, file manager
    Ma lascia stare la SlimLinaro' che ormai non viene più aggiornata infatti tutti quelli che la usavano hanno cambiato come tu hai anche confermato.
    Guarda che applicazioni come Titanium Backup ' non ne esistono proprio ci puoi fare di tutto e se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Poi si deve anche saper usare bene con tutte le funzioni che ha.

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    a me è successo lunedi (testo questa rom da domenica), pensavo non avevo inserito bene il filo che mi succede spesso. però in efetti mi è successo con altre rom (anchee le linaro) non vorrei fosse qualche bug di kk
    Io ho sempre usato la cyano 11 ufficiale, la uso da 10 mesi, e non ho mai avuto problemi di ricarica come dici.

    Come dicevo prima la SlimLinaro ' è piena di Bug' ormai è stata diciamo abbandonata. Io l'avevo provata ha Giugno la SlimLinaro ' dopo un full Wipe e Format' come faccio sempre, ma dopo 3 giorni sono cominciati i problemi, con la galleria che non si apriva problemi di WiFi, problemi con il GPS' e riavvii ogni 5 minuti, insomma telefono non usabile.

    Sono ritornata di nuovo alla Cyano 11 ufficiale, e tutti i problemi sono spariti. In 10 mesi di Cyano 11 ' avrò avuto 5 riavvii, lo capisco perché quando blocco il telefono lo lascio sempre nella schermata applicazioni, quindi se ci fosse un Riavvio, la schermata dovrebbe ritornare alla Home, quando lo sblocco. Questo è una mia esperienza e un consiglio che do'.
    Ultima modifica di Ilary20; 01-10-14 alle 03:33

  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Rieccomi

    Dopo 2 settimane passate felicemente e senza problemi con questa rom....ieri sera è successa una cosa piuttosto spiacevole...

    In pratica, come tutte le sere, ho messo il cellulare in modalità aereo e sotto carica. Questa mattina, ho tolto il cellulare dalla carica e...sorpresa, non si è caricato affatto! E' rimasto praticamente scarico.
    Una volta arrivato al lavoro l'ho collegato ad un'altro caricabatterie (ero sicuro che ieri sera la carica fosse comunque partita) e non caricava nemmeno con quello! Ho spento il cellulare, tolto la batteria, riavviato e da acceso sembrava continuare a dare lo stesso identico problema.
    Ho provato così a caricarlo da spento ed effettivamente così ha funzionato. Poi dopo un pò l'ho acceso ed ha proseguito (da acceso) la ricarica della batteria senza problemi.

    Questa cosa mi è successa anche tempo fa, ma purtroppo non ricordo che rom/recovery montavo.

    Secondo me è un problema della rom a questo punto, visto che da spento è filato tutto liscio.

    Avete mai avuto un problema simile?

    P.s. Da circa un anno sto utilizzando una batteria maggiorata da 2000mAh originale samsung che fino ad ora non mi ha mai dato problemi.
    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    a me è successo lunedi (testo questa rom da domenica), pensavo non avevo inserito bene il filo che mi succede spesso. però in efetti mi è successo con altre rom (anchee le linaro) non vorrei fosse qualche bug di kk
    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Peccato solo che non ricordo la rom che avevo montato quando si verificò lo stesso problema tempo fa
    Potrebbe essere un problema di KK a in effetti e da un certo punto di vista sapere di non avere un problema hardware ma software (come avevo però sospettato) mi fa tirare un bel sospiro di sollievo

    Questa cosa è capitata anche ad altre persone? Che voi sappiate è un bug noto e delle rom KK?
    se non vi si carica il cell "a volte" NON è un problema di nessuna Rom, e NON è nessun bug che riguardi kitkat. il problema è dei vostri S2 -> questo problema è causato dalla porta usb che con il tempo si puo' ossidare, specialmente dopo 2 anni e passa di vita del terminale -> cosa risaputa ormai da tempo... se avete qualche volta questa anomalia e riuscite a caricare lo stesso i vostri dispositivi dovete ritenervi ancora fortunati. quando il cell comincera' a NON caricarsi piu' del tutto... significa che è ora di pulire la micro USB ossidata o di sostituirla -> e questo ve lo confermo senza ombra di dubbio, perchè io la mia micro USB l'ho cambiata proprio per questo motivo!

    dico questo appunto perchè ho potuto provare personalmente la cosa sul mio telefono, e dalle prove fatte sia la batteria che l'alimentatore NON erano il problema. tutto questo era causato dalla porta micro usb ossidata -> con questo non dico che la dovete sostituire per forza ma magari dandoci una pulitina la cosa si potrebbe risolvere a costo zero. se questa info puo esservi utile... io ve l'ho detta
    Ultima modifica di turbogt; 01-10-14 alle 03:53

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    FreeWolF (01-10-14),Luca2717 (01-10-14)

  11. #348
    Androidiano L'avatar di Saetta88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Valperga (TO)
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Due info:
    1) il laucher si può cambiare?

    2) per i temi se ne può installare uno qualsiasi dal market oppure bisogna controllare che abbia requisiti particolari?

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se non vi si carica il cell "a volte" NON è un problema di nessuna Rom, e NON è nessun bug che riguardi kitkat. il problema è dei vostri S2 -> questo problema è causato dalla porta usb che con il tempo si puo' ossidare, specialmente dopo 2 anni e passa di vita del terminale -> cosa risaputa ormai da tempo... se avete qualche volta questa anomalia e riuscite a caricare lo stesso i vostri dispositivi dovete ritenervi ancora fortunati. quando il cell comincera' a NON caricarsi piu' del tutto... significa che è ora di pulire la micro USB ossidata o di sostituirla -> e questo ve lo confermo senza ombra di dubbio, perchè io la mia micro USB l'ho cambiata proprio per questo motivo!

    dico questo appunto perchè ho potuto provare personalmente la cosa sul mio telefono, e dalle prove fatte sia la batteria che l'alimentatore NON erano il problema. tutto questo era causato dalla porta micro usb ossidata -> con questo non dico che la dovete sostituire per forza ma magari dandoci una pulitina la cosa si potrebbe risolvere a costo zero. se questa info puo esservi utile... io ve l'ho detta
    Ciao confermo ,questa che monto e' la terza schedina USB che mi sono cambiato ,devi comunque stare anche attento se usi il cellulare con il cavo inserito a non forzare tirandolo che si allentano anche i contatti, (le ROM non centrano nulla)

  13. #350
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT
    la SlimLinaro non è morta, c'è ancora la versione unofficial sviluppata dall'ottimo FusionJack http://forum.xda-developers.com/gala...i9100-t2350201. Senza contare la NeatROM AOSP di Sale, anch'essa derivante dalla Slim.

    Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Due info:
    1) il laucher si può cambiare?

    2) per i temi se ne può installare uno qualsiasi dal market oppure bisogna controllare che abbia requisiti particolari?
    1. Si, una volta installato basterà premere il tasto home per scegliere il predefinito (consiglio di congelare/disinstallare il trebuchet se non utilizzato)

    2. Qualsiasi tema per CM11 è perfettamente compatibile
    Ultima modifica di drdivago; 01-10-14 alle 10:22

Pagina 35 di 77 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy