CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 77 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato con questa nuova versione ed è successo un mezzo disastro...

    Per aggiornare ho seguito la solita procedura => wipe cache => wipe dalvik cache => installazione rom => riavvio.

    Però ora una volta avviato, il cellulare mi dà sempre l'errore "il processo com.android.ui è stato arrestato" e non riesco ad utilizzare il cellulare. Faccio fatica anche a riavviarlo.

    Edit: Se avete il mio stesso problema, per risolvere vi basta tornare a fare i 2 wipe (cache e dalvik) DOPO aver installato la rom. Ora sembra funzionare bene

    Edit 2: Ho notato che se ho 1% di batteria, va in loop dandomi il messaggio di batteria bassa. Se lo tengo collegato al caricabatterie funziona tutto.
    Edit 3: Confermo che sembra esserci un bug quando la batteria è troppo bassa. In pratica va in palla quando dovrebbe darmi il messaggi di collegare il cellulare al caricatore....
    se ti da' problemi riflasha tutto da zero, fullwipe e format system poi flash di tutto, io ho appena flashato è tutto ok funziona tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    FreeWolF (02-10-14)

  3.  
  4. #362
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato con questa nuova versione ed è successo un mezzo disastro...

    Per aggiornare ho seguito la solita procedura => wipe cache => wipe dalvik cache => installazione rom => riavvio.

    Però ora una volta avviato, il cellulare mi dà sempre l'errore "il processo com.android.ui è stato arrestato" e non riesco ad utilizzare il cellulare. Faccio fatica anche a riavviarlo.

    Edit: Se avete il mio stesso problema, per risolvere vi basta tornare a fare i 2 wipe (cache e dalvik) DOPO aver installato la rom. Ora sembra funzionare bene

    Edit 2: Ho notato che se ho 1% di batteria, va in loop dandomi il messaggio di batteria bassa. Se lo tengo collegato al caricabatterie funziona tutto.
    Edit 3: Confermo che sembra esserci un bug quando la batteria è troppo bassa. In pratica va in palla quando dovrebbe darmi il messaggi di collegare il cellulare al caricatore....

    Dovevi fare anche il factory reset. L'hai fatto?

  5. #363
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Dovevi fare anche il factory reset. L'hai fatto?
    Non sapevo di dover fare un factory reset quando aggiorno una rom, pensavo che bastassero i due wipe che ho scritto sopra

  6. #364
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Una domanda. La radio Spirit2 funziona bene o da qualche problema? Lo chiedo perché una volta installata avvisa di problemi dell'audio, della posizione GPS con micro sd e perdita dei dati
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato con questa nuova versione ed è successo un mezzo disastro...

    Per aggiornare ho seguito la solita procedura => wipe cache => wipe dalvik cache => installazione rom => riavvio.

    Però ora una volta avviato, il cellulare mi dà sempre l'errore "il processo com.android.ui è stato arrestato" e non riesco ad utilizzare il cellulare. Faccio fatica anche a riavviarlo.

    Edit: Se avete il mio stesso problema, per risolvere vi basta tornare a fare i 2 wipe (cache e dalvik) DOPO aver installato la rom. Ora sembra funzionare bene

    Edit 2: Ho notato che se ho 1% di batteria, va in loop dandomi il messaggio di batteria bassa. Se lo tengo collegato al caricabatterie funziona tutto.
    Edit 3: Confermo che sembra esserci un bug quando la batteria è troppo bassa. In pratica va in palla quando dovrebbe darmi il messaggi di collegare il cellulare al caricatore....
    Stesso problema anche per, anche rifacendo istallazione e wipe vari...
    per il momento torno alla versione precedente, che andava alla grande...

  8. #366
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Non sapevo di dover fare un factory reset quando aggiorno una rom, pensavo che bastassero i due wipe che ho scritto sopra
    In effetti per aggiornare non servirebbe... Io avevo su la M10 ed ho fatto una pulizia totale prima di installare l' ultima di markox e non ho trovato problemi. Se non ti costa più di tanto riprova facendo anche quel wipe.

  9. #367
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    In effetti per aggiornare non servirebbe... Io avevo su la M10 ed ho fatto una pulizia totale prima di installare l' ultima di markox e non ho trovato problemi. Se non ti costa più di tanto riprova facendo anche quel wipe.
    confermo versione del 1 ottobre tutto ok va' benissimo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    ag79 (02-10-14)

  11. #368
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Non sapevo di dover fare un factory reset quando aggiorno una rom, pensavo che bastassero i due wipe che ho scritto sopra
    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    confermo versione del 1 ottobre tutto ok va' benissimo

    Purtroppo mentre usavo il browser mi si è bloccato. Mi dà com.android.systemui e non consente di far niente. Ho reinstallato tutto ora e vediamo come va, ma sembrerebbe lo stesso errore della nightly del 30. Può essere?

  12. #369
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Purtroppo mentre usavo il browser mi si è bloccato. Mi dà com.android.systemui e non consente di far niente. Ho reinstallato tutto ora e vediamo come va, ma sembrerebbe lo stesso errore della nightly del 30. Può essere?
    sta benedetta Rom flashatela facendo un "flash pulito -> facendo TUTTI i 3 wipe + Format System + Format SD card interna" cè pure scritto in OP che consiglio di fare cosi'.... piu' che scriverlo e dirlo non saprei che altro dirvi!

    solo a voi da' problemi la Rom a quanto pare non so', perchè sul mio S2 va' benissimo.
    Ultima modifica di turbogt; 02-10-14 alle 22:46

  13. #370
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    sta benedetta Rom flashatela facendo un "flash pulito -> facendo TUTTI i 3 wipe + Format System + Format SD card interna" cè pure scritto in OP che consiglio di fare cosi'.... piu' che scriverlo e dirlo non saprei che altro dirvi!

    solo a voi da' problemi la Rom a quanto pare non so', perchè sul mio S2 va' benissimo.
    Lo so, lo so...e così ho fatto. Credo che il problema non sia la rom ma le gapps. Avevo provato le pico pa gapps e forse dipendeva da quello visto che non le ho reinstallate. Ed ora tutto ok.

Pagina 37 di 77 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy