CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anch'io come Iko,volevo tornare alla versione 4.1.2 perchè ho problemi con il bluetooth dell'auto, praticamente si connette regolare ma quando provo a chiamare, dopo che mi rispondono,si disconnette l'audio (il collegamento auto-telefono rimane ma non si sente più niente).Lo fà solo se chiamo io mentre se mi chiamano non succede niente. Come posso fare per tornare indietro?

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Ti parlo della mia esperienza personale. Ho sempre flashato un sacco di rom, sia su base stock che custom come le Slim o cm o aokp ed altre. Ora come ora però sono tornata ad una stock, perché mi sono accorta che la batteria mi dura di più rispetto alle ultime KK, e dato che mi serve anche per lavoro il telefono, ho deciso che a parte qualche test se ne avrò il tempo, il mio S2 rimarrà stock.
    Quello che mi ha sempre portato a provare nuove cose è lo stesso motivo che mi ha spinto a invalidare la garanzia prima della sua scadenza è quindi ad entrare in forum come questi, la curiosità, la voglia di provare nuove cose, di spingersi al di là di quello che ti viene dato nel telefono. Il mio S2 regge benissimo confronti con altri terminali poi nuovi, ma è solo grazie al modding, non certo alla touchwiz di Samsung.
    Quindi anche se va bene come va, se sei in un forum come questo è specialmente per provare nuove cose e funzionalità, per ottenere il massimo dal tuo device, non certo per trasformarlo in una Ferrari, e sono sicura che non è quello che gli utenti mirano ad ottenere facendo del modding

    Ciao probabilmente non sono stato chiaro, vista la tua risposta! Io, ho lasciato la stock da 2 anni!!! Da allora ho cominciato con varie rom ed aggiornamenti.Quello che ora non capisco più,è il perchè si cerchi ancora di trovare un qualcosa che forse non esiste. Se questa rom va già bene, nessuno si lamenta, appaga in ogni situazione le varie richieste degli utenti, cosa ci cerca ancora??? La touchwiz, è ormai un ricordo del passato, quindi, nemmeno la nomino.Io, parlo di questa rom mod. Credimi, molti,non sanno ancora cosa vogliono e cosa cercano. Appena leggono che è uscito un aggiornamento, senza neppure rendersi conto di cosa sarebbe migliorato, e ignari delle problematiche che potrebbero nascere, chiudono gli occhi e flashano. Poi............quando vedono che si è guastato qualcosa che prima funzionava bene, dicono....vabbè, aspettiamo il prossimo aggiornamento. Prima o poi.......pure vi portano al manicomio!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valentino61 per il post:

    iko (20-10-14)

  5. #463
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Appena leggono che è uscito un aggiornamento, senza neppure rendersi conto di cosa sarebbe migliorato, e ignari delle problematiche che potrebbero nascere, chiudono gli occhi e flashano. Poi............quando vedono che si è guastato qualcosa che prima funzionava bene, dicono....vabbè, aspettiamo il prossimo aggiornamento. Prima o poi.......pure vi portano al manicomio!!!!
    Tutti i dev scrivono chiaramente "make nandroid backup first!". Se qualcuno non segue questo semplice consiglio sono pure cavoli suoi, dico io...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    iko (20-10-14),turbogt (20-10-14)

  7. #464
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con la camera con l'ultima versione? Appena scattata si blocca l' app. Ho provato con 3 camere diverse ma stesso risultato. Come prima impressione, a parità di flash, ho dato "la colpa" alla rom ma non so se è così....

  8. #465
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con la camera con l'ultima versione? Appena scattata si blocca l' app. Ho provato con 3 camere diverse ma stesso risultato. Come prima impressione, a parità di flash, ho dato "la colpa" alla rom ma non so se è così....
    a me funziona tutto normalmente se qualcosa non funziona riflashate tutto, prima prova -> da recovery Format system -> flash Rom -> flash gapps -> riavvio fine, provare la Rom per un paio d'ore, se ancora vi da' noie -> reinstallare tutto pulito come da guida e usate le gapps PA nano! se avete altri problemi segnalatelo allo sviluppatore su xda -> io non sono registrato su xda e per me è troppo incasinato per via dell'inglese ecc..

  9. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con la camera con l'ultima versione? Appena scattata si blocca l' app. Ho provato con 3 camere diverse ma stesso risultato. Come prima impressione, a parità di flash, ho dato "la colpa" alla rom ma non so se è così....

    Vorrei, se è possibile fare una domanda a Giobio. Scusami, ma......prima di questa rom ,la precedente versione che problemi ti dava? la camera funzionava?? In base alle tue risposte, valuti se era il caso di aggiornare. Se prima, la camera funzionava, e funzionava tutto, Ma che diamine hai aggiornato a fareeeee????

  10. #467
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Anch'io come Iko,volevo tornare alla versione 4.1.2 perchè ho problemi con il bluetooth dell'auto, praticamente si connette regolare ma quando provo a chiamare, dopo che mi rispondono,si disconnette l'audio (il collegamento auto-telefono rimane ma non si sente più niente).Lo fà solo se chiamo io mentre se mi chiamano non succede niente. Come posso fare per tornare indietro?
    ciao tu vuoi tornare indietro a jellybean stock? o alla versione precedente di questa Rom linaro?

  11. #468
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vorrei tornare alla stock, ma credo che prima proverò altre rom con base kitkat per vedere se hanno lo stesso problema con il bluetooth.

  12. #469
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Vorrei tornare alla stock, ma credo che prima proverò altre rom con base kitkat per vedere se hanno lo stesso problema con il bluetooth.
    OT: per tornare originale come mamma samsung a fatto S2, ti serve un firmware stock JB ed odin 1.85 -> ma prima di flashare il firmware.... da recovery CWM fai un bel fullwipe + format system e format card interna -> poi flasha il FW con odin. fine in 10 minuti torni originale senza nessuna traccia di modding! ma se fossi in te rimarrei su questa o un altra Rom e rinunci al bluetooth in auto! la rom Stock samsung è una schifezza hahaha!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    matrix71 (20-10-14)

  14. #470
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info e per quanto riguarda la rom stock ti do ragione,l'unica cosa che mi manca della rom samsung è la radio.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato matrix71 per il post:

    turbogt (20-10-14)

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy