CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con la camera con l'ultima versione? Appena scattata si blocca l' app. Ho provato con 3 camere diverse ma stesso risultato. Come prima impressione, a parità di flash, ho dato "la colpa" alla rom ma non so se è così....
    Per quel che mi riguarda è tutto a posto con la camera..

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    a me funziona tutto normalmente se qualcosa non funziona riflashate tutto, prima prova -> da recovery Format system -> flash Rom -> flash gapps -> riavvio fine, provare la Rom per un paio d'ore, se ancora vi da' noie -> reinstallare tutto pulito come da guida e usate le gapps PA nano! se avete altri problemi segnalatelo allo sviluppatore su xda -> io non sono registrato su xda e per me è troppo incasinato per via dell'inglese ecc..
    Grazie turbo, già fatto dopo aver scritto il post, senza nessun wipe ed ora funziona tutto bene. Flashato solo la rom.

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Vorrei, se è possibile fare una domanda a Giobio. Scusami, ma......prima di questa rom ,la precedente versione che problemi ti dava? la camera funzionava?? In base alle tue risposte, valuti se era il caso di aggiornare. Se prima, la camera funzionava, e funzionava tutto, Ma che diamine hai aggiornato a fareeeee????
    Certo che puoi chiedere, ci mancherebbe; solo non ho capito il senso della tua domanda. Io cambio rom, le aggiorno ecc, come fanno tutti o quasi qui, non so te... Ho montato l'ultima di markox89 qualche giorno fa ma non ho provato a scattar foto(non è che ogni volta che flasho qualcosa provo tutte le funzioni). Oggi avevo bisogno di fare una foto ed ho avuto il problema del blocco.
    Ormai uso la versione linaro/sabermod perchè ritengo migliore delle altre cm11 ma ciò non toglie che mi piaccia anche cambiar con altre e paragonare.
    Tu per caso monti ancora una jelly bean? Penso di sì se no la tua domanda non avrebbe senso...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    turbogt (20-10-14)

  5. #473
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info e per quanto riguarda la rom stock ti do ragione,l'unica cosa che mi manca della rom samsung è la radio.
    Cerca questa: Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk

  6. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="valentino61" post=6215264]Vorrei, se è possibile fare una domanda a Giobio. Scusami, ma......prima di questa rom ,la precedente versione che problemi ti dava? la camera funzionava?? In base alle tue risposte, valuti se era il caso di aggiornare. Se prima, la camera funzionava, e funzionava tutto, Ma che diamine hai aggiornato a fareeeee????[/QUOTE]

    Certo che puoi chiedere, ci mancherebbe; solo non ho capito il senso della tua domanda. Io cambio rom, le aggiorno ecc, come fanno tutti o quasi qui, non so te... Ho montato l'ultima di markox89 qualche giorno fa ma non ho provato a scattar foto(non è che ogni volta che flasho qualcosa provo tutte le funzioni). Oggi avevo bisogno di fare una foto ed ho avuto il problema del blocco.
    Ormai uso la versione linaro/sabermod perchè ritengo migliore delle altre cm11 ma ciò non toglie che mi piaccia anche cambiar con altre e paragonare.
    Tu per caso monti ancora una jelly bean? Penso di sì se no la tua domanda non avrebbe senso...[/QUOTE





    Una rom jelly bean???? Forse parliamo 2 lingue differenti. Io, l'italiano!! Allora, mi ripeto. Io monto la tua stessa rom ,ma quella del 25 settembre e mi trovo benissimo. Quindi, inutile aggiornare dal momento che è stabile, veloce, funzionante e funzionale, e non ultimo, esigua nella richiesta di energia.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di valentino61; 20-10-14 alle 20:24

  7. #475
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Cerca questa: Spirit_FM_Unlocked_2014_02_28.apk
    Ti ringrazio Giobio,l'ho già installata... Solo che da quella stock c'è molta differenza(consumi e compatibilità)...

  8. #476
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Giobio,l'ho già installata... Solo che da quella stock c'è molta differenza(consumi e compatibilità)...
    Purtroppo è la miglior soluzione per le rom non stock...

  9. #477
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Cancellati i messaggi contenenti insulti e linguaggio volgare.
    Per favore moderiamo il linguaggio e manteniamo la calma.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    drdivago (21-10-14),Giobio (21-10-14),valentino61 (21-10-14)

  11. #478
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @valentino61
    per ora solo infrazione, la prossima volta vai in ferie

    @Giobio
    Attento a come rispondi perchè dalla ragione si passa al torto in un lampo. E non fare ot o post consecutivi.
    La prossima volta usa la segnalazione se qualcosa non ti aggrada
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Giobio (21-10-14),valentino61 (21-10-14)

  13. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io come kernel uso apolo 7.1 e fino ad ora con questa rom non ha dato nessun problema, tutto alla perfezione. secondo voi ci sono kernel piu adatte?

  14. #480
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gothic1805 Visualizza il messaggio
    ragazzi io come kernel uso apolo 7.1 e fino ad ora con questa rom non ha dato nessun problema, tutto alla perfezione. secondo voi ci sono kernel piu adatte?
    il kernel va' benissimo quello integrato della Rom -> in quanto lo stesso sviluppatore che ha moddato questa Rom ha fatto un gran lavoro al kernel, percio' NON è necessario cambiarlo con altri Custom, in alternativa ci sono oltre a quello che hai messo tu, ci sono il Dorimanx e il kernel Gustavo's. ma io li sconsiglio tutti e 3 in quanto se poi si vanno a modificare male i vari settaggi sono piu' i danni che si creano... invece di portare benefici alla Rom. se proprio devo dirla tutta l'unico che va' decentemente è appunto il kernel apolo!
    Ultima modifica di turbogt; 23-10-14 alle 15:38

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy