CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao di norma l'ultima versione della rom dovrebbe andare meglio delle precedenti, almeno io la sto' usando e non mi da gravi problemi certo non è perfetta ma si usa benissimo tutti i giorni. io ti consiglierei di aggiornare! ancora meglio se è da febbraio che questo S2 non viene formattato, un bell fullwipe poi flasha l'ultima versione della rom e di sicuro andra' molto meglio dopo.

    il modem aggiuntivo io l'ho provato con tim e a mio parere non cambia nulla nella ricezione. io ho usato come base di partenza la solita versione Jellybean 4.1.2 NO Brand italiana che ha un modem XXMS3 e la ricezione è perfetta mai avuto problemi. poi se vuoi provarlo fai come credi. ciao
    Palese, ma giustamente chiedevo un feedback a chi l'avesse già flashata.
    Tempo un'oretta dopo ho comunque aggiornato la ROM (ma come upgrade, senza fullwipe) e flashato il modem che ha portato buoni miglioramenti nella ricezione (il friend ha Voda).

    ROM ottima come sempre che rende l'S2 un vero razzo.
    Unica pecca, alcuni giochi anche molto semplici (no 3D) non si avviano..ma ovviamente cosa secondaria che non intacca la bontà della ROM.

    Per quanto riguarda le perdite di campo, non avevo specificato avvenissero durante le chiamate (in-out), sembra accadano solo quando l'amico comunica con una specifica persona.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Palese, ma giustamente chiedevo un feedback a chi l'avesse già flashata.
    Tempo un'oretta dopo ho comunque aggiornato la ROM (ma come upgrade, senza fullwipe) e flashato il modem che ha portato buoni miglioramenti nella ricezione (il friend ha Voda).

    ROM ottima come sempre che rende l'S2 un vero razzo.
    Unica pecca, alcuni giochi anche molto semplici (no 3D) non si avviano..ma ovviamente cosa secondaria che non intacca la bontà della ROM.

    Per quanto riguarda le perdite di campo, non avevo specificato avvenissero durante le chiamate (in-out), sembra accadano solo quando l'amico comunica con una specifica persona.
    il problema di rete che ha il tuo amico potrebbe pure essere dovuto all'operatore vodafone, e dipende anche dalla zona dove si trova lui se la ricezione è buona o pessima. per esperienza personale uso questa rom da mesi con il modem XXMS3 e non ho mai avuto alcun problema di rete.

    se poi ha risolto con il modem consigliato dallo sviluppatore tanto meglio.

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno ha provato l'ultima rom?? intendo quella del 25-04-2015??? dovendola installare alla mia ragazza me la consigliate rispetto alla stock?? non vorrei che gli consumasse troppa batteria oppure altri problemi visto che non la aggiornerà più........Grazie

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo installare questa ottima rom ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie, faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie.

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno ha provato l'ultima rom?? intendo quella del 25-04-2015??? dovendola installare alla mia ragazza me la consigliate rispetto alla stock?? non vorrei che gli consumasse troppa batteria oppure altri problemi visto che non la aggiornerà più........Grazie
    ciao la rom è sempre andata molto bene e non ha mai dato particolari problemi io la uso da oltre un anno e sono molto soddisfatto. questa rom è tutta un altra cosa rispetto alla stock, te la consiglio. il consumo della batteria poi dipende anche da che uso si fa' del terminale.

    Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo installare questa ottima rom ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie, faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie.
    ciao fai un fullwipe, formatta la SD card interna, flasha L'ultima build del 16/05 e le gapps, dovrebbe tornare tutto ok. a me ha fatto fare il primo Setup dell'account senza alcun problema.

  7. #706
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    nuova build online del 16/05. Thread principale in OP aggiornato. bye

    -Changelog 16/05:
    Add authentication parameters to MVNO NL APN configuration --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Added APN for Costa Rica ICE Kolbi --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Updated Telekom RO APN to reflect their recent name change --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Removed obsolete internet APN for Indosat --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Split floating calc display text color to its own value --> CyanogenMod/android_packages_apps_Calculator
    Dialer: remove contact importing from Dialer --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
    apns-conf.xml: (DK) merge BiBob and Telenor APNs. remove mvno values --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Added Eagle Mobile MMS apn configuration --> CyanogenMod/android_vendor_cm

  8. #707
    Androidiano L'avatar di Saetta88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Valperga (TO)
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.
    Ho scaricato l'ultima versione 30.05 con le relative minimal gapps del primo link.
    Al riavvio mi dava errore "assenza google play service" quindi il market non funzionava (cosa che mi era già accaduta la scorsa volta) allora ho scaricato da google il play service apk e l'ho installato. Ora l's2 va ma ogni tanto mi esce la scritta "google play service s'è arrestato il mono anomalo".
    Sono convinto che l'errore sia dovuto all'apk da me scaricato e ancor prima alle gapps del primo link (visto che mi era già successo la scorsa volta), tuttavia dal secondo link della prima pagina non riesco a capire quale gapps scaricare (mi dareste un link diretto? così provo a riflashare la rom e le gapps aggiornate)

    EDIT
    sono tornato ad una versione precende della rom, la più stabile che ho mai avuto (febbraio 2015) e nonostante abbia installato le gapps aggiornate della prima pagine l'errore è scomparso. Deduco che l'errore del play service fosse dovuto quindi alla rom e non alle gapps, risulta a qualcun'altro ciò?
    Ultima modifica di Saetta88; 31-05-15 alle 14:06

  9. #708
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi succede la stessa cosa, ho provato anche a riflashare tutto da zero con un pacchetto di gapps diverso ma il play service crasha sempre e nella sezione account mi da errore di sincronizzazione. L'errore sparisce flashando la cm11 official. Ho letto su xda che l'errore è dato dal compiler utilizzato anche da marcox

  10. #709
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    uscita nuova versione del 30/05 bye

    Changelog:
    Remove forced alignment code --> CyanogenMod/android_libcore
    Drop hipri,supl from Smartfren4G --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Mms: setInputType in ComposeMessageActivity during onResume --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf

  11. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io dopo 3 tentativi di aggiornare la rom alla versione del 30 maggio, sono ritornato a quella del 24 Aprile e credo che non la cambierò più. Piccoli bug,come riavvio improvviso, blocco dello schermo , e altre cosucce, invece di migliorare, aumentano ad ogni versione. Addirittura su quest'ultima, continui e fastidiosi messaggi di errore, google play services, si è bloccato in modo anomalo. A nulla vale rifare i wipe, reinstallare la rom e le gapps, e a nulla serve terminare l'applicazione, o disattivarla. La rom non va assolutamente bene!! Ritornato alla versione del 24 Aprile, come per incanto, tutto alla perfezione (o quasi) .

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy