CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema CM 11.0-installerXNPQ32P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema CM 11.0-installerXNPQ32P

    Salve ragazzi, ho aggiornato da poco il mio SGS2 da originale a cm (tramite il tool automatico dei CM) arrivando ad una cm10-snapshot con recovery CWMv6.0.5.0. , proprio oggi però ho provato ad aggiornare automaticamente ed ora mi ritrovo con questa cm 11.0-installerXNPQ32P che ha dei difetti molto fastidiosi (mancano diverse impostazioni tra cui quelle della home, non visualizza la percentuale della batteria anche a funzione attiva e spero di non trovarne altri ).

    E' possibile/conviene tornare alla 10 o addirittura resettare all'originale? Se sì c'è una guida che posso seguire? (su Google non ho trovato info precise e vorrei ridurre i rischi al minimo).

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joestar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho aggiornato da poco il mio SGS2 da originale a cm (tramite il tool automatico dei CM) arrivando ad una cm10-snapshot con recovery CWMv6.0.5.0. , proprio oggi però ho provato ad aggiornare automaticamente ed ora mi ritrovo con questa cm 11.0-installerXNPQ32P che ha dei difetti molto fastidiosi (mancano diverse impostazioni tra cui quelle della home, non visualizza la percentuale della batteria anche a funzione attiva e spero di non trovarne altri ).

    E' possibile/conviene tornare alla 10 o addirittura resettare all'originale? Se sì c'è una guida che posso seguire? (su Google non ho trovato info precise e vorrei ridurre i rischi al minimo).
    Potevi chiedere nel theard della cyano, puoi flashare l'ultima snapshot manualmente comunque

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Tramite impostazioni-->Info sul telefono--> aggiornamento cyanogenmod e metti CANALE DI SVILUPPO. puoi selezionare l'ultima CM11 nighlty per ritrovarti una rom completa e stabile. Risolvendo tutti i tuoi problemi
    In piu' puoi provare un wipe data/cache/Dalvik da recovery e riavviare.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Tramite impostazioni-->Info sul telefono--> aggiornamento cyanogenmod e metti CANALE DI SVILUPPO. puoi selezionare l'ultima CM11 nighlty per ritrovarti una rom completa e stabile. Risolvendo tutti i tuoi problemi
    In piu' puoi provare un wipe data/cache/Dalvik da recovery e riavviare.
    No perche su quella versione non trovi la possibilità di scegliere, l'ho messa sul gnex e ho avuto lo stesso problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente, ho anche già provato ad aggiornare ancora sperando risolvesse ma non dà più aggiornamenti disponibili... Proverò allora col wipe e poi eventualmente a flashare una nightly.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joestar Visualizza il messaggio
    Esattamente, ho anche già provato ad aggiornare ancora sperando risolvesse ma non dà più aggiornamenti disponibili... Proverò allora col wipe e poi eventualmente a flashare una nightly.
    Non c'è bisogno di flashare una nightly, la snapshot va meglio ed è di sicuro più stabile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah bene, grazie del consiglio ^^

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di flashare una nightly, la snapshot va meglio ed è di sicuro più stabile
    Cerchiamo di non dare false informazioni. La snapshot M11 ha parecchi bug tra cui la batteria al di dotto del 18%.. Le ultime nightly sono da dichiararsi stabili ( come detto anche dal team Cyano ). Flasha l ultima nightly da recory ma prima fai un wipe data/cache/ddalvik poi Format system/preload. Aspetta che esca la nighlty si oggi. Dovrebbe essere disponibile a breve e porta parecchi fix che non sono inclusi nella M11
    Ultima modifica di lordz; 22-10-14 alle 17:49

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non dare false informazioni. La snapshot M11 ha parecchi bug tra cui la batteria al di dotto del 18%.. Le ultime nightly sono da dichiararsi stabili ( come detto anche dal team Cyano ). Flasha l ultima nightly da recory ma prima fai un wipe data/cache/ddalvik poi Format system/preload. Aspetta che esca la nighlty si oggi. Dovrebbe essere disponibile a breve e porta parecchi fix che non sono inclusi nella M11
    appunto non diamo false informazioni
    le snapshot sono le versioni stabili delle nightly e qindi migliori, come sempre detto e ripetuto fino alla nausea non tutti gli S2 reagiscono in modo diverso al modding, io il bug suddetto non l'ho mai avuto
    seppoi tu ti trovi meglio con le nightly ok ma a dire che le nightly sono migliori delle snapshot ce ne passa

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    appunto non diamo false informazioni
    le snapshot sono le versioni stabili delle nightly e qindi migliori, come sempre detto e ripetuto fino alla nausea non tutti gli S2 reagiscono in modo diverso al modding, io il bug suddetto non l'ho mai avuto
    seppoi tu ti trovi meglio con le nightly ok ma a dire che le nightly sono migliori delle snapshot ce ne passa
    La tua affermazione " non tutti gli S2 reagiscono in modo diverso al modding " puo' essere anche vera, ma "nell'altro thread di fianco" decine e decine di utenti si sono lamentati, me compreso del BUG della batteria che fa andare in crash il sistema, quindi non vedo il motivo di far installare una snapshot ( uscita male e dichiarato dallo stesso team CYANOGEN ) che non funziona come dovrebbe, per uso giornaliero ad una persona che si sta addentrando ora nel modding.
    Quindi IO, come tutti quelli che sono nel thread ufficiale qui e che testano, come anche io quasi ogni nightly, che la snapshot M11 NON VA INSTALLATA per uso quotidiano e che le ultime nighlty sono decisamente più stabili. Se sto sbagliando vai nel thread " di fianco " e prova a chiedere a tutti e vediamo le risposte.

    Ultima cosa : Non ho generalizzato che TUTTE le nighlty del mondo sono piu stabili delle serie "M", ma che la M11 non và. Punto. Le versioni successive a quella sono decisamente più performanti e prive di bug gravi ( come già dichiarato dal team cyanogen.E sono due.)

    Poi oh. ognuno fà quello che vuole, se vuole instalallare la M11 e poi rifarsi la tranfila di wipe e flash di nuovo sono fatti dell'utente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy