CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

come ripristinare filee originale nv_data.bin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come ripristinare filee originale nv_data.bin

    Per una serie di motivi ho modificato il file nv_data.bin,non ho avuto problemi dopo ma,vorrei ripristinare il file originale,ho notato,quando avevo il root,che nella cartella ci stavano file .bak questi file sono file di backup dei files nv_data.bin e nv_data.bin.md5 (mi sembra) e quindi mi basterebbe solo rinominarli e eliminare i due file nv_data.bin e mb5 oppure...cosa?I files .bak second voi in qualche modo possono "influenzare" il cellullare oppure essendo rinominati bak sono praticmente "inattivi" ? Esiste un modo per ripristinare totalmente la cartella fs (senza aver fatto alcun backup in precedenza)?Per quest'ultima domnda non so se con un semplice flash del firmware si va a ripristinare anche al cartella ma non penso essendoci anche il file del imei etc etc..ma intanto io lo chiedo.
    Grazie
    Helen

    PS:Esiste un CFG root che mi consenta di disintallare il root semplicemente andando nelle opzioni del superuser o comunque devo reinstallare via odin il firmware,tipo Samsung s4?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy