CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aiuto, da niubbo non mi parte più il telefono!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, da niubbo non mi parte più il telefono!

    Ciao a tutti,
    ho provato a rootare il telefono su consiglio di un amico ed essendo a fine contratto con il mio gestore. Il mio è un S2 che ho preso con la 3.
    Cercando online varie guide, tutte non eccessivamente chiare per me che ci capisco poco, sono arrivato alla conclusione di riuscire a montare la recovery di Philz con la quale avrei dovuto montare la Cyanogenmod 11. Fatto sta che il processo mi ha dato l'errore "installation aborted" e al momento l'unica attività che il device fa è quella di riavviarsi continuamente fino al menù di Philz.

    Che faccio?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levegn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a rootare il telefono su consiglio di un amico ed essendo a fine contratto con il mio gestore. Il mio è un S2 che ho preso con la 3.
    Cercando online varie guide, tutte non eccessivamente chiare per me che ci capisco poco, sono arrivato alla conclusione di riuscire a montare la recovery di Philz con la quale avrei dovuto montare la Cyanogenmod 11. Fatto sta che il processo mi ha dato l'errore "installation aborted" e al momento l'unica attività che il device fa è quella di riavviarsi continuamente fino al menù di Philz.

    Che faccio?

    Grazie
    Hai messo la recovery philz e hai ottenuto i permessi di root e poi hai flashato la cm11?
    Devi prima mettere il kernel compatibile con la cm11 e poi flashare la rom....trovi tutto in prima pagina della rom qui sul forum

    Ecco link della rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai messo la recovery philz e hai ottenuto i permessi di root e poi hai flashato la cm11?
    Devi prima mettere il kernel compatibile con la cm11 e poi flashare la rom....trovi tutto in prima pagina della rom qui sul forum

    Ecco link della rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
    Si, avevo i permessi e poi ho flashato.
    Grazie per la guida, ma come aggiorno la CWM? Nel senso come la devo flashare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami se scrivo cagate ma sono entrato un pò nel panico pur essendo ormai fuori garanzia...avrei bisogno di una guida passo passo
    Rettifico dicendoti che adesso tramite Odin sono riuscito a tornare alla CWM, però ho la versione 5.8.1.8

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levegn Visualizza il messaggio
    perdonami se scrivo cagate ma sono entrato un pò nel panico pur essendo ormai fuori garanzia...avrei bisogno di una guida passo passo
    Rettifico dicendoti che adesso tramite Odin sono riuscito a tornare alla CWM, però ho la versione 5.8.1.8
    Devi scaricare la recovery dal link che ti ho messo e flasharla da recovery coai come hai fatto per il kerbel philz e poi senza riavviare il cellulare flashi amche la rom...trovi le.istruzioni nella guida che ti ho linkato prima....dimmi se risolvi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la recovery dal link che ti ho messo e flasharla da recovery coai come hai fatto per il kerbel philz e poi senza riavviare il cellulare flashi amche la rom...trovi le.istruzioni nella guida che ti ho linkato prima....dimmi se risolvi
    eh ma odin non "vede" il file della recovery che mi hai postato...per questo chiedo come fare

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levegn Visualizza il messaggio
    eh ma odin non "vede" il file della recovery che mi hai postato...per questo chiedo come fare
    Non devi usare odin.....è uno zip devi flasharlo da recovery....scaricalo e mettilo nel cellulare insieme alla rom e alle gapps

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non devi usare odin.....è uno zip devi flasharlo da recovery....scaricalo e mettilo nel cellulare insieme alla rom e alle gapps
    non so come farlo, fino a quando il telefono partiva riuscivo a spostare i file quando era connesso via usb, adesso invece non riesco a farlo

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levegn Visualizza il messaggio
    non so come farlo, fino a quando il telefono partiva riuscivo a spostare i file quando era connesso via usb, adesso invece non riesco a farlo
    Fai cosi scarica il firmware stock da pc e flashalo con odin e poi ripartiamo da capo con ordine

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fai cosi scarica il firmware stock da pc e flashalo con odin e poi ripartiamo da capo con ordine
    ok, grazie. Se mi confermi che il firmware stock è questo DepositFiles, ce l'ho già pronto sul pc.
    Quello del mio brand h3g mi è stato impossibile scaricarlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy