CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[ROM] 5.0.1 LRX22C By Cis80 [Lollipop]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Ragazzi appena ho un pò di tempo vi rilascio una versione successiva che dovrebbe giare meglio

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    Aridien (25-12-14),Bucatino (21-12-14),Gabriele93 (21-12-14),N1m0Y (24-12-14),S4rr4cino (21-12-14),UrbanMan (25-12-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ho un pò di tempo vi rilascio una versione successiva che dovrebbe giare meglio
    Davvero grazie Cis, sono molto contento di vederti da queste parti. Ora devo solo trovare il modo di rubare l'S2 a mia moglie

    Senti un pò ma non è che riusciresti a portare il progetto del MultiRom su S2? Sarebbe fantastico... io ci spero. Ciao.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Davvero grazie Cis, sono molto contento di vederti da queste parti. Ora devo solo trovare il modo di rubare l'S2 a mia moglie

    Senti un pò ma non è che riusciresti a portare il progetto del MultiRom su S2? Sarebbe fantastico... io ci spero. Ciao.
    ahahhhah ,mia moglie non lo lascia il mitico s2 stò in astinenza da flash ,

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena ho un pò di tempo vi rilascio una versione successiva che dovrebbe giare meglio
    Grazie Tante Io l'ho provato su 2 terminali s2 e laggava e aveva bug come detto qualche post prima.. Non sto a dire cavolate ma la realta per aiutare gli altri

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Caspita adesso devo scalare tutti i post del CAFFÈ POINT per aggiungere quello delle rom Lollipop:sly: che lavoraccio:screwy:

    Dai domani la aggiungerò alla raccolta

    Grazie per la rom (anche se non l'ho provata)... Come durata della batteria come siamo messi?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho su adesso.. Ragazzi che fluidita' .. Non ho mai avuto un crash, mai un lag un blocco.. Niente.. Tutto bello fluido, sembra funzionare tutto, ora navigo bene nelle impostazioni e vi dico, volevo solo provarla per vedere com'era ma credo che la lascero' come utilizzo giornaliero perche non mi da nessun problema.. Davvero da provare

    Edit: Per uso giornaliero ovviamente non ci siamo, alcune volte al blocco dello schermo e all'accensione lo schermo rimaneva nero, problema col tasto centrale che a volte va e a volte non va, la voce "avanzate" o una cosa del genere delle impostazioni fa crashare le impostazioni.. Ultima cosa, se spengo il telefono, non si spegne ma si riavvia.. Questi sono i problemi che ho avuto, ma devo dire che per quanto riguarda animazioni e fluidita e' uno spettacolo. Lollipop in tutta la sua bellezza, aspettiamo ancora un po di stabilita' ma tutto sommato siamo ancora agli inizi e devo dire che se siamo cosi ora.. Dove arriveremo?! Buon natale a tutti e buon modding!
    Ultima modifica di brontoloepisola; 25-12-14 alle 10:12

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato brontoloepisola per il post:

    AlexanderDG83 (25-12-14),davide11 (25-12-14),Gabriele93 (25-12-14),N1m0Y (25-12-14),Tekricco (25-12-14)

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ma guarda tu chi si rivede... "sbrigati" a rilasciare la versione succcessiva che voglio provarla ))))
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ce l'ho su adesso.. Ragazzi che fluidita' .. Non ho mai avuto un crash, mai un lag un blocco.. Niente.. Tutto bello fluido, sembra funzionare tutto, ora navigo bene nelle impostazioni e vi dico, volevo solo provarla per vedere com'era ma credo che la lascero' come utilizzo giornaliero perche non mi da nessun problema.. Davvero da provare

    Edit: Per uso giornaliero ovviamente non ci siamo, alcune volte al blocco dello schermo e all'accensione lo schermo rimaneva nero, problema col tasto centrale che a volte va e a volte non va, la voce "avanzate" o una cosa del genere delle impostazioni fa crashare le impostazioni.. Ultima cosa, se spengo il telefono, non si spegne ma si riavvia.. Questi sono i problemi che ho avuto, ma devo dire che per quanto riguarda animazioni e fluidita e' uno spettacolo. Lollipop in tutta la sua bellezza, aspettiamo ancora un po di stabilita' ma tutto sommato siamo ancora agli inizi e devo dire che se siamo cosi ora.. Dove arriveremo?! Buon natale a tutti e buon modding!
    Ecco i stessi bug che ho riscontrato io.. ma la fluidità è davvero qualcosa di unico su un s2..

    Ragazzi un buon natale a tutti e non ingozzatevi troppo :P

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    quasi quasi mi viene voglia di provare...

    uhm mi da errore in fase di installazione
    mount: failed to mount /dev/block/mmcblk0p7
    Ultima modifica di Aridien; 25-12-14 alle 23:14
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    quasi quasi mi viene voglia di provare...

    uhm mi da errore in fase di installazione
    mount: failed to mount /dev/block/mmcblk0p7
    Cambia recovery, oppure flash un qualsiasi kernel che sia aggiornato, dopodiché riavvia in recovery è installa la rom, tieni presente che se qualcosa va storto o comunque il kernel non è compatibile con la rom che già hai non ti parte lo smartphone.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy