CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 267 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Allora in recovery ti entrava....
    Cmq la CM12 (ma anche la RR) sta perdendo i colpi ultimamente. Dai problemi che leggo che la gente riscontra, sembra uguale al penultimo update....
    10 100 1000 BlissPop!!! Per adesso...
    Ciao giobio!
    Io con l' ultima RR non riscontro nessun problema (a parte la front-camera) se si lascia il selinux in enforcing(che secondo me e' meglio e ciuccia almeno 100mb di RAM in meno di permissive)....ho le deltadroid gapps(penultime) il playservice(messo a mano7.5.71-1955121-438) xposed alpha22(del 14 maggio) con i moduli greenify2.6.2beta8,fastscroll,lollistat,bluetooth-toolkit,cooltool
    e sono contentissimo sia dei consumi che delle prestazioni!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

    willy666 (27-05-15)

  3.  
  4. #1712
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Giobio se sei interessato alla bliss e' uscita l'altra del 26 risolto sia la fotocamera normale (cmq meglio mettere la next almeno si possono salvare su d esterna...) che il discorso lella fotocamera di vazzapp ... pero' hanno tolto meta' delle opzioni che aveva... o almeno che io ricordi aveva... e poi non piu' trovate...
    L' ho già flashata ma mi dà problemi il gps. Non c'è verso che mi prenda il segnale... Come camera sto usando A better camera ma non l'ho provata fondo e cmq non sono molto interessato alle foto/video. I video però li registra. Però il gps è importante per l' app che uso in questo momento...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    willy666 (27-05-15)

  6. #1713
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Ciao giobio!
    Io con l' ultima RR non riscontro nessun problema (a parte la front-camera) se si lascia il selinux in enforcing(che secondo me e' meglio e ciuccia almeno 100mb di RAM in meno di permissive)....ho le deltadroid gapps(penultime) il playservice(messo a mano7.5.71-1955121-438) xposed alpha22(del 14 maggio) con i moduli greenify2.6.2beta8,fastscroll,lollistat,bluetooth-toolkit,cooltool
    e sono contentissimo sia dei consumi che delle prestazioni!!
    Buon per te se non hai problemi
    Ultimamente nei threads sia cm12 che rr leggevo di lamentele (del resto una è la costola dell' altra).
    Comunque sia, ho letto che a fine anno o giù di lì, dovrebbe uscire Android M per cui si reinizierà tutto da capo come quando con la 5.0.2 quasi perfetta si è ricominciato tutto con la 5.1.1

    In arrivo Android M - Macadamia Nut Cookie

    Android M ridurrà il consumo di RAM e batteria
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    dany74 (26-05-15)

  8. #1714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Allora in recovery ti entrava....
    Cmq la CM12 (ma anche la RR) sta perdendo i colpi ultimamente. Dai problemi che leggo che la gente riscontra, sembra uguale al penultimo update....
    10 100 1000 BlissPop!!! Per adesso...
    no con i pulsanti non c'era verso, entrava solo con il riavvio avanzato di cm12..

  9. #1715
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    L' ho già flashata ma mi dà problemi il gps. Non c'è verso che mi prenda il segnale... Come camera sto usando A better camera ma non l'ho provata fondo e cmq non sono molto interessato alle foto/video. I video però li registra. Però il gps è importante per l' app che uso in questo momento...
    strano che non ti prende ...a me va bene... anzi andava bene..(ho messo di nuovo la Rattlerom..) vabbe' non preciso al metro pero' bene o male su una 20 di metri... la better non l'ho mai provata quando monto le lolli ...metto la camera next giacche' ho visto che prende e sopratutto che si puo' cambiare la destinazione delle foto sulla sd esterna...

  10. #1716
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    strano che non ti prende ...a me va bene... anzi andava bene..(ho messo di nuovo la Rattlerom..) vabbe' non preciso al metro pero' bene o male su una 20 di metri... la better non l'ho mai provata quando monto le lolli ...metto la camera next giacche' ho visto che prende e sopratutto che si puo' cambiare la destinazione delle foto sulla sd esterna...
    E non cambiare, ho visto che la better camera non sposta su sd estrna le foto
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    willy666 (27-05-15)

  12. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come recovery ho la philz touch i9100 6.58.9 ma quando carico il telefono da spento non riesco a vedere l'incatore grafico di carica ma solo un ammasso di puntini colorati. Ho provato anche l'ultima CWM 6.0.51 stessa cosa... Qualche suggerimento?
    Grazie

  13. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho appena aggiornato dalla rom del 8/5 a quella del 26/5 ma siccome avevo molti problemi gravi come il più importante nn prendeva mai la linea sono ritornato alla 8/5 modificando prima il file pit con l'ultimo sistema che modifica anche il file system ad 1gb......ho rimesso i root la cm compatibile e riflashato la 5.1 del 8/5.....adesso riscontro un problema che però prima nn avevo, mi appare ogni 2 secondi la notifica che l'app email si è bloccata in modo anomalo, è molto fastidioso questa notifica, come posso risolvere? grazie

  14. #1719
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho appena aggiornato dalla rom del 8/5 a quella del 26/5 ma siccome avevo molti problemi gravi come il più importante nn prendeva mai la linea sono ritornato alla 8/5 modificando prima il file pit con l'ultimo sistema che modifica anche il file system ad 1gb......ho rimesso i root la cm compatibile e riflashato la 5.1 del 8/5.....adesso riscontro un problema che però prima nn avevo, mi appare ogni 2 secondi la notifica che l'app email si è bloccata in modo anomalo, è molto fastidioso questa notifica, come posso risolvere? grazie
    prova a cancellare i dati e cache ...dell'app...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    pipo87 (27-05-15)

  16. #1720
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate ma le GAPS per la cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100.zip dove le trovo ?
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Pagina 172 di 267 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy