CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 267 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    helpoo! ciao a tutti io ho la beta 12-201501120 ed ha sempre funzionato tutto da quando l ho installata, oggi però non mi legge più la sd interna:o soluzioni??

    ps...se apro snap camera che memorizzava nella sd interna mi appare l messaggio "monta l'archivio USB"

    ora ho messo la beta 18 e gapps ma continua a non vedere la sd interna

    ok risolto ho formattato tutto compresa la sd interna e reinstallato la beta 18 e gapps pico
    Ultima modifica di simstra; 26-02-15 alle 19:36 - Motivo: RISOLTO

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    samsung s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho sentito parlare dell'uscita beta 18,per il momento monto la 14 . qualcuno sa dirmi che miglioramenti ci sono??!! e per quanto riguarda le gapps quali sono quelle piu aggiornate?

    grazie
    Ultima modifica di dado82; 26-02-15 alle 18:44

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    helpoo! ciao a tutti io ho la beta 12-201501120 ed ha sempre funzionato tutto da quando l ho installata, oggi però non mi legge più la sd interna:o soluzioni??

    ps...se apro snap camera che memorizzava nella sd interna mi appare l messaggio "monta l'archivio USB"

    ora ho messo la beta 18 e gapps ma continua a non vedere la sd interna

    ok risolto ho formattato tutto compresa la sd interna e reinstallato la beta 18 e gapps pico
    Anche a me da problemi con la memoria interna, non mi fa spostare le app, tu come hai fatto? Hai formattato la sd interna tramite le impostazioni e poi dopo hai fatto i tre wipe?

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe08 Visualizza il messaggio
    Anche a me da problemi con la memoria interna, non mi fa spostare le app, tu come hai fatto? Hai formattato la sd interna tramite le impostazioni e poi dopo hai fatto i tre wipe?
    da recovery ho fatto i 3 wipe, poi sempre da recovery ho formattato la sd 0 in ext4 poi flashato rom e gapps dalla sd 1...prima di riaviare ho fatto un wipe cache e dalvink. appena riavviato mi si sono scaricate tutte le app contatti ecc dall'account google e ora funzia tutto perfettamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simstra per il post:

    giuseppe08 (27-02-15)

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato la beta 18 e devo dire che rispetto alla beta 12 mi sembra tutta un'altra cosa... anche il bug video è ora risolto... ha solo una cosa... e mettete il programma per la radio FM dovete mettere spirit2 spirit ul non va con lollipop

  8. #1196
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutt@,
    mi sento piuttosto incapace (probabilmente perché lo sono, almeno androidianamente parlando), ma non riesco a far funzionare lollipop!!!
    L'ho installato (prima la beta 12 ed ora la 18, sempre con gli stessi problemi), dopo svariati tentativi sono pure riuscito ad installare le gapps (ma non so perché non ha installato il play store), ma una volta avviato... non so come impostare l'account google!
    Fino a kitkat andavo in impostazioni>account>aggiungi account (o qualcosa del genere, vado a memoria), e aggiungevo l'account sincronizzando contatti, agenda, e quant'altro; in realtà neanche dovevo andare io in impostazioni, perché al primo avvio dopo l'installazione il sistema stesso mi chiedeva se volessi inserire l'account google.
    Qui invece non riesco! Al primo avvio mi chiede solo se voglio inserire l'account cyangenmod (che immagino sia altro), se vado in impostazioni mi da la possibilità di impostare l'account cyano, aziendale o pop3, imap e gmail (con due opzioni: pop3 e imap); ho provato di tutto ma non riesco ad accedere all'account google dove ci sono tutti i miei dati, tra l'altro se provo ad inserire l'account nell'app gmail neanche me lo fa inserire.
    Sbaglio io qualcosa o è il mio telefono che non va?

  9. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Per chi parte da KitKat basta solo full wipe e installazione ROM + gapps?

    Stabile o mi conviene aspettare ancora un po con la slimsaberkat???
    A limite ho visto la lollipop della Resurrection Remix che non è per niente male
    Ultima modifica di lello83; 01-03-15 alle 12:00

  10. #1198
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Per chi parte da KitKat basta solo full wipe e installazione ROM + gapps?

    Stabile o mi conviene aspettare ancora un po con la slimsaberkat???
    A limite ho visto la lollipop della Resurrection Remix che non è per niente male
    Interessante, proverò questa, se no ritorno ad una kk o se proprio mi rompo le scatole alla jb stock

  11. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutt@,
    mi sento piuttosto incapace (probabilmente perché lo sono, almeno androidianamente parlando), ma non riesco a far funzionare lollipop!!!
    L'ho installato (prima la beta 12 ed ora la 18, sempre con gli stessi problemi), dopo svariati tentativi sono pure riuscito ad installare le gapps (ma non so perché non ha installato il play store), ma una volta avviato... non so come impostare l'account google!
    Fino a kitkat andavo in impostazioni>account>aggiungi account (o qualcosa del genere, vado a memoria), e aggiungevo l'account sincronizzando contatti, agenda, e quant'altro; in realtà neanche dovevo andare io in impostazioni, perché al primo avvio dopo l'installazione il sistema stesso mi chiedeva se volessi inserire l'account google.
    Qui invece non riesco! Al primo avvio mi chiede solo se voglio inserire l'account cyangenmod (che immagino sia altro), se vado in impostazioni mi da la possibilità di impostare l'account cyano, aziendale o pop3, imap e gmail (con due opzioni: pop3 e imap); ho provato di tutto ma non riesco ad accedere all'account google dove ci sono tutti i miei dati, tra l'altro se provo ad inserire l'account nell'app gmail neanche me lo fa inserire.
    Sbaglio io qualcosa o è il mio telefono che non va?
    Con un full wipe, e gapps pico o nano installate che sia, appena avviato il sistema ti chiede la configurazione dell'account mail.
    Lo stesso lo puoi configurare in impostazioni/account/aggiungi account/google.
    Se nn ti esce, installa i google service dal play store, se hai ancora problemi fatti i backup che ti interessano, formatta tutto e reinstallata la beta 18.

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Per chi parte da KitKat basta solo full wipe e installazione ROM + gapps?

    Stabile o mi conviene aspettare ancora un po con la slimsaberkat???
    A limite ho visto la lollipop della Resurrection Remix che non è per niente male
    la Resurrection Remix è sempre base CM12, più che altro aspettere questa [ROM][5.0.2][23-02-2015] SlimLP Beta#1 [Lina… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums

Pagina 120 di 267 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy