CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 267 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come si cambia lo sfondo della schermata di blocco?

  2.  
  3. #1682
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come si cambia lo sfondo della schermata di blocco?
    Puoi usare questa https://play.google.com/store/apps/d...OIS7ygO81oLwDQ

    s7 edge tematissimo gino66

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    greg123 (22-05-15),willy666 (23-05-15)

  5. #1683
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    E' più personalizzabile della RR e non ha i bugs delle altre. I video in modalità awesome si vedono. Il dialer a me non dà problemi.
    Ho letto che di diverso dalle altre usa il toolchain uber, ma non chiedermi di più....
    Ha la recovery Philz, ultima versione.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    BlackCarpet (22-05-15),gino66 (23-05-15),matrix71 (24-05-15),willy666 (24-05-15)

  7. #1684
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    E' più personalizzabile della RR e non ha i bugs delle altre. I video in modalità awesome si vedono. Il dialer a me non dà problemi.
    Ho letto che di diverso dalle altre usa il toolchain uber, ma non chiedermi di più....
    Ha la recovery Philz, ultima versione.
    Visto il tuo messaggio, ho provveduto subito a installare la blisspop. Che dire, per ora funziona molto bene ed ha tante personalizzazioni, però il bug del dialer con operatore h3g c'è sempre.
    Probabilmente te non hai operatore tre come gestore telefonico...

  8. #1685
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Visto il tuo messaggio, ho provveduto subito a installare la blisspop. Che dire, per ora funziona molto bene ed ha tante personalizzazioni, però il bug del dialer con operatore h3g c'è sempre.
    Probabilmente te non hai operatore tre come gestore telefonico...
    Esatto, ho vodafone. Forse il problema che riscontri è dovuto a 3. Hai provato con altre sim?
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  9. #1686
    Androidiano L'avatar di matrix71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Esatto, ho vodafone. Forse il problema che riscontri è dovuto a 3. Hai provato con altre sim?
    Non ho provato,ma è risaputo che è un bug che si presenta solo con chi ha operatore h3g. Giobio ti chiedo un favore, potresti farlo presente sul thread di Lisergico su xda di questo problema con operatore h3g, te ne sarei grato. Ciao e grazie.

  10. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...una domanda..
    E' da circa due mese che ho caricato la cm12.1 e fino ad un'ora fa andava tutto bene. Poi al'improvviso mentre inviavo un video via wapp è crashato tutto e il telefono si è riavviato..Da qui è iniziato il calvario. Il cellulare si è riavviato correttamente ma completamente senza gapps..Ho già provato a fare i vari wipe cache..ho provato a reinstallare la rom e le gapps ma niente da fare..il telefono vede tutto meno che le gapps e ovviamente tutte le app che avevo scaricato dal playstore. Per quanto riguarda invece le app della cm12 e le app che avevo scaricato dall'amazon store quelle ci sono tutte. Inoltre guardando la memoria del telefono c'è ancora tutto. Nella scheda memoria in impostazioni il cell vede la memoria occupata ma nella tab app mi dice 200 mb( invece siamo oltre il giga reali). Se invece vado tramite file manager vedo che tutte le cartelle delle app ci sono, semplicemente il telefono non le avvia in pratica. Ora come ora ho un bel telefono vuoto..Inoltre ho provato a scaricare il play store ma chiaramente non potendo configurare un account google non riesco nemmeno ad avviarlo. Soluzioni? L'unica soluzione che vedo e provare a fare full wipe compreso wipe data e rifare una installazione completamente pulita, anche se vorrei evitare in quanto dovrei prima recuperare un sacco di documenti e configurazioni che avevo salvate sul telefono.
    Confido in voi.
    Grazie.

  11. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacterial Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...una domanda..
    E' da circa due mese che ho caricato la cm12.1 e fino ad un'ora fa andava tutto bene. Poi al'improvviso mentre inviavo un video via wapp è crashato tutto e il telefono si è riavviato..Da qui è iniziato il calvario. Il cellulare si è riavviato correttamente ma completamente senza gapps..Ho già provato a fare i vari wipe cache..ho provato a reinstallare la rom e le gapps ma niente da fare..il telefono vede tutto meno che le gapps e ovviamente tutte le app che avevo scaricato dal playstore. Per quanto riguarda invece le app della cm12 e le app che avevo scaricato dall'amazon store quelle ci sono tutte. Inoltre guardando la memoria del telefono c'è ancora tutto. Nella scheda memoria in impostazioni il cell vede la memoria occupata ma nella tab app mi dice 200 mb( invece siamo oltre il giga reali). Se invece vado tramite file manager vedo che tutte le cartelle delle app ci sono, semplicemente il telefono non le avvia in pratica. Ora come ora ho un bel telefono vuoto..Inoltre ho provato a scaricare il play store ma chiaramente non potendo configurare un account google non riesco nemmeno ad avviarlo. Soluzioni? L'unica soluzione che vedo e provare a fare full wipe compreso wipe data e rifare una installazione completamente pulita, anche se vorrei evitare in quanto dovrei prima recuperare un sacco di documenti e configurazioni che avevo salvate sul telefono.
    Confido in voi.
    Grazie.
    Non so, riproverei a riflashare le gapps, magari mettendone una versione minimale. Se non hai aumentato con l'apposito PIT la memoria di sistema ipotizzo che possa essersi riempita in qualche maniera e quindi non rilevi più le gapps che avevi messo. Magari sto dicendo una ca**ata, ma prova, non si sa mai. Altrimenti wipe e se hai tempo e non l'hai già fatto, aumenta la memoria di sistema

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    willy666 (25-05-15)

  13. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Non so, riproverei a riflashare le gapps, magari mettendone una versione minimale. Se non hai aumentato con l'apposito PIT la memoria di sistema ipotizzo che possa essersi riempita in qualche maniera e quindi non rilevi più le gapps che avevi messo. Magari sto dicendo una ca**ata, ma prova, non si sa mai. Altrimenti wipe e se hai tempo e non l'hai già fatto, aumenta la memoria di sistema
    Ho fatto l'anno scorso la sostituzione del pit se è quello che intendi. Altrimenti mi sfugge a cosa ti riferisci..
    Riflashare le gapps l'ho già fatto ma nulla. Tra l'altro ho appena notato una cosa strana, ovvero che se vado nel tab account e cerco di crearne uno nuovo non posso creare un account google. Mi da la possibilità di creare account exchange e cyano ma non google. Inoltre ho provato ad andare su internet per scaricare manualmente le app dal play store via browser e qui la sorpresa. Risulto già loggato sul play store via web e mi dice che le app sono installate nel cellulare ( e ha ragione ). Ma allora perchè il telefono non vede più l'account google? Come risolvere il problema? Se faccio un flash /system non dovrei andare ad intaccare la parte dati salvati giusto? Perchè l'importare è non perdere i vari salvataggi di alcune app e soprattutto determinati dati.

    Aggiornamento : rifatto wipe cache + dalvik + system..Riflashato cm12.1 e pico gapps.. Tutto regolare, tutto a buon fine. Riavvio e ancora una volta l'ottimizzazione di n di 88 ovvero telefono privo di tutte le app installate dal play store.. Adesso aspetto che si accenda ma a questo punto non nutro alcuna speranza. Resto in attesa di vostro spunti..
    Grazie.
    Ultima modifica di bacterial; 24-05-15 alle 23:51

  14. #1690
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Non ho provato,ma è risaputo che è un bug che si presenta solo con chi ha operatore h3g. Giobio ti chiedo un favore, potresti farlo presente sul thread di Lisergico su xda di questo problema con operatore h3g, te ne sarei grato. Ciao e grazie.
    Intanto prova con un' altra sim, magari ti conferma quello che già pensi.
    Io non monto la CM Da fine aprile visto che dallla versione sperimentale non mi è più piaciuta questa rom. Continuo a seguirla ma mi sembra che uno dei problemi principali che tutti riportano è la difficoltà con il segnale.
    Tu hai provato a scrivere su xda?
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Pagina 169 di 267 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy