CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 267 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    In pratica chi ha operatore 3 quando si effettua una chiamata (in uscita), nel registro delle chiamate recenti viene visualizzato come "sconosciuto" solo se rispondono alla nostra chiamata. Se non rispondono il nome viene visualizzato correttamente. Il problema è solo nel registro delle chiamate recenti, mentre in quello della composizione rapida no. Ciao e grazie per l'aiuto.
    Fatto, almeno spero...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    BlackCarpet (26-05-15),matrix71 (25-05-15)

  3.  
  4. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    per prima cosa se hai fatto l'anno scorso la sostituzione del pit penso e credo sia probabile che hai messo quello senza partizione del system da 1gb quindi quello che hai alla fin fine e' inutile sopratutto con lollipop...evidentemente ti e' successo che il tel o era pieno di di cache o si e' installato qualche aggiornamento automaticodi troppo mandando in tilt il tel occupando tutta la memoria della partizione...(almeno credo) allora giacche' non vuoi perdere i dati...reistalla la rom ... e vedi di trovare gapps piu' leggere possibili...
    vedi se ti vanno bene queste qua....

    http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330 che pesano sui 90mb ...
    previo i tre wipe... se non hai fatto manovre strane non dovresti aver perso nulla come dati...reistallando gli apk che ti servono dovrebbe di regola ripristinare anche i dati ammesso e concesso che non hai cancellato qualche cartella... poi salvati tutte le cartelle su pc della memoria interna e fai un backup da recovery su memoria esterna... rifai il pit con il system da 1gb...e vedi se ripristinando il backup ti mette tutto... se cosi' non fosse... prendi le cartelle che ti servono dal pc....
    cmq a mio parere lollipop e' ancora acerbo per essere sfruttato appieno...ci sono bug ancora un po' pesantucci da risolvere...oltre che un po' scarna come opzioni... si bello come interfaccia pero' nella funzionalita' e' un po' in alto mare...bisogna aspettare un po' ...sperando che i sviluppatori li riescano a risolvere...
    Willy prova la bliss pop la monto da un paio di giorni un macello di opzioni e mai un riavvio unico bug le foto frontali che risolvi mettendo il selinux a permissivo ma già alla prossima risolve scusate il mezzo OT

    s7 edge tematissimo gino66

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    willy666 (25-05-15)

  6. #1703
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Willy prova la bliss pop la monto da un paio di giorni un macello di opzioni e mai un riavvio unico bug le foto frontali che risolvi mettendo il selinux a permissivo ma già alla prossima risolve scusate il mezzo OT
    si Gino gia' provata ... come rom e' bella e' tipo la sokp 4.4.4come funzioni .. il selinux non l'ho fatto...pero' rimane il fatto che mi sono abituato a tutte quelle piccolezze della rattle che e' difficile rinunciare...tipo l'edge to zoom o la torcia da tasto fisico..o che' so' la camera di vazzapp che bisogna cliccare sulla graffetta insomma fare due o tre passaggi.....il fatto di cambiare sfondi....il lettore musicale che c@@z non mi trovo e non mi trovo!! oltreche cercando di sistemare il suono come piace a me... non ci riesco!!!... le opzioni della camera..sta' il fatto che le altre rom come le monto poco dopo mi prudono le mani e come trovo pure na' cosa che non mi trovo o fa' bizze ..comincio a dire no...no...mo' rimetto la Rattle!!! cmq piu' in la' ..o al prossimo aggiornamento la rimetto... purtroppo volente o nolente mi ci devo abituare a lollipoppi ...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (25-05-15)

  8. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    non mi va più tramite tasti ne in recovery ne in download mode !!!
    dopo l'ultimo aggiornamento del 25/05 della cm12.. idee.. ?
    Ultima modifica di AleMarvel; 26-05-15 alle 16:14

  9. #1705
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    non mi va più tramite tasti ne in recovery ne in download mode !!!
    dopo l'ultimo aggiornamento del 25/05 della cm12.. idee.. ?
    Prova a togliere la batteria per un po' o/oppure fai il format dalle impostazioni del telefono.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  10. #1706
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .. Dunque, dopo essermi letteralmente stufato della CM.11 che ormai è diventata un chiodo da tutti i punti di vista .. Mi sono deciso a passare a Lollipop sperando di trovarne beneficio .. Premettendo che faccio un uso del telefono davvero base, utilizzando le app più comuni (Spotify,whatsupp,facebook,maps,chrome ...), volevo capire se consigliate la 5.0.2 #beta18 (cm-12-20150225-UNOFFICIAL-i9100.zip) o la 5.1 05/14 Build (cm-12.1-20150514-UNOFFICIAL-i9100.zip), oppure qualche versione precedente se consigliate più stabile. In entrambi i casi esistono delle gaps nano ? Ho trovato solo queste gapps-5.1-2015-05-23-24.zip (211mb ) Ovviamente lo chiedo perchè il link ad inizio post fa riferimento ad un thread chiuso di XDA.

    Grazie a tutti in anticipo per un aiuto.
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  11. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .. Dunque, dopo essermi letteralmente stufato della CM.11 che ormai è diventata un chiodo da tutti i punti di vista .. Mi sono deciso a passare a Lollipop sperando di trovarne beneficio .. Premettendo che faccio un uso del telefono davvero base, utilizzando le app più comuni (Spotify,whatsupp,facebook,maps,chrome ...), volevo capire se consigliate la 5.0.2 #beta18 (cm-12-20150225-UNOFFICIAL-i9100.zip) o la 5.1 05/14 Build (cm-12.1-20150514-UNOFFICIAL-i9100.zip), oppure qualche versione precedente se consigliate più stabile. In entrambi i casi esistono delle gaps nano ? Ho trovato solo queste gapps-5.1-2015-05-23-24.zip (211mb ) Ovviamente lo chiedo perchè il link ad inizio post fa riferimento ad un thread chiuso di XDA.

    Grazie a tutti in anticipo per un aiuto.
    no assolutamente no.. quelle versioni sono due schifezze
    è da un mese che è in continuo peggioramento ! si sono aggiunti solo bug, quella di oggi poi è un disastro
    fortunatamente una versione discreta c'è, la experimental.. è datata 30 aprile, qui il link per scaricarla

    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952594769

    da dopo il 30 io sconsiglio tutte le versioni

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AleMarvel per il post:

    tony1980 (26-05-15)

  13. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria per un po' o/oppure fai il format dalle impostazioni del telefono.
    ho fatto un restore va.. è proprio la cm12 del 25/05 ad esser buggatissma

  14. #1709
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ho fatto un restore va.. è proprio la cm12 del 25/05 ad esser buggatissma
    Allora in recovery ti entrava....
    Cmq la CM12 (ma anche la RR) sta perdendo i colpi ultimamente. Dai problemi che leggo che la gente riscontra, sembra uguale al penultimo update....
    10 100 1000 BlissPop!!! Per adesso...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  15. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Allora in recovery ti entrava....
    Cmq la CM12 (ma anche la RR) sta perdendo i colpi ultimamente. Dai problemi che leggo che la gente riscontra, sembra uguale al penultimo update....
    10 100 1000 BlissPop!!! Per adesso...
    Giobio se sei interessato alla bliss e' uscita l'altra del 26 risolto sia la fotocamera normale (cmq meglio mettere la next almeno si possono salvare su d esterna...) che il discorso lella fotocamera di vazzapp ... pero' hanno tolto meta' delle opzioni che aveva... o almeno che io ricordi aveva... e poi non piu' trovate...

Pagina 171 di 267 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy