CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 267 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Cacchio è vero, non ho più nessun freeze da un po' a dire il vero, ma i riavvi alla ca**o di cane sono aumentati. Se fixano questo problema e la torcia, siamo a cavallo.

    P.S: ho letto un post di un utente su XDA, dove suggerisce di formattare in vfat la partizione /data per fare sparire i riavvii/freeze... Chissà se ci ha visto giusto.
    Volevo installare questa rom a settembre... Ma leggendo i vostri commenti la mia installazione mi sa' che slitterà pesantemente sotto il periodo natalizio....

  2.  
  3. #2142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Volevo installare questa rom a settembre... Ma leggendo i vostri commenti la mia installazione mi sa' che slitterà pesantemente sotto il periodo natalizio....
    Potresti anticipare all'autunno, Lysergic si impegna molto su questo fronte. La torcia è una seccatura minore, così come il supporto MTP ballerino nel mio caso; l'unico vero problema è il random reboot.
    Ripensando ai freeze, questa ROM ne ha fatta di strada.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea900 per il post:

    gino66 (31-08-15)

  5. #2143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Potresti anticipare all'autunno, Lysergic si impegna molto su questo fronte. La torcia è una seccatura minore, così come il supporto MTP ballerino nel mio caso; l'unico vero problema è il random reboot.
    Ripensando ai freeze, questa ROM ne ha fatta di strada.
    La torcia invece per me è di gran utilizzo. Non si sà mai che si resti a piedi da qualche parte in mezzo al buio. A quel punto la torcia del nostro GS2 anche migliore del NOTE4 ( fa molta piu' luce... ), potrebbe servire eccome. Anche per cercare le cose in macchina quando si e' di notte.
    iL RANDOM REBOOT è abbastanza un problemone.. Anche perchè io lo utilizzerei come device principale...
    Invece a consumo di batteria come stiamo messi?

  6. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma è una unofficial?

  7. #2145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    La torcia invece per me è di gran utilizzo. Non si sà mai che si resti a piedi da qualche parte in mezzo al buio. A quel punto la torcia del nostro GS2 anche migliore del NOTE4 ( fa molta piu' luce... ), potrebbe servire eccome. Anche per cercare le cose in macchina quando si e' di notte.
    iL RANDOM REBOOT è abbastanza un problemone.. Anche perchè io lo utilizzerei come device principale...
    Invece a consumo di batteria come stiamo messi?
    sono un po' indeciso... a volte sembra consumi più della CM11.. altre meno..
    la unofficial consumava sicuramente meno, questa invece mah mah..
    la torcia cmq basta che tieni un dito sullo schermo e non si spegne
    il random reboot è TREMENDO, TRE- MEN- DO !!

  8. #2146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    sono un po' indeciso... a volte sembra consumi più della CM11.. altre meno..
    la unofficial consumava sicuramente meno, questa invece mah mah..
    la torcia cmq basta che tieni un dito sullo schermo e non si spegne
    il random reboot è TREMENDO, TRE- MEN- DO !!
    La unofficial a confronto era buggatissima, e mancante di autofocus della camera durante una ripresa.
    Comunque, io con i consumi sono a posto, ancor di più utilizzando il Risparmio Batteria integrato prima, e Greenify dopo(+Xposed).
    Ultima modifica di Andrea900; 01-09-15 alle 14:13

  9. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti l'aggiornamento automatico del galaxy s2 mi ha installato questa versione della cyanogenMod 12.1-20150831 che equivale alla 5.1.1 (lollipop) da quel momento il cellulare è lentissimo dalle cose più complesse come aprire la fotocamera alle più semplici come girare "pagina" sul desktop, in oltre sul google play service mi dice che devo autenticare l'account, clicco su riprova, ma non fa niente eppure, l'account mio google è aperto.
    c'è qualche modo per velocizzare il telefono e sbloccare google play service oppure devo fare il downgrade, sempre se sia possibile.
    grazie a tutti
    Carlo

  10. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta di mardock89,
    ieri sera ho messo su dorimax e la cyano 12.1 del 31.08 le gapps (non ricordo). in effetti va bene, a parte che ho perso quasi tutta la cronologia delle chat (whatsup, telegram, hungut, etc.) e non ho capito perchè! suppongo di avere problemi con l'account di google.... qualcuno ha problemi simili?

    grazie

  11. #2149
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enridroid Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta di mardock89,
    ieri sera ho messo su dorimax e la cyano 12.1 del 31.08 le gapps (non ricordo). in effetti va bene, a parte che ho perso quasi tutta la cronologia delle chat (whatsup, telegram, hungut, etc.) e non ho capito perchè! suppongo di avere problemi con l'account di google.... qualcuno ha problemi simili?

    grazie
    Meglio lasciare il kernel stock. Usare il Dorimax' serve solo se vuole cambiare i parametri con Stweaks.
    Poi il non tutti i telefoni anche stesso modello digeriscono un determinato kernel.
    Il kernel è la cosa più importante, se il telefono non lo vuole potrai avere riavvii ecc ecc.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    gino66 (03-09-15)

  13. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti non lo avevo mai tolto, ora dove trovo il kernel stock? lo rimetto con Odin?

Pagina 215 di 267 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy