CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 267 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    willy ho flashato la rom e poi senza uscire ho flashato la twrp sono andato in recovery e ce pero mi ha fatto nota dany che sta twrp una volta messa non la togli con la nuova rom ma io per precauzione la flesho sempre
    una curiosita...il kernel ..e'.. questo qua: "recovery-Lanchon-IsoRec-TWRP-2.8.7.0-20160113-i9100-(by-arnab).".. o questo qua:" kernel-Lanchon-TRIM-IsoRec-20160111-cm-12.1-i9100" ? il secondo pero' non e twrp..io cmq ho flasciato il secondo giacche' ho messo la twrp da odin...(questo qui insomma "TWRP_2.8.7.0_ks01lte_20150801.tar" ) e non prende se flascio dopo la rom e gapps insieme...poi ho provato questo secondo kernel quello non twrp sempre zip.. ma cmq non rimane...se mi dai conferma che il primo da zip che ti ho scritto rimane..(giacche' e' l'unico che non ho provato) domani come posso ritento...e vado piu' sul sicuro..

  2.  
  3. #2502
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    una curiosita...il kernel ..e'.. questo qua: "recovery-Lanchon-IsoRec-TWRP-2.8.7.0-20160113-i9100-(by-arnab).".. o questo qua:" kernel-Lanchon-TRIM-IsoRec-20160111-cm-12.1-i9100" ? il secondo pero' non e twrp..io cmq ho flasciato il secondo giacche' ho messo la twrp da odin...(questo qui insomma "TWRP_2.8.7.0_ks01lte_20150801.tar" ) e non prende se flascio dopo la rom e gapps insieme...poi ho provato questo secondo kernel quello non twrp sempre zip.. ma cmq non rimane...se mi dai conferma che il primo da zip che ti ho scritto rimane..(giacche' e' l'unico che non ho provato) domani come posso ritento...e vado piu' sul sicuro..
    E il primo quello che uso io il 2.8.7.0. By arnab e già lo avevo messo con la 12.1

    s7 edge tematissimo gino66

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    willy666 (05-02-16)

  5. #2503
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    E il primo quello che uso io il 2.8.7.0. By arnab e già lo avevo messo con la 12.1
    ok cosi' vado sicuro...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    dany74 (06-02-16),gino66 (05-02-16)

  7. #2504
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito



    E" andato tutto ok!! Al momento problemini riscontrati sono : non la perfetta impostazione delle immagini nella schermata di blocco..cioè' selezionato il tema se si spunta anche la schermata di blocco non se ne va' più' bisogna selezionare un' altro tema ...per cambiarla da immagini galleria manco a parlarne.. poi nel browser non si può cancellare la cronologia rimane sempre li'.. cosa positiva e' che si vedono i video flash player senza installare l' apk..i video e film dal videoplayer si vedono bene se sono mp4 e m4v.. Con gli avi ha problemi pero' installando un apk di terze parti tipo mx player o vlc si vedono..volume musica direi ridicolo poi provero' a mettere qualche apk tipo viper 4 sperando che si risolva.. al momento nessun blocco tutto fila liscio tranne il consumo da paura della batteria a schermo acceso ..su chiamate messaggi vazzapp e simili non posso dirvi nulla perche' ho la scheda sull'altro telefono nel frattempo che provo un po' questa rom .. Segnale wifi piu' che buono i download caricano velocemente ...connessione al pc : vede il tel ma nella finestra non risulta nulla anche su questa versione... credo che sia per il fatto che con questa rom si puo' impostare la memoria esterna come interna e probabilmente c' e' ancora qualche problema nella lettura hah ..ho provato la mokee 6 niente di che' ..identica a questa con qualche mancata traduzione dal cinese in italiano in meno...forte pero' la bootanimation esce un porchetto sorridente!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (06-02-16)

  9. #2505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Willy... Lo hai installato dall'ota o da file + wipe?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Excelsaga per il post:

    willy666 (06-02-16)

  11. #2506
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho da poco flashato la CM13 facendo un full wipe e mi ha impostato la recovery cyanogen... Come faccio a flashare le gapps?
    Grazie.

    Selezionando da recovery la voce "Apply update" ("Install zip" non c'è) mi dà questo errore: install failed, installation aborted (prima ancora di aver selezionato il file).
    Ultima modifica di Mr. Jack; 06-02-16 alle 12:02
    stupid people do stupid things

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mr. Jack per il post:

    willy666 (06-02-16)

  13. #2507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Ho da poco flashato la CM13 facendo un full wipe e mi ha impostato la recovery cyanogen... Come faccio a flashare le gapps?
    Grazie.

    Selezionando da recovery la voce "Apply update" ("Install zip" non c'è) mi dà questo errore: install failed, installation aborted (prima ancora di aver selezionato il file).
    mi associo alla richiesta; ho aggiornato e non avevo notato che siamo passati alla 13, la recovery twrp è tornata cm ed i Google Play Services non funzionano.
    Ho scaricato il file isotec ma non si riesce ad installarlo per lo stesso errore quotato, devo forse convertirlo in tar e flasharlo via Odin?
    E per i servizi come risolvo?

    grazie
    Costas

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Costas per il post:

    willy666 (06-02-16)

  15. #2508
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio


    E" andato tutto ok!! Al momento problemini riscontrati sono : non la perfetta impostazione delle immagini nella schermata di blocco..cioè' selezionato il tema se si spunta anche la schermata di blocco non se ne va' più' bisogna selezionare un' altro tema ...per cambiarla da immagini galleria manco a parlarne.. poi nel browser non si può cancellare la cronologia rimane sempre li'.. cosa positiva e' che si vedono i video flash player senza installare l' apk..i video e film dal videoplayer si vedono bene se sono mp4 e m4v.. Con gli avi ha problemi pero' installando un apk di terze parti tipo mx player o vlc si vedono..volume musica direi ridicolo poi provero' a mettere qualche apk tipo viper 4 sperando che si risolva.. al momento nessun blocco tutto fila liscio tranne il consumo da paura della batteria a schermo acceso ..su chiamate messaggi vazzapp e simili non posso dirvi nulla perche' ho la scheda sull'altro telefono nel frattempo che provo un po' questa rom .. Segnale wifi piu' che buono i download caricano velocemente ...connessione al pc : vede il tel ma nella finestra non risulta nulla anche su questa versione... credo che sia per il fatto che con questa rom si puo' impostare la memoria esterna come interna e probabilmente c' e' ancora qualche problema nella lettura hah ..ho provato la mokee 6 niente di che' ..identica a questa con qualche mancata traduzione dal cinese in italiano in meno...forte pero' la bootanimation esce un porchetto sorridente!!!
    Willy per cambiare le immagini della schermata di blocco usa loockscreen changer

    s7 edge tematissimo gino66

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    Excelsaga (06-02-16),willy666 (06-02-16)

  17. #2509
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta; ho aggiornato e non avevo notato che siamo passati alla 13, la recovery twrp è tornata cm ed i Google Play Services non funzionano.
    Ho scaricato il file isotec ma non si riesce ad installarlo per lo stesso errore quotato, devo forse convertirlo in tar e flasharlo via Odin?
    E per i servizi come risolvo?

    grazie
    Costas
    Si per chi ha aggiornato e si ritrova la recovery cyanogemod un paio di pag indietro ho messo il link preso su xda della recovery con estensione tar da installare da odin poi per i servizi installa le gapps nano che trovi in prima pag della rom
    Edit non devi convertirlo lo trovi già TAR non ti avevo letto bene
    Ultima modifica di gino66; 06-02-16 alle 12:59

    s7 edge tematissimo gino66

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    willy666 (06-02-16)

  19. #2510
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Lo istallata da più di 76 ore e mi trovo molto bene, meglio della 12.1 per il mio uso ; cambiato più volte tema e nessun disservizio. Importante , per me, e di non eseguire l'aggiornamento via OTA ma da Recovery e di non dimenticarsi, dopo aver flashiato NIGHTLY e Gaps ( nano per CM 13 ), di reinstallare la recovery-Lanchon-IsoRec-TWRP ( io eseguo sempre prima dei flie di pulizia del kernel ). che settaggi di governor e scheduler usate per la Lachon ?

  20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marrosso3 per il post:

    gino66 (06-02-16),willy666 (06-02-16)

Pagina 251 di 267 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy