CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 267 primaprima ... 157207247255256257258259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    niente.. installa l'app..prima pero'accertati in download mode quanti count hai.. poi riaccendi il tel.. vai sull'app e pigia l'ultimo riquadro dell'app e si riavviera' vedrai un'interfaccia diversa sempre dell'app..sopra vedi che segna i count.. se sono quelli che tu hai letto..dai l'ok e fa'tutto da solo...

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    cmq per ora non ci siamo.. la cm13 funziona tutto ma consuma una cifra impressionante rispetto alla 12.. un po' di app non vanno, non sono ancora migrate a MM..
    io son tornato alla 12 per adesso

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleMarvel per il post:

    gino66 (09-02-16),willy666 (09-02-16)

  5. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha provato la CM13 e ha anche H3G come operatore, mi sa dire se nelle chiamate in uscita vede ancora sconosciuto al termine della chiamata?

    grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato karlinze per il post:

    willy666 (09-02-16)

  7. #2564
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    hahahah Ale io sono gia'cinque volte in una settimana che la tolgo e metto..ma ritorno sempre alla mia bella rattlerom.
    Karlinze io ho anche la 3 ma ce l'ho sotto l'altro telefono e sull's2 proprio adesso mi sono fatto il backup della rattlerom ..pero' sai che non ci avevo fatto caso??

  8. #2565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Altra piccola nota per chi TRIMMA su cm13 con il kernel lanchon :
    Se si usa l'apk trimmer tuttOK!
    Se invece si vuole usare i comandi per trimmare da terminale ...senza BusyBox(non più' installato di "default" con il rooting della ROM) non funzionano,io l'ho installato da playstore ed ora i comandi vanno
    come si usa l'app ? o meglio, ogni quanto conviene trimmare ?

  9. #2566
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    hahahah Ale io sono gia'cinque volte in una settimana che la tolgo e metto..ma ritorno sempre alla mia bella rattlerom.
    Karlinze io ho anche la 3 ma ce l'ho sotto l'altro telefono e sull's2 proprio adesso mi sono fatto il backup della rattlerom ..pero' sai che non ci avevo fatto caso??
    Era un problema risaputo di lollipop con H3G, speravo non vi fosse più ma mi sa che è ancora presente anche con MM.
    Ho un altro problema, ogni volta che effettuo OTA(ho dovuto usare un app esterna perchè non ho capito come si fa), la sdcard esterna viene riconosciuta come corrotta e devo formattarla.

  10. #2567
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    karlinze sinceramente le ciano le ho sempre provate per curiosita'.. ma mi e'capitato diverse volte.. quando sto' fuori ...di lasciarmi bloccandosi... o che laggava da paurao he non funzionavano a dovere nel momento in cui ne avevo bisogno .. con tanto di bestemmie correlate....da allora le ciano le provo.... e basta!! e sono tutt'ora convinto di questa cosa...sono belle solo per passare un po'di tempo trovando e scoprendo i molteplici difetti ma anche pregi che escono man mano!...sull's2 il jb e'rimasto l'ultimo firmware o rom che sia realmente fattibile e affidabile,..diverso se parliamo di altri tel ...nativi con kk lp che sia.... diciamo che le rom ciano sono delle demo in caso si avessero dei dubbi su come potrebbero essere altri sistemi in caso si decidesse di cambiare tel e si e' titubanti sull'interfaccia... ma a livello di funzionalita' non ci siamo proprio,..se poi giustamente uno si adatta a rinunciare e'un'altro discorso..diciamo che almeno nel mio caso le ciano mi piacciono proprio perche' hanno problemi e qualche novita' purtroppo malfunzionante e mi diverto a tempo perso ...ma oggi come oggi mai uscirei con la scheda inserita nel tel con una ciano sotto!!...e non e'una di ciano akop e similari che ho provato!!! sono rom almeno di mio canto per sviluppatori e sondaggi..sugli utenti.ed e'giusto e positivo che sia cosi!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (09-02-16),gino66 (09-02-16)

  12. #2568
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    karlinze sinceramente le ciano le ho sempre provate per curiosita'.. ma mi e'capitato diverse volte.. quando sto' fuori ...di lasciarmi bloccandosi... o che laggava da paurao he non funzionavano a dovere nel momento in cui ne avevo bisogno .. con tanto di bestemmie correlate....da allora le ciano le provo.... e basta!! e sono tutt'ora convinto di questa cosa...sono belle solo per passare un po'di tempo trovando e scoprendo i molteplici difetti ma anche pregi che escono man mano!...sull's2 il jb e'rimasto l'ultimo firmware o rom che sia realmente fattibile e affidabile,..diverso se parliamo di altri tel ...nativi con kk lp che sia.... diciamo che le rom ciano sono delle demo in caso si avessero dei dubbi su come potrebbero essere altri sistemi in caso si decidesse di cambiare tel e si e' titubanti sull'interfaccia... ma a livello di funzionalita' non ci siamo proprio,..se poi giustamente uno si adatta a rinunciare e'un'altro discorso..diciamo che almeno nel mio caso le ciano mi piacciono proprio perche' hanno problemi e qualche novita' purtroppo malfunzionante e mi diverto a tempo perso ...ma oggi come oggi mai uscirei con la scheda inserita nel tel con una ciano sotto!!...e non e'una di ciano akop e similari che ho provato!!! sono rom almeno di mio canto per sviluppatori e sondaggi..sugli utenti.ed e'giusto e positivo che sia cosi!!!
    Io a dire la verità trovo che dalle ultime 12.1 alle prime 13 si può usare pure per tutti i giorni concordo più con alexmarvel che la 13 e una Ferrari consuma na cifra ma grossi lag non ne tiene anzi come estetica non e che mi aggrada tanto ma come si dice vuoi avere la moglie umbriaca e la botte piena tornando a noi io pure avevo il problema di ota lo scaricata dal browser poi sempre da ota oggi ho messo ultima se aggiustato da solo

    s7 edge tematissimo gino66

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    ag79 (09-02-16),willy666 (09-02-16)

  14. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    grossi lag non ne ha ..se usi un'app alla volta e vai piano nell' uso ..prova ad entrare e uscire da un'app all'altra velocemente e vedi dopo 5minuti come dice il tel: aspetta un po'che mi gira la testa!!! ...e incomincia a laggare con tanto di ktm correlati.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (09-02-16)

  16. #2570
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    grossi lag non ne ha ..se usi un'app alla volta e vai piano nell' uso ..prova ad entrare e uscire da un'app all'altra velocemente e vedi dopo 5minuti come dice il tel: aspetta un po'che mi gira la testa!!! ...e incomincia a laggare con tanto di ktm correlati.
    Willy sei stato abituato troppo bene dalla rattle le prime 12 prima del fix denominato frigorifero si riavviavano e bloccavano ogni 2/3 ore e veramente non si potevano usare teneva il lag della tastiera mentre mandavi un messsggio boom si bloccava cosa che qua non riscontro non parliamo di facebook era impossibile installarlo no questa se aggiustano i consumi e ottima almeno per me

    s7 edge tematissimo gino66

  17. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    willy666 (09-02-16)

Pagina 257 di 267 primaprima ... 157207247255256257258259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy