CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 267 primaprima ... 167217257265266267
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,669 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Scarica dallo store l'app dyskinfo e vedi se ti ritrovi in questa situazione
    Spoiler:

    Devi vedere a quanto è la partizione system ;se è a 512 mb non potrai mai riuscire ad installare le gapps, se invece è a 1 gb prova a flashare un pacchetto di gapps più piccolo.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Confermo che con il pacchetto GAPS pico, il flash va a buon fine senza problemi (testato sul mio S2).

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installazione pulita facendo wipe cache / dalvin e wipe data? Faccio sempre questi wipe ma notato che le foto rimangono e rimangono anche cartelle di vecchie applicazioni. Il più pulito possibile come lo si può fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #2663
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Installazione pulita facendo wipe cache / dalvin e wipe data? Faccio sempre questi wipe ma notato che le foto rimangono e rimangono anche cartelle di vecchie applicazioni. Il più pulito possibile come lo si può fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao, con i wipe che hai fatto cancelli le app con i loro dati, i messaggi SMS e la rubrica (praticamente riporti il telefono a quando hai installato la rom). Se vuoi fare una pulizia maggiore devi andare in mount and storage e da fare il format data, format sistem (per cancellare la rom presente in quel momento), il format sdcard0 o emmc (per cancellare tutto il contenuto della memoria interna). Facendo questo potrai fare un'installazione abbastanza pulita.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #2664
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma facendo questi format non cancello anche il boot e la recovery? Oppure rimane integrata?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #2665
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Ma facendo questi format non cancello anche il boot e la recovery? Oppure rimane integrata?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Be ovviamente quando fai questi format devi flashare subito dopo la rom e le gapps senza riavviare il telefono. Soprattutto dopo il format sistem il telefono rimane senza sistema operativo... Quindi non parte di sicuro

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #2666
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capito. E se dovesse succedere faccio il flash da con odin? Cmq sto provando da due settimane la cm13. Va bene ma anche lei a iniziato a rallentare. Colpa quindi dei vari format non fatti?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #2667
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Capito. E se dovesse succedere faccio il flash da con odin? Cmq sto provando da due settimane la cm13. Va bene ma anche lei a iniziato a rallentare. Colpa quindi dei vari format non fatti?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Cerca di non fare l'errore di riavviare il telefono dopo che hai fatto i vari format... Un altro utente sta avendo problemi e non riesce a farlo ripartire neanche flashando il firmware stock con odin... Per i rallentamenti prova a fare solo il wipe cache e wipe dalvink... Se non risolvi rifai l'installazione con tutti i wipe e i format.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #2668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera x la rom cyno 12.1 quale gapps scaricare dal loro sito opengapps o le cgapps? Poi arm o arm 64 o x86?
    Ho la cwm 6.0.5.2 va bene per flashare questa rom, e dopo l'installazione posso rimetterla? Xche Ho letto che usano la loro cwm.

  10. #2669
    Androidiano L'avatar di AiaceT


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Question

    Buongiorno di nuovo a tutti e grazie a chi vorrà intervenire per aiutarmi a risolvere il problema.
    Cyano 12.1 snapshot con recovery TWRP e freezy fix frigorifero installato (come da post in altre discussioni)
    Dopo l'installazione (13/7) e l'uso sporadico di Pokémon Go la batteria originale (mai cambiata) comincia a dar problemi (percentuale sballata di carica, scarica estremamente rapida) fino al punto di decidere per la sostituzione con una nuova.
    App come battery calibration si avviano ma non vanno oltre una generica schermata grigia.
    ES gestore file non trova il file batterystats.
    Tenuto in Carica tutta la notte spento rileva carica al 100%
    Staccata da spenta la batteria nuova e fatta riposare per 60" poi reinserita e acceso alle 8 di stamattina rileva carica 98%. Attualmente dopo quasi due ore di uso con connessione dati attiva siamo al 70%
    Disinstallato nel frattempo Pokémon Go nelle cui impostazioni era possibile impostare una modalità risparmio energetico (forse causa dell'incasinamento di tutto).
    Attendo fiducioso il parere degli esperti cui gentilmente chiedo di precisare (in caso suggerissero dei wipe) se sia necessario effettuare backup dei dati.
    Preciso che da quanto ho visto nella TWRP installata non è presente la voce Wipe Battery né in advanced ne in wipe.
    Mille grazie fin da ora a tutti!
    Ultima modifica di AiaceT; 27-07-16 alle 09:54

Pagina 267 di 267 primaprima ... 167217257265266267

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy