CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 395
Discussione:

[MOD][GUIDA] Ridimensionare ed aumentare lo spazio della partizione /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    2 domande...
    1_quando scarico i file pit dalla prima pagina di questo forum trovo all'interno dello zip un file exe che poi mi ha incasinato un poi il pc (malware...ecc) è giusto?
    2_da che base devo partire per fare questa operazione?
    io parto da jelly bean stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8 va bene?
    1) capitò anche a me... Ci sono due link per scaricare il blu e l'arancione... Ora non ricordo quale dei due ti fa scaricare il file exe... Tu clicca sull'altro e dovrebbe farti scaricare un pacchetto zip con tutti i pit.
    2) il firmware va bene...serve solo per avere una partenza con una recovery funzionante. Ricordati di caricare sulla sd card esterna tutte le recovery per ottenere i permessi di root e quella di nymio per formattare correttamente le memorie.
    Giusto per capire... Ma dopo cosa vuoi flashare una cm? Perché se è così devi caricarti anche tutti i file necessari per la nuova rom... Una volta che inizi la procedura la devi portare a termine con l'installazione di una rom...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    1) capitò anche a me... Ci sono due link per scaricare il blu e l'arancione... Ora non ricordo quale dei due ti fa scaricare il file exe... Tu clicca sull'altro e dovrebbe farti scaricare un pacchetto zip con tutti i pit.
    2) il firmware va bene...serve solo per avere una partenza con una recovery funzionante. Ricordati di caricare sulla sd card esterna tutte le recovery per ottenere i permessi di root e quella di nymio per formattare correttamente le memorie.
    Giusto per capire... Ma dopo cosa vuoi flashare una cm? Perché se è così devi caricarti anche tutti i file necessari per la nuova rom... Una volta che inizi la procedura la devi portare a termine con l'installazione di una rom...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Perfetto, sono riuscito!
    Solo che adesso, con cm13 installata non ho il root...e non capisco come fare per ottenerlo!!! o dovevo farlo subito dopo la procedura del pit e prima di flashare la cm13????

    Grazie per il tuo aiuto!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato niccs87 per il post:

    ag79 (12-05-16)

  5. #313
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Perfetto, sono riuscito!
    Solo che adesso, con cm13 installata non ho il root...e non capisco come fare per ottenerlo!!! o dovevo farlo subito dopo la procedura del pit e prima di flashare la cm13????

    Grazie per il tuo aiuto!!
    Se sei riuscito ad installare la cm 13 i permessi di root li avevi... Se adesso non li hai devi andare in impostazioni - opzioni sviluppatore (se non lo vedi vai in info telefono e tappa sette volte su numero build, torna indietro e dovresti trovarlo) e li cercare la voce dei permessi di root e selezionare app + adb. Se così non funziona chiedi nel 3d della cm che qualcuno ti darà una mano

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    niccs87 (12-05-16)

  7. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me serve la SYSTEM a 1 GB per le ROM CYANO
    e lo spazio delle app a 4 GB che guida seguo?

  8. #315
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    a me serve la SYSTEM a 1 GB per le ROM CYANO
    e lo spazio delle app a 4 GB che guida seguo?
    Ciao, usa pure questa guida, nello specifico vai a pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e sono postati i link con tutto il necessario.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, usa pure questa guida, nello specifico vai a pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e sono postati i link con tutto il necessario.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    e confusionaria la guida.. io ho la cm 13... devo rimettere la rom originale??

  10. #317
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    e confusionaria la guida.. io ho la cm 13... devo rimettere la rom originale??
    Puoi ripartire dal firmware stock se vuoi fare un lavoro pulito. Altrimenti metti sulla scheda sd la recovery compatibile con kk, la recovery modificata di n1mi0, la rom (la cm 13), le sue gapps e la recovery lanchon. Dopo di che flashi il file pit che hai scelto con odin, a fine procedura quando il telefono si riavvia fallo entrare in recovery, flasha la recovery modificata di n1mi0, riavvia in recovery e formatta la memoria interna (sdcard0 o emmc), poi flasha la recovery compatibile con kk e riavvia in recovery. Dopo di che flasha di seguito e senza riavviare la rom, le gapps e la recovery lanchon. Alla fine riavvia il telefono e dovresti essere a posto. Ricordati di salvarti tutti i dati perché con questa procedura si cancella tutto ciò che nella memoria interna.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Puoi ripartire dal firmware stock se vuoi fare un lavoro pulito. Altrimenti metti sulla scheda sd la recovery compatibile con kk, la recovery modificata di n1mi0, la rom (la cm 13), le sue gapps e la recovery lanchon. Dopo di che flashi il file pit che hai scelto con odin, a fine procedura quando il telefono si riavvia fallo entrare in recovery, flasha la recovery modificata di n1mi0, riavvia in recovery e formatta la memoria interna (sdcard0 o emmc), poi flasha la recovery compatibile con kk e riavvia in recovery. Dopo di che flasha di seguito e senza riavviare la rom, le gapps e la recovery lanchon. Alla fine riavvia il telefono e dovresti essere a posto. Ricordati di salvarti tutti i dati perché con questa procedura si cancella tutto ciò che nella memoria interna.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    nel momento in qui cerco di mettere la rom cm mi da errore installation aborted..

  12. #319
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Devi usare la recovery giusta per la rom cm 13. Se non sbaglio è quella compatibile con kk; guarda nel 3d della cm 13 e vedo quale hanno linkato on op

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messa. Ma come mai ho 750 MB di memoria occupata e libera 30mb ???? E lentissimo il telefono e quando uso il telefono mi trema lo schermo quando navigo su internet e scendo per visualizzati il sito

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy