CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 395
Discussione:

[MOD][GUIDA] Ridimensionare ed aumentare lo spazio della partizione /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    [quote name="pipo87" post=6861836]scusate da ignorante, avendo un altro S2 Stock posso anche iniziare da questa guida, non avendo i permessi di root?
    Vorrei sapere se ho capito bene, parto da stock, eseguo questa guida usando il file pit e kernel apolo kk4.4 e poi cm, metto il philz poi metto una recovery compatibile ed a questo punto posso mettere sia la cm11 oppure cm12 con le relative gapps......Giusto???
    per prima cosa procurati tutto il materiale che ti serve... cioe' il kernel philz che permette di formattare la partizione... quello per il root... pit ...firmware stock e rom che vuoi mettere ..casomai dovesse andare qualcosa storto...perlomento ti trovi preparato... e prova ...sta da dire che ad alcuni con il solo kernel e' riuscito ad altri no...percio' se ti e' tutto ben chiaro il procedimento prova prima con il kernel.. se in caso si dovessero presentare problemi ...vai di firmware... [/QUOTE]
    In realtà ho provato a ad utilizzare il solo pit e rom originale scaricata da samobile ma nulla mi dice failed oppure si blocca tutto.... È perché utilizzo windows 7 64bit??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    per prima cosa procurati tutto il materiale che ti serve... cioe' il kernel philz che permette di formattare la partizione... quello per il root... pit ...firmware stock e rom che vuoi mettere ..casomai dovesse andare qualcosa storto...perlomento ti trovi preparato... e prova ...sta da dire che ad alcuni con il solo kernel e' riuscito ad altri no...percio' se ti e' tutto ben chiaro il procedimento prova prima con il kernel.. se in caso si dovessero presentare problemi ...vai di firmware...
    In realtà ho provato a ad utilizzare il solo pit e rom originale scaricata da samobile ma nulla mi dice failed oppure si blocca tutto.... È perché utilizzo windows 7 64bit??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no..non e' il 64bit ..a me e' riuscito proprio con quello.. fallendo varie volte con un 7 a 32 e un'altro con xp... e' successo anche a me il fatto che non si collegava .. cmq prova a scaricarti il pit con il file del system a 1gb...mo' mi sta' venendo un dubbio che puo' darsi che siano i file del pit del solo partizionamento della memoria.. che sono fallati...e vai ancora piu' sul sicuro se ti procuri un cavo nuovo...

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    [quote name="pipo87" post=6863252]per prima cosa procurati tutto il materiale che ti serve... cioe' il kernel philz che permette di formattare la partizione... quello per il root... pit ...firmware stock e rom che vuoi mettere ..casomai dovesse andare qualcosa storto...perlomento ti trovi preparato... e prova ...sta da dire che ad alcuni con il solo kernel e' riuscito ad altri no...percio' se ti e' tutto ben chiaro il procedimento prova prima con il kernel.. se in caso si dovessero presentare problemi ...vai di firmware...
    In realtà ho provato a ad utilizzare il solo pit e rom originale scaricata da samobile ma nulla mi dice failed oppure si blocca tutto.... È perché utilizzo windows 7 64bit??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no..non e' il 64bit ..a me e' riuscito proprio con quello.. fallendo varie volte con un 7 a 32 e un'altro con xp... e' successo anche a me il fatto che non si collegava .. cmq prova a scaricarti il pit con il file del system a 1gb...mo' mi sta' venendo un dubbio che puo' darsi che siano i file del pit del solo partizionamento della memoria.. che sono fallati...e vai ancora piu' sul sicuro se ti procuri un cavo nuovo...[/QUOTE]
    Quindi provo con i file del pit in prima pagina?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Si.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    pipo87 (23-05-15)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Quindi provo con i file del pit in prima pagina?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ti consiglio anche di provare con una versione diversa di odin

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackCarpet per il post:

    pipo87 (23-05-15),willy666 (24-05-15)

  9. #86
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    ti consiglio anche di provare con una versione diversa di odin
    si potrebbe anche essere ...cmq a prima ricerca si trova solitamente l'ultima versione... che dovrebbe essere la piu' indicata..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    BlackCarpet (24-05-15)

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    si potrebbe anche essere ...cmq a prima ricerca si trova solitamente l'ultima versione... che dovrebbe essere la piu' indicata..
    Si, certo A me non aveva funzionato con la 3.10, ma si con la 3.9. Ovviamente non so perché ma se non va tantovale provarle tutte XD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    willy666 (24-05-15)

  13. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho installato il file pit da 6gb con rom stock, dopo messo il kernel philz, la cmw suggerita da N1m0y, formattato in vfat, recovery compatibile , rom 5.1 e gaaps......adesso il mio problema è che non vedo la memoria sd del cellulare .....provo a formattare in exfat ??? Ed eventualmente quale exfat4/2 ?????

  14. #89
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate io ho installato il file pit da 6gb con rom stock, dopo messo il kernel philz, la cmw suggerita da N1m0y, formattato in vfat, recovery compatibile , rom 5.1 e gaaps......adesso il mio problema è che non vedo la memoria sd del cellulare .....provo a formattare in exfat ??? Ed eventualmente quale exfat4/2 ?????
    prova in extfat4 ...pero' mi sembra gia' strano che in vfat non va'... prova con qualche altro pit piu' piccolo...io l'ho fatto con quello da 3...

    ps... hai rebottato la recovery nei vari passaggi ? poi e' la sdcard0 quella che hai formattato?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    pipo87 (27-05-15)

  16. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    prova in extfat4 ...pero' mi sembra gia' strano che in vfat non va'... prova con qualche altro pit piu' piccolo...io l'ho fatto con quello da 3...

    ps... hai rebottato la recovery nei vari passaggi ? poi e' la sdcard0 quella che hai formattato?
    Si fatti tutti i rebot e formatto la sdcard0....in realtà me la fa pure formattare ma una volta installata la rom 5.1 poi in impostazione non c'è la memoria.....in exfat4 invece si rileva....ma mi spiegate la differenza??

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy