CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 395
Discussione:

[MOD][GUIDA] Ridimensionare ed aumentare lo spazio della partizione /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyLine9926 Visualizza il messaggio
    @willy666 ho seguito la tua guida ma odin si blocca
    <ID:0/003> Added!!
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Set PIT file..
    <ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> Firmware update start..
    <ID:0/003> zImage
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

    come risolvo?
    Ciao Skyline...scusami se ti sto rispondendo adesso ...mi son fatto una camminata da queste parti e mi sono accorto del tuo messaggio... sempre se non hai risolto... visto il mio ritardo nel risponderti ..non devi far altro che ritentare... alcune volte odin se ne va' in palla... se non riesci... prova con qualche altra versione di odin...

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho installato la nightly del 3 luglio CM12.1 ufficiale, flashato il pit 1_4GB. Ma flashando le GAPPS stock queste falliscono... attualmente sono riuscito ad instalare solo le pico da 90mb. Qualcosa che non va?? Poi ci sono talmente tante GAPPS su xda che non riesco proprio a capire quali vadano bene o no...

    Attualmente ho usato "queste" versione PICO.

    Le stock sono da 526mb ma non vanno. Eppure il PIT l ha flashato senza problemi, ho anche formattato la sd0...

    Anche se non ancora riesco a trovare una clockworkmod decente per la 12.1 . Mettendo la philz 6.48.4, non parte piu il sistema, quindi mi tocca tenere la cyanogen recovery.

    Qualcuno sa quali GAPPS sono adatte alla cyano ufficiale? un link almeno. impossibile che le stock non vanno se sono da 526mb...

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    funziona anche con stok?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Scusate, ho installato la nightly del 3 luglio CM12.1 ufficiale, flashato il pit 1_4GB. Ma flashando le GAPPS stock queste falliscono... attualmente sono riuscito ad instalare solo le pico da 90mb. Qualcosa che non va?? Poi ci sono talmente tante GAPPS su xda che non riesco proprio a capire quali vadano bene o no...

    Attualmente ho usato "queste" versione PICO.

    Le stock sono da 526mb ma non vanno. Eppure il PIT l ha flashato senza problemi, ho anche formattato la sd0...

    Anche se non ancora riesco a trovare una clockworkmod decente per la 12.1 . Mettendo la philz 6.48.4, non parte piu il sistema, quindi mi tocca tenere la cyanogen recovery.

    Qualcuno sa quali GAPPS sono adatte alla cyano ufficiale? un link almeno. impossibile che le stock non vanno se sono da 526mb...
    se installi la pico e prendi il restante che ti serve dal playstore? ci son differenze? io ho fatto cosi.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androS2 Visualizza il messaggio
    se installi la pico e prendi il restante che ti serve dal playstore? ci son differenze? io ho fatto cosi.
    No ovvio che no. Pero volevo sapere il perché datosi il flash del pit

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    forse non basta il gb per far girare la recovery e far scompattare tutte le gapps,
    attualmente con diskinfo nella partizione system mi segna 43,4 mb liberi
    forse servirebbe un pit con file system piu ampio

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androS2 Visualizza il messaggio
    forse non basta il gb per far girare la recovery e far scompattare tutte le gapps,
    attualmente con diskinfo nella partizione system mi segna 43,4 mb liberi
    forse servirebbe un pit con file system piu ampio
    se ti segna 43mb liberi vuol dire che hai il pit del system da 512... per mettere le gapps normali quelle da 300...400...500mb bisogna mettere il pit del system da 1gb....e sopratutto formattare la memoria e assicurarsi che ha flascciato ... puo' capitare che se anche si e' fatta tutta la procedura per bene rimane con il pit da 512mb ...e di conseguenza si esce matti ip perche' non si installano le gapps... pero' c'e' da dire ...non ricordo bene... ma tempo fa' con una rom ..pero' non ricordo quale ..mi faceva lo scherzo che risultava come se ci fossero 512mb ...pur avendo il pit da 1gb...e le gapps non si installavano....provando con un'altra rom invece... il difetto scomparve....

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    se ti segna 43mb liberi vuol dire che hai il pit del system da 512... per mettere le gapps normali quelle da 300...400...500mb bisogna mettere il pit del system da 1gb....e sopratutto formattare la memoria e assicurarsi che ha flascciato ... puo' capitare che se anche si e' fatta tutta la procedura per bene rimane con il pit da 512mb ...e di conseguenza si esce matti ip perche' non si installano le gapps... pero' c'e' da dire ...non ricordo bene... ma tempo fa' con una rom ..pero' non ricordo quale ..mi faceva lo scherzo che risultava come se ci fossero 512mb ...pur avendo il pit da 1gb...e le gapps non si installavano....provando con un'altra rom invece... il difetto scomparve....
    Flashando il file PIT da 1_4GB non vanno le GAPPS stock, che in linea di massima sono da 526mb e quindi non dovrebbero esserci problemi. Ho formattato anche la SD0 dalla clockworkmod recovery, ma niente. Tutto questo usando le nighlty ufficiali.
    Comunque sia, c'è un modo per rimettere la clockworkmod usando qualche zip? La cyanogenmod recovery è veramente scarna, in più non hai la possibilità di formattare syste,sd etc etc. Ok che hanno voluto creare una recovery proprietaria, ma fa veramente pena...
    Usando il philz 6.48.4, al riavvio del sistema non ce l'ha fa nemmeno a caricare il sistema ma rimanda in recovery. Nel thread ufficiale della CM12.1 sempre qui, c'è un utente che afferma che ha installato la 6.48.4 di philz ma a questo punto non credo che sia possibile, si sarà sbagliato o confuso.

    Qualche Idea o mi devo tenere la recovery stock della Cyano a vita?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Ciao Skyline...scusami se ti sto rispondendo adesso ...mi son fatto una camminata da queste parti e mi sono accorto del tuo messaggio... sempre se non hai risolto... visto il mio ritardo nel risponderti ..non devi far altro che ritentare... alcune volte odin se ne va' in palla... se non riesci... prova con qualche altra versione di odin...
    ho risolto cambiando sistema operativo, windows 8 da molti problemi con i driver

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SkyLine9926 per il post:

    willy666 (04-07-15)

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyLine9926 Visualizza il messaggio
    ho risolto cambiando sistema operativo, windows 8 da molti problemi con i driver
    io sono andato per partito preso pensando che avevi o l'xp o il 7... cmq hai ragione... l'8 e' tutto stile e poca sostanza....

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy