CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 136
Discussione:

[rom][5.x.x][lp] resurrection remix*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    Da dove le stai scaricando queste gapps? Ci sono sia in formato md5 che zip quindi flashabile dalla SD. In ogni caso stai usando le GAPPS del 21 APRILE 2015 quindi non sono le gapps per la 5.2.6 visto che siamo giá alla 5.4.3. Ti consiglio di buttare un occhio sul sito proprio della RR e li installare l´ultima rom e le ultime GAPPS. ( ti rimanderá al formun XDA dove trovi tutto )
    Ciao e grazie... ho scaricato dal link in prima pagina. Adesso per la mia rom ho risolto con le gapps trovate quì: www. androidrootz .com/2015/03/download-android-50x-lollipop-gapps.html.
    Vanno benssimo e in generale il telefono è molto fluido. Noto solo un consumo eccessivo della batteria...ma a quanto pare è normale. Ho visto anche la 5.4.3 sempre dal link in prima pagina..avevo provato ad installare direttamente quella ma non riuscivo...quindi ho installato la più vecchia. Pensi che adesso provando ad installare l'ultima vada in porto, come una sorta d aggiornamento? (scusate tutti ma sono alle prime armi!) Inoltre ho cercato sia sul sito RR che sul web ma non ho trovato gapps per la 5.4.x: hai un link?
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie... ho scaricato dal link in prima pagina. Adesso per la mia rom ho risolto con le gapps trovate quì: www. androidrootz .com/2015/03/download-android-50x-lollipop-gapps.html.
    Vanno benssimo e in generale il telefono è molto fluido. Noto solo un consumo eccessivo della batteria...ma a quanto pare è normale. Ho visto anche la 5.4.3 sempre dal link in prima pagina..avevo provato ad installare direttamente quella ma non riuscivo...quindi ho installato la più vecchia. Pensi che adesso provando ad installare l'ultima vada in porto, come una sorta d aggiornamento? (scusate tutti ma sono alle prime armi!) Inoltre ho cercato sia sul sito RR che sul web ma non ho trovato gapps per la 5.4.x: hai un link?
    Allora la ROM 5.4.3 la trovi qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23386 é la 5.4.3. Scorri la pagina é l´ultima. Per la GAPPS invece sempre della stessa versione euroskank, non devi cliccare sul LINK blu perché altrimenti scarichi la versione md5. Devi cliccare sul titolo "gapps-L-4-28-15" cosi ti da la versione zip facci sapere

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    Da dove le stai scaricando queste gapps? Ci sono sia in formato md5 che zip quindi flashabile dalla SD. In ogni caso stai usando le GAPPS del 21 APRILE 2015 quindi non sono le gapps per la 5.2.6 visto che siamo giá alla 5.4.3. Ti consiglio di buttare un occhio sul sito proprio della RR e li installare l´ultima rom e le ultime GAPPS. ( ti rimanderá al formun XDA dove trovi tutto )
    Ciao...purtroppo la tua risposta è arrivata solo via mail. Grazie delle dritte. Appena ho due minuti proverò e vi farò sapere.
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena terminato l'installazione della remix 5.4.3 e relative gapps facendo solo wipe cache e dalvik dalla 5.2.6
    Tutto è andato bene. La ROM è molto fluida ma devo testare ancora bene la batteria ....sembra che comuni un po!. Ringrazio tutti per eventuali consigli in particolare ringrazio Arwenmeleth per le dritte. Se posso dare il mio contributo (piccolo xche non sono un gran esperto!) chiedete pure.

    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ..riguardo al consumo eccessivo di batteria, avevo pensato di effettuare un wipe battery stats. Con sorpresa ho visto che installando la resurrection 5.4.3 da recovery philz touch 6.58.9, mi ritrovo la recovery cwm 6.0.5.1. Probabile che tale recovery sia compresa in questa rom...ma la mia domanda è se posso utilizzare il precedente backup effettuato con la philz, con questa recovery. Inoltre, siccome vorrei provare il predetto wipe battery, posso comunque reinstallare la philz senza conseguenze? Grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung® Galaxy™ S II™

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate, vale la pena provare questa rom?? attualmente sto con Rom Stock, ma dopo aver provato 100000 ROM diverse sono sempre tornato a quella stock, non so perché ma per consumi stabilità e compatibilità del Codice Sorgente, ho sempre preferito la Stock alle Custom Rom, che ne dite vale la pena provare questa rom su base LP??

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la CM11 snapshot M12, con cui mi trovo piuttosto bene. Stavo pensando se passarlo alla Resurrection Remix, cosa ne dite?
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Passate. Pure io dalle nightly della CM 11 sono passato qui e non mi trovo affatto male. Estetica bella e fluidità.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Confermo la fluidità. Da un punteggio Antutu di 15.000 circa con la stock 4.1.2 Samsung a circa 18.000 con questa.


    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    ..riguardo al consumo eccessivo di batteria, avevo pensato di effettuare un wipe battery stats. Con sorpresa ho visto che installando la resurrection 5.4.3 da recovery philz touch 6.58.9, mi ritrovo la recovery cwm 6.0.5.1. Probabile che tale recovery sia compresa in questa rom...ma la mia domanda è se posso utilizzare il precedente backup effettuato con la philz, con questa recovery. Inoltre, siccome vorrei provare il predetto wipe battery, posso comunque reinstallare la philz senza conseguenze? Grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Mi auto quoto: qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMI 5.4.3
    Il mio s2 continua ad inchiodare nonostante vari format ecc ecc. Non trovo ad oggi una soluzione. Il problema con 5.4.2 non esisteva. Aspetto fiduciosa la nuova relase. Per quanto riguarda bobx22 non so aiutarti mi dispiace

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arwenmeleth per il post:

    bobx22 (05-05-15)

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy