CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136
Discussione:

[rom][5.x.x][lp] resurrection remix*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho installato da qualche giorno la 5.4.3! Devo dire che gira molto bene...provenivo dalla 5.3.9. È più fluida ed ha un miglior ram management; la durata della batteria è buona. Per quanto riguarda i bug ho notato qualche riavvio...una volta mi è capitato dopo mezz'ora di chiamata..

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio galaxy s2 con 5.4.3 aveva continui impuntamenti. Si bloccava molto spesso e sono passata a cm12. Si è bloccato una sola volta da allora. Aspetto la prossima relase...



    Qualcuno sta usando la 5.4.4?
    Ultima modifica di Arwenmeleth; 14-05-15 alle 15:34

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    5.4.5 Non riesce a verificare la connessione,qualcuno sa come fare?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    5.4.5 Non riesce a verificare la connessione,qualcuno sa come fare?
    neanche io riesco a superare la verifica connessione, mi sa che torno allla cm11

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche ora che sbatto la capoccia sul mio vecchio S2, ho messoil kernel Siyah v6 beta5 - fw di base XWLSD, ho la recovery CMW 6.0.3.1 e ogni volta che provo a flashare questa rom, mi da sempre lo stesso errore, mi dice che il filesystem mmcbl0ckp9 una cosa del genere più o meno, insomma trova un FS bloccato, come risolvo ??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche ora che sbatto la capoccia sul mio vecchio S2, ho messoil kernel Siyah v6 beta5 - fw di base XWLSD, ho la recovery CMW 6.0.3.1 e ogni volta che provo a flashare questa rom, mi da sempre lo stesso errore, mi dice che il filesystem mmcbl0ckp9 una cosa del genere più o meno, insomma trova un FS bloccato, come risolvo ??
    per forza Droid.... con il siyah puoi mettere solo jelly bean o al massimo la miui... e' normale che non prende.... devi mettere come minimo quelllo modificato per cm10.2 o 'lapolo per cm o il philz per cm dorimax per cm...o il gustavo... insomma devi mettere un kernel adeguato.. ... vai nella sezione dei kernel e trova un kernel per cm o kk... flascialo ...rebootta la recovery e installa la rom rr con le gapps e vedi che ti parte...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    droidmax (27-05-15)

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    per forza Droid.... con il siyah puoi mettere solo jelly bean o al massimo la miui... e' normale che non prende.... devi mettere come minimo quelllo modificato per cm10.2 o 'lapolo per cm o il philz per cm dorimax per cm...o il gustavo... insomma devi mettere un kernel adeguato.. ... vai nella sezione dei kernel e trova un kernel per cm o kk... flascialo ...rebootta la recovery e installa la rom rr con le gapps e vedi che ti parte...
    lo stesso problema me lo dava prima che avevo messo il philz, poi ho provato con il siyah, riprovo con un altro kernel, graciassss
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    lo stesso problema me lo dava prima che avevo messo il philz, poi ho provato con il siyah, riprovo con un altro kernel, graciassss
    si... ma sicuramente se ti ha dato errore avrai messo il philz per jelly bean... devi mettere quello per cm o kk

    tieni flascia questo

    https://www.dropbox.com/s/ci41l94vsn...igned.zip?dl=0

    e ricordati una volta flasciato... se hai il siyah.. vai in advanced e rebootta la recovery... ti deve cambiare l'interfaccia.. te ne accorgi perche' e diversa da quella del siyhah... poi fai i tre wipe e dopo flascia la rom con le gapps... se non ti parte la rom per mettere o scaricarti lo zip del kernel perche' hai fatto i wipe e non vuoi rimontare la rom jb ...scaricati il kernel da pc ..smonta la sd esterna e metti il kernel cm10.2 e poi flascialo...
    Ultima modifica di willy666; 27-05-15 alle 16:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    droidmax (29-05-15)

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche ora che sbatto la capoccia sul mio vecchio S2, ho messoil kernel Siyah v6 beta5 - fw di base XWLSD, ho la recovery CMW 6.0.3.1 e ogni volta che provo a flashare questa rom, mi da sempre lo stesso errore, mi dice che il filesystem mmcbl0ckp9 una cosa del genere più o meno, insomma trova un FS bloccato, come risolvo ??
    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    per forza Droid.... con il siyah puoi mettere solo jelly bean o al massimo la miui... e' normale che non prende.... devi mettere come minimo quelllo modificato per cm10.2 o 'lapolo per cm o il philz per cm dorimax per cm...o il gustavo... insomma devi mettere un kernel adeguato.. ... vai nella sezione dei kernel e trova un kernel per cm o kk... flascialo ...rebootta la recovery e installa la rom rr con le gapps e vedi che ti parte...
    Non è il kernel da cambiare ma la recovery. Se sei su jelly bean, per installare direttamente lollipop devi flashare una recovery almeno 6.0.4.7 (più o meno) e con quella originale non è possibile arrivare a flasharla direttamente. Hai bisogno prima si una recovery tipo questa:
    PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip Riavvia poi il cellulare e torna nella nuova recovery. Ora flasha la kk-compatible o altre e riavvia in recovery (non il cell). Ora puoi flashare lollipop
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    droidmax (29-05-15),willy666 (27-05-15)

  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Non è il kernel da cambiare ma la recovery. Se sei su jelly bean, per installare direttamente lollipop devi flashare una recovery almeno 6.0.4.7 (più o meno) e con quella originale non è possibile arrivare a flasharla direttamente. Hai bisogno prima si una recovery tipo questa:
    PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip Riavvia poi il cellulare e torna nella nuova recovery. Ora flasha la kk-compatible o altre e riavvia in recovery (non il cell). Ora puoi flashare lollipop
    Giobio dalle mie parti si dice una barzelletta su una persona che di punto in bianco inciampa..e un'altra persona vedendo l'accaduto gli chiede cosa e' successo ?? e quello per terra rispose ...ho caduto!!!!! e l'atro rispose: non si dice... "ho caduto" .. ma "sono caduto"!!...e l'altro dice:..: "ho caduto" o "sono caduto" ..sempre per terra mi son ritrovato!!!! stessa cosa e' successo in questo caso o conversazione... o e' kernel o e' recovery ...sempre con una per cm o kk ci vuole!!... scherzo ...ogni tanto due risate fanno bene... cmq con quel kernel ci ho flasciato di tutto...

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy