CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3707 di 3787 primaprima ... 270732073607365736973705370637073708370937173757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,061 a 37,070 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37061
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lascialo ancora a caricare,se vedi che non carica togli la batteria e la fai raffreddare, poi riprova

    Inviato dal mio S2

  2.  
  3. #37062
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Cmq cosa molto strana da ieri notte ho diversi problemi. Come sempre lo lascio a caricare nella notte. Stamattina però era spento. E cosa peggiore non si accendeva. Dopo parecchi minuti e dopo aver tolto la batteria più volte, si è riacceso, con batteria allo 0, poi 1, poi 2. Dopo parecchie ore di carica ora segna 13%, la wifi non funziona, o meglio trova le reti ma non si connette. Soluzioni?
    le cause possono essere tante da quello che racconti potrebbe essere anche il connettore usb del tel... e' capitato anche a mio nipote mesi fa'... potrebbe essere sporco o andato...prova prima a pulirlo ..togli la batteria e puliscilo con un po' di alcool..se non va' su ebay dovrebbero esserci di ricambio... per il wifi potrebbe essere la rom ..prova ad installarne un'altra rom meglio se jb tipo la rattlerom le cyano e' risaputo che ogni tanto fanno scherzi simili... e vedi se fa' lo stesso difetto...

  4. #37063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    le cause possono essere tante da quello che racconti potrebbe essere anche il connettore usb del tel... e' capitato anche a mio nipote mesi fa'... potrebbe essere sporco o andato...prova prima a pulirlo ..togli la batteria e puliscilo con un po' di alcool..se non va' su ebay dovrebbero esserci di ricambio... per il wifi potrebbe essere la rom ..prova ad installarne un'altra rom meglio se jb tipo la rattlerom le cyano e' risaputo che ogni tanto fanno scherzi simili... e vedi se fa' lo stesso difetto...
    Ciao Willy, il problema sai qual è? Ho caricato il telefono con un caricabatterie senza usb (quello "fisso" quindi non staccabile ) e ha caricato tranquillamente. Questo a casa della mia ragazza. Stanotte carico con lo stesso caricabatterie a casa mia ed è arrivato all'80%, tutta la notte. Assurdo. Stavo pensando cmq di formattarlo e vedere se ci sono problemi.

  5. #37064
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto qua e là nel forum ma ho le idee molto confuse.
    Il mio cellulare ha l'Hard Brick Bug, è rootato con framaroot e ha ancora la rom originale TIM con NFC (non so se funzionante o no ma mi interessa poco)... Soffre del problema della battery Drain con WiFi sempre attivo e quindi sono costretto a spegnere sempre o nel giro di 4 ore sono a piedi.
    Vorrei passare ad una ROM non brandizzata ma ufficiale, tipo quella del I9100 (senza NFC), ampliando tramite file PIT la memoria System, quella interna l'ho già portata a 5GB e quindi vorrei portare a 1GB anche quella di system. Ho le idee molto confuse sui passi da fare per evitare di ritrovarmi un fermacarte... attualmente uso un app (root booster) che mi permette di avere a richiesta buone prestazioni o durata ma vorrei poter tenere la wifi attiva ed arrivare a sera (diciamo 12h) senza un uso intenso: max 2-3 telefonate da 5minuti, 20 whatsapp, 5 sms, una mezzoretta di cazzeggio su internet e mail. Dite si possa fare? Grazie per un aiuto. Siete grandi. Ciao

  6. #37065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazypilot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro magico aiuto.. qualche mese fa ho briccato il mio s2 per un mio errore e allora ho cambiato scheda madre presa da un altro cel rottamato e ho aggiustato il mio. Ho subito ripartizionato a 3gb la memo interna e montato un firmware no brand, in quanto il vecchio cel era vodafone a differenza del mio.. Subito dopo ho riflashato la cm12 come ce l'avevo in precedenza e fin qui tutto ok.. all'inizio il cel mi dava qaulche errore ma nulla di irreparabile, ma cosa che non ho risolto è che non mi ha mai ricaricato a cellulare spento. Tempo 1 settimana e il cel ha iniziato a mangiarsi le cariche della batteria anche senza utilizzarlo, ma a volte lo vado a prendere ed è bollente con la temperatura della batteria che raggiunge i 55° o più e il display che diventa intoccabile. Cosa mai capitata quando la scheda madre era la mia, ma succedeva solo se andava in sottostress esagerato o quando ci giocavo, ma non se non lo usavo. E nei risultati dell'uso della batteria mi da sempre il sistema operativo Android e Play Services che mi distruggono la carica.. Inoltre i sensori di luce e prossimità non mi vengono rilevati... Mi dite come posso risolvere? Cosa dovrei fare? Non ce la faccio più.. ho installato anche delle app per il controllo della batteria, ma ogni volta che lo utilizzo poi la batteria scende di brutto e in pochi minuti mentre prima almeno mezza giornata mi durava.. Ora sono costretto a caricare la batteria con un caricatore da tavolo che ho arrangiato io per l'occasione, ma la cosa più fastidiosa è che in circa 2 ore la batteria è di nuovo a terra.......... Help me please!!!!
    Quote Originariamente inviato da lores996 Visualizza il messaggio
    Hai provato a tornare alla ROM stock per vedere se cambia qualcosa?
    Ciao lores, ho fatto come mi hai detto tu e ho ripristinato un vecchio nanodroidbackup che sulla vecchia scheda madre mi funzionava perfettamente e che montava la rom stock insieme a tutti i permessi ecc e la differenza sta solo nel fatto che il cel mi carica anche da spento, ma la batteria muore mi crolla lo stesso dopo circa due ore di utilizzo e a volte trovo il cel superriscaldato anche senza utilizzarlo, e poi come con la cm12 il sensori di prossimità e luce non mi vengono rilevati, anche se ho notato che uno dei due si accende di rosso in akcuni casi, ma lo stesso niente.. Ora ho ordinato una batteria originale per vedere se cambia qualcosa, ma secondo voi ho qualche possibilità di risolvere e recuoerare il cel senza sbatterlo vicino al muro e farlo a mille pezzi ormai dopo 4 anni? grazie in anticipo.

  7. #37066
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho la Cm11 ufficiale e mitrovo benecon il mio 9100p, nessun bug, ovviamente NFC inattivo, grande stabilità e una batteria che nonostante i 3 anni dello smartphone fa 3,5 ore a schermo acceso. Con un uso come hai descritto arriveresti tranquillamente all'ora di cena. Inoltre ha il root e tutte le features CM, come il doppio tap to sleep.
    È una KitKat, e sinceramente sarei attratto da una versione Lollipop.. Ma non trovo certezze in merito all'assenza di bug e stabilità del sistema.
    Per l'installabilità con il PIT modificatopenso che sipossa fare, basta mettere lo zip nella SD, fare i vari wipe e procedere all'installazione, ma documentati bene prima, io ho le partizioni standard. L'immagine la trovi tra le Milestone del repository ufficiale Cm per i9100, ovviamente dovrai flashare da recovery anche le GAPPS di KitKat.
    Le rom ufficiali te le sconsiglio.. La touchwiz è pesante, la potenzialità di personalizzazione è più bassa.
    Ti segnalo che al tempo ho notato con le ROM per i9100, anche ufficiali no-brand, che la RAM vista dalle proprietà della memoria nelle impostazioni di Sistema Android, è passata da 1024Mb a 768mb: non so' se è un difetto di compatibilità delle varie ROM i9100 con il P oppure un solo problema di visualizzazione. Con la CM11 la gestione della RAM è ottima e il telefono non soffre mai di nessun impuntamento, neanche sotto stress.
    Saluti.

  8. #37067
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, ci avevo pensato alla cm ma la mia paura è il baco del chip di memoria... in caso di wipe mi troverei con il cel bloccato! Non posso mettere la cwm.. mi sembra di aver capito! Con il Wildfire htc avevo fatto tutto e funziona ancora egregiamente... E' per questo che vorrei stare sulla rom stock ma del normale i9100... Grazie!

  9. #37068
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ciao Willy, il problema sai qual è? Ho caricato il telefono con un caricabatterie senza usb (quello "fisso" quindi non staccabile ) e ha caricato tranquillamente. Questo a casa della mia ragazza. Stanotte carico con lo stesso caricabatterie a casa mia ed è arrivato all'80%, tutta la notte. Assurdo. Stavo pensando cmq di formattarlo e vedere se ci sono problemi.
    quando il discorso e' la batteria come detto prima le cause possono essere tante ...una formattata ogni tanto cmq fa' bene... prova a caricare a telefono spento ..e vedi che succede...poi vedi il voltaggio del caricabatterie se e' di 5v come quella della ricarica da pc e' normale che ci metta un po' di piu' ...meglio il caricatore normale.......poi vedi nel kernel ...io con il syhah in stweak c'e' il reset della carica della batteria con l'apolo non ricordo se c'e'...se usi qualche sveglia con il dock tipo timely restando il display acceso e' lo stesso apk rende piu' difficile il caricamento.... potrebbe essere la batteria nel tempo cristalllizandosi le celle perda colpi... come detto prima potrebbe essere il connettore del tel....insomma... sta' da fare un po' di prove..intanto prova le cose di routine... se non va' dagli una bella formattata ...se non va' ancora e' sicuramente un problema hardware e quindi prima prova con una batteria nuova ...poi cambiandogli il connettore ...premetti sempre che le prove via software e' meglio sempre farle con una rom jelly bean che sono piu' stabili perche' le cyano kk e lollipop soffrono di drain...e ogni tel risponde a modo suo...a tanti consuma anche meno ma anche a tanti ..si vedono lla batteria a terra dopo poco... visto che ognuno puo' avere app che un altro non ha.....

  10. #37069
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi urgente, ho installato una boot animation del cavolo con romtoolbox pro e adesso vado per accenderlo e esce la scritta samsung galaxy poi rimane tutto nero, cosa devo fare per tornalo normale da recovery twrp senza che perdo i dati?

  11. #37070
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    ragazzi urgente, ho installato una boot animation del cavolo con romtoolbox pro e adesso vado per accenderlo e esce la scritta samsung galaxy poi rimane tutto nero, cosa devo fare per tornalo normale da recovery twrp senza che perdo i dati?
    Nin hai fatto un nandroid prima di cambiare la bootanimation?

Pagina 3707 di 3787 primaprima ... 270732073607365736973705370637073708370937173757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy