CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento cyanogenMod 12.1-20150831

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento cyanogenMod 12.1-20150831

    ciao a tutti l'aggiornamento automatico del galaxy s2 mi ha installato questa versione della cyanogenMod 12.1-20150831 che equivale alla 5.1.1 (lollipop) da quel momento il cellulare è lentissimo dalle cose più complesse come aprire la fotocamera alle più semplici come girare "pagina" sul desktop, in oltre sul google play service mi dice che devo autenticare l'account, clicco su riprova, ma non fa niente eppure, l'account mio google è aperto.
    c'è qualche modo per velocizzare il telefono e sbloccare google play service oppure devo fare il downgrade, sempre se sia possibile.
    grazie a tutti
    Carlo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardock89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti l'aggiornamento automatico del galaxy s2 mi ha installato questa versione della cyanogenMod 12.1-20150831 che equivale alla 5.1.1 (lollipop) da quel momento il cellulare è lentissimo dalle cose più complesse come aprire la fotocamera alle più semplici come girare "pagina" sul desktop, in oltre sul google play service mi dice che devo autenticare l'account, clicco su riprova, ma non fa niente eppure, l'account mio google è aperto.
    c'è qualche modo per velocizzare il telefono e sbloccare google play service oppure devo fare il downgrade, sempre se sia possibile.
    grazie a tutti
    Carlo
    Scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446231

    Chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy