CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 69 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi sto trovando molto bene, l'unica cosa su cui rimango perplesso è l'utilizzo della batteria, sembra che in standby non consumi veramente nulla ma come si inizia ad utilizzarlo un po va giu che è un piacere, pero devo ammettere che sono sempre arrivato a notte tranquillamente.
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la batteria è mostruosamente performante, cmq ragazzi.....un salto in avanti rispetto al primo galaxy s veramente notevole, questo smartphone mi fa letteralmente godere

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quando riguarda la batteria quanto dura rispetto al firmware originale? Io con ke7 a stento riesco ad arrivare a sera senza utilizzarlo granchè il pome visto che sono a casa. Ora come ora lo carico ogni notte non vorrei arrivare a caricarlo 2 volte al giorno
    se no in un paio di mesi mi ritrovo la batteria da buttare T.T.... Appena mi arriva il jig provo a fare il mio primo flash odin speriamo bene....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: esiste un'applicazione simile a root explorer, ma non a pagamento, che mi permetta di effettuare le operazioni utili fixare il browser?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di numbertwo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    355
    Smartphone
    OnePlusOne.

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prova file expert,lo trovi sul market ed è free...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato numbertwo per il post:

    Phenrir (04-06-11)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenrir
    Domanda: esiste un'applicazione simile a root explorer, ma non a pagamento, che mi permetta di effettuare le operazioni utili fixare il browser?

    Per passare dalla rom di angelo a questa bisogna fare un wipe reset e mettere un altro kernel?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Per passare dalla rom di angelo a questa bisogna fare un wipe reset e mettere un altro kernel?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dalla angelom alla lite'ning non saprei, so per certo che dalla stock alla lite'ning flashi direttamente senza alcun tipo di problema. Magari sarà più laborioso del dovuto, ma il mio consiglio (dato che non sono ancora così scafato) è di fare angelom --> stock rom+stock kernel --> lite'ning. Se qualcuno che ne sa di più si accorge che ho scritto qualcosa di sbagliato non esiti a correggermi!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenrir Visualizza il messaggio
    Dalla angelom alla lite'ning non saprei, so per certo che dalla stock alla lite'ning flashi direttamente senza alcun tipo di problema. Magari sarà più laborioso del dovuto, ma il mio consiglio (dato che non sono ancora così scafato) è di fare angelom --> stock rom+stock kernel --> lite'ning. Se qualcuno che ne sa di più si accorge che ho scritto qualcosa di sbagliato non esiti a correggermi!
    Ma scusate se flasho una room cucinata per riavere il telefono originale e poter installare altre room devo flashare solo la room ke7 o anche un kernel? Non basta flashare sempre con odin la room e basta? e poi dove posso trovare il kernel stock in modo tale da poterlo salvare per la garanzia?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Ma scusate se flasho una room cucinata per riavere il telefono originale e poter installare altre room devo flashare solo la room ke7 o anche un kernel? Non basta flashare sempre con odin la room e basta? e poi dove posso trovare il kernel stock in modo tale da poterlo salvare per la garanzia?
    Ammetto di non sapere molto a riguardo: penso sia possibile passare direttamente da una cooked rom ad un'altra in teoria, ma nella pratica non ho idea se flashare una rom cucinata su un'altra sia un passaggio totalmente indolore. Su xda leggevo che alcuni hanno avuti problemi, per esempio, a passare direttamente dalla villain rom alla lite'ning (vedi qui).

    Stock ROM
    Stock Kernel

    Le stock ROM più aggiornate inoltre le trovi anche su samfirmware: ti registri e puoi scaricarle da lì man mano che escono nuove rom ufficiali.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenrir Visualizza il messaggio
    Ammetto di non sapere molto a riguardo: penso sia possibile passare direttamente da una cooked rom ad un'altra in teoria, ma nella pratica non ho idea se flashare una rom cucinata su un'altra sia un passaggio totalmente indolore. Su xda leggevo che alcuni hanno avuti problemi, per esempio, a passare direttamente dalla villain rom alla lite'ning (vedi qui).

    Stock ROM
    Stock Kernel

    Le stock ROM più aggiornate inoltre le trovi anche su samfirmware: ti registri e puoi scaricarle da lì man mano che escono nuove rom ufficiali.
    Grz mille cmq visto che c'è anche il kernel mi sa ke bisogna flashare tutti e due i firmware e kernel originali anche se però non so quale bisogna flashare prima

Pagina 2 di 69 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy