CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 59 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    Mi ricordi cosa installare? .
    E poi con i wipe non perdo i dati dei giochi ecc?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se vieni da cm12 devi ripartiionare. qui trovi la guida se ne è parlato tanto e se non ripartizioni non ci sta la cm13
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7366573
    l'operazione è semplice.se invece hai gia ripartizionato vai alla fine della guida e installa la ROM della CM13 poi le gapps (PICO) ed infine la recovery lanchon twrp 2.8.7.0 by arnab.zip.

    per il discorso dei giochi quando passi da cm12 a cm13 ovviamente perdi tutto (farai un format system) mentre quando aggiorni la cm13 da una nightly all'altra fai solo i wipe cach e dalvick cache e flash della rom e non perdi i dati delle applicazioni.

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenioturco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    Mi ricordi cosa installare? .
    E poi con i wipe non perdo i dati dei giochi ecc?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se vieni da cm12 devi ripartiionare. qui trovi la guida se ne è parlato tanto e se non ripartizioni non ci sta la cm13
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7366573
    l'operazione è semplice.se invece hai gia ripartizionato vai alla fine della guida e installa la ROM della CM13 poi le gapps (PICO) ed infine la recovery lanchon twrp 2.8.7.0 by arnab.zip.

    per il discorso dei giochi quando passi da cm12 a cm13 ovviamente perdi tutto (farai un format system) mentre quando aggiorni la cm13 da una nightly all'altra fai solo i wipe cach e dalvick cache e flash della rom e non perdi i dati delle applicazioni.
    Grazie gentilissimo. Io parto dalla jb 4.1.2 . X i dati altrimenti devo usare titanium beckup. . Faccio ke prima installo la cm13 e poi se ho qualche problema scrivo.. ah una cosa ma anno risolto il problema della usb? Cioe che inserendo la usb al pc non lo riconosce in automatico ma si deve fare sempre dalla developer?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    edit ho rimesso I9100XWLSW_ITA_Android412 devo mettere la root e poi fare il procedimento per la system?


    edit il problema era il file rar.. non si era scaricato del tutto.. lol XD... risolto ho seguito quella guida e va tutto bene =) grazie mille
    Ultima modifica di bl3ckjeck; 16-06-16 alle 11:54

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Si riavvia di tanto in tanto da solo.. E l applicazione aliexpress quando vado per inserire le foto per lasciare un feedback non mi compaiono le foto me la da come errore con un triangolo grigio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato un s2 a 30 euro, praticamente immacolato, è un gt-i9100p con nfc che tral'atro non mi interessa. inizialmente ho dato una letta su xda e mi pare di capire che c'è l'elevata probabilità di un superbrick.
    Volevo chiedere qual'è la procedura corretta per non incappare in brick irreversibili, il mio s2 monta una versione android 4.1.2 I9100PXXLS8 Versione Kernel 3.0.31-1177479, e mi pare di capire che attualmente la versione sia stabile e ben utilizzabile.
    Ringrazio in anticipo tutto questo unico e fantastico forum.

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perche giocando con giochi che devi tenere lo schermo x continuare a sparare trema tutto (la navicella) XD parlo di sky force reloaded

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquistato un s2 a 30 euro, praticamente immacolato, è un gt-i9100p con nfc che tral'atro non mi interessa. inizialmente ho dato una letta su xda e mi pare di capire che c'è l'elevata probabilità di un superbrick.
    Volevo chiedere qual'è la procedura corretta per non incappare in brick irreversibili, il mio s2 monta una versione android 4.1.2 I9100PXXLS8 Versione Kernel 3.0.31-1177479, e mi pare di capire che attualmente la versione sia stabile e ben utilizzabile.
    Ringrazio in anticipo tutto questo unico e fantastico forum.
    Ci sono le guide per passare a cm13.per prima cosa devi ripartizionare a 1gb system poi fai il solito flash della ROM + gapps + recovery lanchon. Dai una letta veloce alla discussione una decina di post indietro

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio problema nessuno sa dirmi come risolvere? Alla pressione trema lo schermo quando sono su "internet, giochi o altro"

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugenioturco Visualizza il messaggio
    Ci sono le guide per passare a cm13.per prima cosa devi ripartizionare a 1gb system poi fai il solito flash della ROM + gapps + recovery lanchon. Dai una letta veloce alla discussione una decina di post indietro

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok , grazie, cerco di dare una letta una decina di pagine indietro e se ho qualche dubbio vi disturbo...

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!!! quale nightly mi consigliate?

    Grazie
    Dino

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso aggiornare direttamente la rom cyano da impostazioni / info dispositivo / aggiornamento ???

Pagina 38 di 59 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy