CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100] ResurrectionRemix-M [v5.6.7-20160410]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera. per il root, come mai non se ne parla? Vi è la possibilità di rootare questa room? Grazie
    E' già attivo il "root", visto che è derivata da CM.
    E si attiva come nelle CM.
    P.S. un segreto, in futuro, se vedi che è derivata da CM (13 in questo caso), il "root" c'è, ma (probabilmente) lo devi attivare dalle "developer options". Non essere pigro, cerca, vedrai che trovi!
    "Google is your best friend"

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    Io uso camera FV 5 ed è una bomba secondo me

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Farò un po' di confronti. Ora ho su più o meno tutte le Open Source disponibili più le due acquistate.

    Per la cronaca, Whatsapp non ne voleva sapere di ricevere messaggi con il cellulare in "idle". Prove su prove, cambi di parametri, ecc... nulla!

    Fatto backup delle chat da whatsapp stesso, disinstallato, reinstallato, registrato, ripristino backup chat impossibile... uffa!!! File danneggiati? Ma da che?
    Fatto ripristino dati whatsapp da Titanium backup, chat recuperate, ora riceve anche in idle.
    MAH!!!!!

    Una nota positivissima: mi sembra che questa RR sia la ROM più scattante per il mio S2. Onestamente non capisco perché in modo così evidente rispetto ad altre CM derivate (vedi AICP) o addirittura ottimizzate (tipo la pur ottima CM13 di Markox89).
    E, lo chiarisco, ho sempre le stesse app che girano a bordo...
    Per carità, va benissimo, ma mi piacerebbe capire.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Farò un po' di confronti. Ora ho su più o meno tutte le Open Source disponibili più le due acquistate.

    Per la cronaca, Whatsapp non ne voleva sapere di ricevere messaggi con il cellulare in "idle". Prove su prove, cambi di parametri, ecc... nulla!

    Fatto backup delle chat da whatsapp stesso, disinstallato, reinstallato, registrato, ripristino backup chat impossibile... uffa!!! File danneggiati? Ma da che?
    Fatto ripristino dati whatsapp da Titanium backup, chat recuperate, ora riceve anche in idle.
    MAH!!!!!

    Una nota positivissima: mi sembra che questa RR sia la ROM più scattante per il mio S2. Onestamente non capisco perché in modo così evidente rispetto ad altre CM derivate (vedi AICP) o addirittura ottimizzate (tipo la pur ottima CM13 di Markox89).
    E, lo chiarisco, ho sempre le stesse app che girano a bordo...
    Per carità, va benissimo, ma mi piacerebbe capire.
    Io sono passato da cm13 a questa ...non male sono contento anche il modulo xposed android-N con le sue novità' carino....unica pecca pur riducendo la navbar resta grandina(anche se volessi usare gravitybox...coccia col gestore della ROM stessa)

    RR_5.6.8-M-6.0.1-xposed_v84

  5. #24
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Io sono passato da cm13 a questa ...non male sono contento anche il modulo xposed android-N con le sue novità' carino....unica pecca pur riducendo la navbar resta grandina(anche se volessi usare gravitybox...coccia col gestore della ROM stessa)

    RR_5.6.8-M-6.0.1-xposed_v84
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto.
    Proprio pochi minuti fa ero collegato dal PC via "Whatsapp web", con il cellulare agganciato al WiFi di casa, e, dopo un po', è comparso il maledetto messaggio di mancata connessione:
    Attivo lo schermo, entro in whatsapp. si riprende.
    Ora sono più di 10 minuti che ho messo in idle il cellulare e non ha ancora perso la connessione.

    edit: eccolo!


    UFFA!!!!

    Qualche dritta?

    Tra l'altro, ho il sospetto che anche Whatsapp vada a dormire "un po' troppo".
    Sono arrivato a casa alle 18:15, ed solo accedendo a Whatsapp ho ricevuto un messaggio delle 14.

    Devo capire se c'è un servizio legato a whatsapp che si "spegne". Ma in Greenify Whatsapp è escluso!
    Chi lo spegne?
    Doze?
    Dove si seleziona cosa non "doze"zzare ?

    Grazie per ogni eventuale aiuto!
    Ultima modifica di PacoRabanne; 09-05-16 alle 19:26

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto.
    Proprio pochi minuti fa ero collegato dal PC via "Whatsapp web", con il cellulare agganciato al WiFi di casa, e, dopo un po', è comparso il maledetto messaggio di mancata connessione:
    Attivo lo schermo, entro in whatsapp. si riprende.
    Ora sono più di 10 minuti che ho messo in idle il cellulare e non ha ancora perso la connessione.

    edit: eccolo!


    UFFA!!!!

    Qualche dritta?

    Tra l'altro, ho il sospetto che anche Whatsapp vada a dormire "un po' troppo".
    Sono arrivato a casa alle 18:15, ed solo accedendo a Whatsapp ho ricevuto un messaggio delle 14.

    Devo capire se c'è un servizio legato a whatsapp che si "spegne". Ma in Greenify Whatsapp è escluso!
    Chi lo spegne?
    Doze?
    Dove si seleziona cosa non "doze"zzare ?

    Grazie per ogni eventuale aiuto!

    La butto li' prova a mettere tieni attivo WiFi sempre durante sospensione....

    RR_5.6.8-M-6.0.1-xposed_v84

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

    PacoRabanne (09-05-16)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    La butto li' prova a mettere tieni attivo WiFi sempre durante sospensione....

    RR_5.6.8-M-6.0.1-xposed_v84
    Grazie, ma configuro sempre WiFi come sempre attivo anche in sospensione.
    Ho anche provato ad escludere Whatsapp dalle app "ottimizzate" (come è già e sempre "Google Play Services"), ma senza risultato.
    E' come se Whatsapp andasse in sospensione ma non ne uscisse a meno di selezionare l'app manualmente (tipo, tocca l'icona).
    Non ha mai avuto un tale comportamento nel passato.
    Ho sempre considerato Whatsapp una delle app meglio ottimizzate per consumare poco ma essere sempre attive.

    Dovrei chiedere a chi cura lo sviluppo della versione I9100 della RR, ma della M non c'è un thread su XDA, e non so come interagire.

    Al limite tra qualche giorno, quando ho tempo, calma (e spero anche la voglia...) faccio un full Titanium backup e riparto da zero.
    Ma è sempre una agonia...

    edit:
    Sono quasi sicuro che Whatsapp va in un "deep sleep" da cui non esce in autonomia (immagino periodicamente),
    Non è un problema di rete che si "spegne" , ovvero ho verificato che quando whatsapp non è raggiungibile via "whatsapp web", il cellulare risponde perfettamente al ping dal mio PC.
    Purtroppo ho una situazione in cui è difficile fare una diagnosi sulla causa, in quanto ho contemporaneamente cambiato ROM e Whatsapp ha ricevuto un aggiornamento.
    Non ho molta voglia di sperimentare un'altra ROM per vedere se è correlata a qualcosa nella RR-M o meno.

    A nessuno di voi altri utenti di RR-M ed utilizzatori di Whatsapp si manifesta un macroscopico ritardo tra quando qualcuno vi invia un messaggio e voi ricevete la notifica?
    Ho letto sul forum OPO che anche a loro è successo, ma con una CM 11.
    Ultima modifica di PacoRabanne; 10-05-16 alle 10:57

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Grazie, ma configuro sempre WiFi come sempre attivo anche in sospensione.
    Ho anche provato ad escludere Whatsapp dalle app "ottimizzate" (come è già e sempre "Google Play Services"), ma senza risultato.
    E' come se Whatsapp andasse in sospensione ma non ne uscisse a meno di selezionare l'app manualmente (tipo, tocca l'icona).
    Non ha mai avuto un tale comportamento nel passato.
    Ho sempre considerato Whatsapp una delle app meglio ottimizzate per consumare poco ma essere sempre attive.

    Dovrei chiedere a chi cura lo sviluppo della versione I9100 della RR, ma della M non c'è un thread su XDA, e non so come interagire.

    Al limite tra qualche giorno, quando ho tempo, calma (e spero anche la voglia...) faccio un full Titanium backup e riparto da zero.
    Ma è sempre una agonia...

    edit:
    Sono quasi sicuro che Whatsapp va in un "deep sleep" da cui non esce in autonomia (immagino periodicamente),
    Non è un problema di rete che si "spegne" , ovvero ho verificato che quando whatsapp non è raggiungibile via "whatsapp web", il cellulare risponde perfettamente al ping dal mio PC.
    Purtroppo ho una situazione in cui è difficile fare una diagnosi sulla causa, in quanto ho contemporaneamente cambiato ROM e Whatsapp ha ricevuto un aggiornamento.
    Non ho molta voglia di sperimentare un'altra ROM per vedere se è correlata a qualcosa nella RR-M o meno.

    A nessuno di voi altri utenti di RR-M ed utilizzatori di Whatsapp si manifesta un macroscopico ritardo tra quando qualcuno vi invia un messaggio e voi ricevete la notifica?
    Ho letto sul forum OPO che anche a loro è successo, ma con una CM 11.
    Non posso aiutarti perché non uso wa web!

    Per il resto l'aggiornamento alla 5.6.8 via OTA funziona alla perfezione, molto carino e comodo secondo me il floating apps!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    Non posso aiutarti perché non uso wa web!

    Per il resto l'aggiornamento alla 5.6.8 via OTA funziona alla perfezione, molto carino e comodo secondo me il floating apps!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Grazie, e ti aggiorno:
    Ieri sono stato costretto a fare un "clean" flash della 5.6.8 in quanto mi si era "distrutto" "Google Play service", era sparito l'account Google, non era più possibile aggiungerne uno, e non funzionava più nulla legato a Google.
    Vari "dirty" flash non hanno sortito effetto, nulla da fare.
    Ho con calma reinstallato tutto, riconfigurato tutto, e confermo che Whatsapp va in "deep sleep" (o equivalente) e non ne riesce se non aprendo la app stessa nuovamente.
    In pratica, se non opero così, non ricevo nessun messaggio Whatsapp. Se apro Whatsapp, "magicamente" arrivano i messaggi anche molto vecchi...
    Per la cronaca tutto il resto funziona come ci si aspetta, GMail riceve e notifica, lo Store pure, K9 anche.
    Solo Whatsapp fa 'sto scherzaccio.
    Non riesco a capire la ragione.
    Ho anche freezato Greenify, non cambia nulla.
    Doze non è attivo, ed a proposito di questo la nuova app [APP][6+]Check for Doze Support [1.1.1-rc2][… | Android Development and Hacking dice che il nostro S2 anche con RR-M NON supporta Doze per mancanza di sensori necessari. Sarà vero?

    In ogni caso, tu che comunque usi Whatsapp, confermi che ricevi messaggi e notifiche anche se il cellulare è in Sleep?
    Intendo in sleep da almeno 10 minuti, sembra che nei primi minuti di schermo spento vada...

    Se a te ed ad altri funziona, non capisco perché a me no, e che cosa posso fare per risolvere.
    Mi spiacerebbe cambiare di nuovo ROM, la RR-M mi sembra la migliore e più veloce.

    Ri Grazie
    Ultima modifica di PacoRabanne; 11-05-16 alle 15:08

  11. #29
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti:
    Reflashato sabato senza deep clean, solita ROM, ultime opengapps, xposed 84 e ultima beta di whatsapp da apkmirror (sempre di sabato), ed incredibilmente whatsapp fa il suo dovere.
    Mah!!!???
    Non sono il primo ad avere ed avere avuto problemi del genere, e non ci sono spiegazioni. Non sembra necessariamente legato alla ROM.

    Da ieri sera però crasha spesso Google Play Service, e da stasera anche Chrome (il resto sembra andare).
    Poco fa ho fatto un dirthy flash della rom, opengaps (nano) di oggi e niente xposed.
    Domani vediamo. Ora vado a nanna!

    P.S. sembra che dopo ogni flash un po' di parametri di configurazione della ROM vadano persi e sono da reinserire.
    Se è voluto non è una bella cosa...
    P.P.S. OT: ho trovato la RR-M anche per il mio vecchio Galaxy TAB 2 10.1. Non è pubblicata da nessuna parte, e non c'è supporto.
    Funziona!
    Vediamo come va nel tempo

    Update 22/5
    So far, so good, ma al momento senza XPosed. Magari provo a riattivarlo...

    Provo a capire cosa c'è di nuovo nella 5.6.9, magari aggiorno.
    Ma prima lascio mano libera ai "flashatori compulsivi" e vediamo che dicono.
    Ultima modifica di PacoRabanne; 22-05-16 alle 12:54

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    dany74 (17-05-16)

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    5.6.9 is out!


    RR_5.6.8-M-6.0.1-xposed_v84
    Ultima modifica di dany74; 22-05-16 alle 21:10

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy