CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TWRP per lineageos 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    TWRP per lineageos 14.1

    Ciao a tutti! Spero di aver postato nella sezione giusta (in caso mi scuso ma non ho trovato il giusto thread).
    Ho un s2 con sopra l'ultima nightly di cyanogenmod 13 prima che chiudessero. Vorrei passare a lineage os 14.1. Ho scaricato la rom ma da errore di firma quando provo a flasharla con la recovery di cyanogenmod. Ho letto che servirebbe la twrp,ma non riesco a trovare il modo di flasharla sul dispositivo. Il formato disponibile sul sito ufficiale è un .img ma se non erro dovrebbe essere .tar per poterlo flashare con odin. Qualcuno saprebbe aiutarmi? così stasera quando torno a casa posso vedere di provare questo android 7

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, per curiosità, hai usato la recovery cm per installare la cm13? puoi usare il gustavo kernel lp-kernel-14-03-TWRP-for ODIN.tar che contiene la twrp e flasharlo con odin. Poi aggiorni la twrp all'ultima disponibile dal menù installa da img e hai risolto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nongio30 per il post:

    BlackCarpet (18-02-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nongio30 Visualizza il messaggio
    Ciao, per curiosità, hai usato la recovery cm per installare la cm13? puoi usare il gustavo kernel lp-kernel-14-03-TWRP-for ODIN.tar che contiene la twrp e flasharlo con odin. Poi aggiorni la twrp all'ultima disponibile dal menù installa da img e hai risolto
    CIao! Grazie per il suggerimento ma ho già risolto usando la cmw di cyanogenmod 11 ed è per fortuna andato tutto liscio Però userò il tuo consiglio per il prossimo aggiornamento, visto che la recovery di lineage non funziona ottimo!

  6. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    La prossima volta scrivete qui per i dubbi sul modding:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    Chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy