CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema samsung s2 moddato con cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema samsung s2 moddato con cyanogenmod

    ciao a tutti

    circa un anno fa dopo che il mio s2 stava cominciando a tirare gli ultimi , lo ho moddato con la cyanogenmod. 13 , per un anno è filato tutto tranquillo, sabato scorso, la mattina lo riaccendo è il telefono sembra impazzito, continua a riavviarsi e rimanere bloccato sulla boot animation, vabbè ho detto qualche programma avrà fatto qualche aggiornamento e mi sta creando casini.
    Lo riavvio faccio tutta la procedura per moddarlo e tutto va a posto, solo che dopo aver installato whatsapp e un'altra applicazione, alla terza si ripresenta lo stesso medesimo errore.
    Cos'ha secondo voi?
    premetto che per mettere la cyanogenmod ho dovuto aumentare lo spazio a disposizione delle app a 6 gb , ma ovviamente adesso avendo reinstallato tutta la cyanogenmod, non l'ho più fatto

    grazie a chi mi saprà aiutare il cellualre fino ad adesso a parte qualche impallamento ha fuzionato bene e mi spiacerebbe doverlo cambiare
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Avrà che, dopo tanti anni, ha fatto il suo tempo. Per carità, ne ho uno anche io in giro da qualche parte e mi piace tenerlo, ma è un prodotto del 2011, nato e cresciuto con specifiche adatte agli Android dell'epoca. Forse col passare del tempo qualche condensatore o qualche pista sulla scheda madre si è rovinata, forse è semplicemente invecchiato. Sta di fatto che spendendo pochi euro oggi si può ottenere qualcosa che da esperienze d'uso decisamente migliori.
    Con tutto il rispetto, ovviamente, senza volerti dire cosa fare col tuo denaro.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    immaginavo, ma ho chiesto perchè ho detto magari ho sbagliato qualcosa nella procedura perchè ho calcellato tutto, fatto solo il ripristino del firmware originale e poi ho moddato il telefono, non è che devo comunque rifare la procedura con odin vero?
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Puoi fare dei tentativi, ma non ti fare troppe aspettative. Chissà, poi magari mi sbaglio io, rifai la procedura e si sistema. Non si sa mai
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a ripristinare tutto , ci sono delle applicazioni che me lo mandano in tilt, magari anche il tilt iniziale è dovuto agli aggiornamenti di queste app ( nova lauch, yahoo mail e alcune altre) l'unico problema adesso è se spengo il cellulare, mi va in blocco e resta sulla scritta samsung galaxy s2 ad oltranza e mi tocca reinstallare tutto, se resta acceso nessun problema, quindi d'ora in avanti lo terrò sempore acceso
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora il cellulare ha problemi con determinate app, che lo mandano in boot e li ci resta a parte ogni tanto caricare le applicazioni, risco sempre a reinstallare tutto ma ogni volta che provo ad installare qualcosa di nuovo che mi serve vado avanti col rischio che poi quando lo installa mi vada in panne.

    Qui ho paura che ci sia un problema con la rom cyanogen, qualcuno mi potrebbe inviare l'ultima versione stabile che hanno fatto ( io al momento ho una nightly) o un'altra rom che funziona da mettere su, penso che con questo poi risolvo il problema definitivamente
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    risolto installando la nuova lineange, adesso le app riesco ad installarle e non ho più continui riavvii e bloccaggi
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy